Bates Motel | Il poster della quarta stagione

Trump_Key_Art_Premiere_FIN.inddLa quarta stagione di Bates Motel sarà un vero e proprio gioiello thriller.
A&E ha diffuso il poster ufficiale della quarta stagione della serie basata su Psycho (che debutterà il marzo alle 9/8c): nell’immagine si vede Norman (interpretato da Freddie Highmore) che sfoggia compiaciuto la regina di tutti gli accessori…le perle di Norma!
La didascalia “lei non farebbe male a una mosca” che si legge sul poster, inoltre, è un omaggio al classico horror del 1960.

Lo scorso giugno A&E ha rinnovato Bates Motel per la quarta e quinta stagione, una decisione che consentirà ai co-creatori Kerry Ehrin e Carlton Cuse di concludere quella che da tempo definiscono “una storia lunga cinque stagioni”.
“Il lavoro del nostro incredibile team creativo ha mostrato la crisi del rapporto tra Norman e Norma Bates” disse allora il General Manager di A&E Rob Sharenow. “Siamo entusiasti di dare ai fan altre due stagioni per consentire loro di assistere ai prossimi stadi della trasformazione di Norman nello psicopatico più celebre nella storia del cinema”.

Trump_Key_Art_Premiere_FIN.indd

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,132FollowersFollow

Ultimi Articoli