Bates Motel | In arrivo un nuovo interesse amoroso e una nuova location

bates

Nella seconda stagione Bates Motel espanderà il suo universo, sia per quanto riguarda i personaggi che le ambientazioni.

Oltre al “triangolo” Bradley + Norman + Emma, entrerà in gioco un nuovo interesse amoroso. A differenza di Emma, sarà una ragazza che Norma proprio non sopporta.

“La strada di Norman si incrocia con quella di una fantastica adolescente” ha detto in una recente intervista a Zap2it Kerry Ehrin, produttrice esecutiva. “Incontra questa ragazza, che è una tosta, una a cui piace divertirsi. Non le piacciono i genitori: è quel tipo di ragazza, quella che i genitori non vorrebbero uscisse con i loro figli. Questa ragazza coinvolge Norman nelle sue attività, ma senza rendersi conto di chi sia realmente la persona che sta attirando a sé, il che è ovviamente pericoloso.

Ha poi aggiunto: “Vedremo Norman avere a che fare con le donne e con l’attrazione sessuale attraverso questa specie di relazione estiva con questa ragazza. Lei e Norma non vanno d’accordo, il che è molto divertente”.

Inoltre è stato rivelato che una delle location della seconda stagione sarà il seminterrato. Ehrin ha detto che la decisione di introdurre questa location iconica di Psycho è arrivata in modo naturale durante il processo di scrittura.

“È stato interessante perché non ci siamo arrivati partendo dall’idea della location” ha detto la Ehrin. “Volevamo creare una sorta di “caverna” per la tassidermia di Norman, un luogo che potesse in qualche modo possedere e in cui potesse conservare tutte le sue cose, un luogo tranquillo e sereno…per lui. Per noi, invece, parecchio inquietante.

Poi abbiamo pensato che potesse essere, be’, un capanno per gli attrezzi, ma poi Mark Freeborn ha proposto: “Che ne pensate del seminterrato?”. Ma certo. Il seminterrato” ha continuato. “Quindi ecco più o meno come si è deciso che fosse il seminterrato: è davvero perfetto. Il set è davvero fantastico”.

Aspettatevi di veder emergere nuove sfaccettature di Norma e Norman nella seconda stagione, mentre entrambi cercano di trasformare White Pine Bay nella loro casa.

“Il grande tema di quest’anno è l’idea che i personaggi si chiedano: ‘Chi sono io?’ ” ha anticipato la Ehrin. “Norma si chiede: ‘Sono il tipo di persona che può davvero essere normale in questa bella città? È possibile? Ce la farò?’ “.

Ha poi continuato: “Norman è un ragazzo che sente di stare facendo quello che deve, è un bravo ragazzo, ma prova dei sentimenti che non riesce a comprendere. Sa di avere dei blackout. Sa di avere un aspetto di sé di cui non ha mai parlato e che non comprende. E non sa se sua madre lo comprende. Questa stagione racconta del viaggio attraverso tutto ciò”.

La seconda stagione di Bates Motel debutterà il 3 marzo alle 9 p.m. ET/PT su A&E.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.