
I fan di Bates Motel che stanno soffrendo per la dipartita di Norma possono stare tranquilli perché avremo molto di più di Vera Farmiga nella Stagione 5, avremo modo anche di conoscere molto meglio la “Madre” nella testa di Norman, in pratica, un personaggio totalmente nuovo.
“Possiamo passare più tempo con lei adesso, ha affermato il produttore esecutivo Kerry Ehrin, spiegando il nuovo formato quando il cast si è fermato per parlare con Michael Ausiello nella saletta di TVLine al Comic Con. Possiamo di certo dire che al conosceremo “più intimamente.”
Forse ci mostreranno i filmati girati per le stagioni precedenti in cui Farmiga e Freddie facevano un po’ di pazzie. In particolare, ha ricordato, “c’è stato un momento intimo che non abbiamo mai mostrato nello show.”
Inoltre nel video dell’intervista, Highmore ha condiviso delle speranze divertenti per la scena finale della serie, Nestor Carbonell ha messo alle strette Ehrin sulla scelta di Rihanna per interpretare Marion Crane, e Max Thierot ha predetto la reazione di Dylan alla morte di Norma.