Home Altro Bates Motel | Dettagli della 5° e ultima stagione

Bates Motel | Dettagli della 5° e ultima stagione

0
Bates Motel | Dettagli della 5° e ultima stagione

bates
Gli spettatori di Bates Motel ci vedranno doppio quando lo psycho trhiller tornerà con la sua quinta e ultima stagione il prossimo anno.

TVLine ha appreso in esclusiva che Isabelle McNally (House of Cards) sarà un personaggio ricorrente, Madeleine Loomis, una donna gentile e affettuosa che avrà una somiglianza tremenda con Norma Bates (Vera Farmiga). Non è chiaro come Madeleine si incastrerà nella stagione 5 ma il suo cognome suggerisce che in qualche modo è legata all’arrivo di Marion Crane, interpretata da Rihanna. Nel film originale, il fidanzato di Marion, era chiamato Sam Loomis.

E, come abbiamo riportato, Bates Motel sta attualmente svolgendo il casting per la sua versione di Sam.

Cosa penso: Madeleine è la moglie di Sam e Marion diventerà l’altra.

Come ha rivelato a TVline il produttore Carlton Cuse, “Vogliamo che l’ultima stagione ci permetta di mettere in atto il nostro psycho. Faremo accadere alcuni eventi che sono apparsi nel film ma sarebbe noioso limitarsi a ricreare Psycho.”

Fonte

Previous article Bates Motel | Brooke Smith di Grey’s Anatomy sarà il nuovo sceriffo
Next article Mr. Robot | Recensione 2×12 – eps2.9_pyth0n-pt2.p7z
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here