Bates Motel | Il teaser della quarta stagione

bates-motelQualunque canzone di cui viene realizzata una cover cantata molto lentamente diventa parecchio inquietante: ce lo dimostra il trailer della prossima stagione di Bates Motel…che potrebbe farvi venire voglia di correre dalla mamma.

Nel teaser della stagione 4 Norman Bates (Freddie Highmore) assomiglia sempre più allo “Psycho” che conosciamo e in cui si trasformerà, mentre sua madre (Vera Farmiga) sembra sempre più dannata e disperata.

Nel video possiamo notare una pistola carica, Norma che cade in una terribile spirale e Norman che grida “No! Madre!” mentre allunga una mano per raggiungerla. La spirale viene poi rappresentata da una collana di perle che cade in uno scarico. E, mentre la voce canta “Dov’è andato a finire il nostro amore?”, l’inquadratura mostra del sangue che cola nello scarico, con un ovvio rimando all’iconica scena della doccia nel capolavoro di Alfred Hitchcock.

Infine, si legge “Tutti perdiamo un po’ la testa qualche volta”, citazione del celeberrimo personaggio interpretato da Anthony Perkins. A&E ha rinnovato lo show sia per la quarta che per la quinta stagione, ma non ha mai confermato ufficialmente che il Bates Motel chiuderà poi i battenti. Tuttavia, sembra che la stagione 4 stia proprio gettando le basi per un collegamento diretto al classico di Hitchcock.

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,043FollowersFollow

Ultimi Articoli