Bates Motel | Al Comic Con il cast parla di morti, di pazzie e di Rihanna


I fan di Bates Motel che stanno soffrendo per la dipartita di Norma possono stare tranquilli perché avremo molto di più di Vera Farmiga nella Stagione 5, avremo modo anche di conoscere molto meglio la “Madre” nella testa di Norman, in pratica, un personaggio totalmente nuovo.

“Possiamo passare più tempo con lei adesso, ha affermato il produttore esecutivo Kerry Ehrin, spiegando il nuovo formato quando il cast si è fermato per parlare con Michael Ausiello nella saletta di TVLine al Comic Con. Possiamo di certo dire che al conosceremo “più intimamente.”

Forse ci mostreranno i filmati girati per le stagioni precedenti in cui Farmiga e Freddie facevano un po’ di pazzie. In particolare, ha ricordato, “c’è stato un momento intimo che non abbiamo mai mostrato nello show.”

Inoltre nel video dell’intervista, Highmore ha condiviso delle speranze divertenti per la scena finale della serie, Nestor Carbonell ha messo alle strette Ehrin sulla scelta di Rihanna per interpretare Marion Crane, e Max Thierot ha predetto la reazione di Dylan alla morte di Norma.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,320FollowersFollow

Ultimi Articoli