Bates Motel | I protagonisti festeggiano l’ultimo giorno di riprese dello show

Questa sarà anche la quinta ed ultima stagione di Bates Motel, ma a giudicare dalla foto rilasciata dalla protagonista della serie, Vera Farmiga, il cast non si dirà certo addio a breve.

Durante l’ultimo giorno di riprese dello show, Farmiga ha postato su Twitter un’immagine che la ritrae in un caloroso abbraccio con Freddie Highmore, che nella serie interpreta suo figlio. Nella foto il trucco dell’attrice è tutto colato e vicino a lei Highmore sembra essere stato malmenato per bene.

“Whoop, whoop, buon ULTIMO giorno di Bates Motel,” ha scritto l’attrice, taggando nello stesso post Highmore ed i produttori esecutivi, Kerry Ehrin e Carlton Cuse.

Farmiga ed Highmore hanno interpretato l’iconico duo madre-figlio formato da Norma e Norman Bates – introdotto per la prima volta da Psycho, il rivoluzionario capolavoro del 1960 di Alfred Hitchcock – per le quattro stagioni dell’horror-drama, che ha debuttato all’inizio del 2013.

Per la sua performance, Vera Farmiga è stata lodata dalla critica durante gli anni, guadagnando anche una nomination agli Emmy. Il famigerato personaggio che ha interpretato, ha dominato per tutta la vita le emozioni del figlio, portandolo a diventare il noto assassino.

Questo martedì, EW ha rilasciato una prima ed esclusiva foto della già annunciata partecipazione di Rihanna nella quinta stagione. Rihanna vestirà i panni di Marion Crane, la sfortunata donna in fuga che era interpretata da Janet Leigh nella produzione originale di Hitchcock.

“Stiamo usando dettagli della storia originale in modo che diventi riconoscibile, ma la direzione che prenderemo sarà completamente diversa,” ha detto Ehrin a EW in merito alla rappresentazione di Marion Crane in Bates Motel. “È dura essere in una situazione in cui ami un uomo, e per qualsivoglia ragione, lui continua a tenerti sulle spine. Tu fai del gran bel sesso con lui e lui dice di amarti, ma continua a rimandare. La storia intera di Marion, per una donna, è avvero interessante. Non abbiamo mai avuto la possibilità di vederla. In Psycho, se ne vede solo la facciata. Il film cercava di raccontare la storia di una donna moderna che aveva coraggio, aspettative, che non è perfetta e che non è sempre perfettamente dolce, ma che si trova in questa situazione e noi facciamo il tifo per lei. Noi speriamo che ottenga quello che vuole.”

Bates Motel ritorna lunedì 20 febbraio con la sua quinta e finale stagione.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.