BATB | Kristin Kreuk sulle novità della 2° stagione

1

In Beauty and the Beast tutti farebbero bene a guardarsi le spalle – perché in questa serie, nessuno è al sicuro. La prima stagione è finita con Vincent (Jay Ryan) che veniva catturato dalla Muirfield, mentre Catherine (Kristin Kreuk) stava a guardare del tutto impotente. Ma quest’anno, l’eroina della serie avrà molto di più che i problemi causati da un fidanzato diverso dagli altri con cui fare i conti. Scoprirà qualcosa di più sul suo padre biologico, sulla morte di sua madre e nel percorso si farà nuovi amici, ma anche nuovi nemici.

“Brad Kern (Streghe) è il nuovo showrunner, e ha iniziato a lavorare con Sherri Cooper e Jenn Levin. E la sua è una visione magnifica – ha detto la Kreuk a EW questa estate – Molte delle cose da procedurale che abbiamo fatto all’inizio della 1° stagione sono state messe da parte. Questa stagione sarà molto più incentrata sulla ricca collezione di miti e leggende che abbiamo alle spalle. Una cosa di cui non vedo l’ora.”

Questo cambio di marcia porta a sconvolgere molto le carte in tavola. “Scaveremo nella grande rivelazione che il padre di Catherine all’effettivo non è il suo vero padre – ha spiegato la Cooper a EW – Daremo anche velocemente una risposta alla domanda: ‘Cosa ne è stato di Gabe (Sendhil Ramamurthy)?’ Gabe avrà un arco e una storia incredibili, non solo per quello che riguarda questa stagione, ma in tutto lo show. E il modo in cui lui tornerà sarà fantastico.” In effetti dovrà esserlo per forza, dal momento che sembrava alquanto morto nel finale!

I fan possono anche aspettarsi più approfondimento sulle vite di personaggi come JT (Austin Basis) e Tess (Nina Lisandrello). E ovviamente, lo show non potrebbe essere Beast se non ci fossero anche moltissimi momenti ricchi di drammatico romanticismo. “Siamo interessati a esplorare alcuni triangoli, quindi ci sarà un altro personaggio che arriverà per unirsi e mettere in discussione la coppia Vin-Cat – ha detto sempre la Cooper – Proprio quando tutto sembra andare per il verso giusto, arriverà qualcuno e metterò tutto in discussione, e li porterà a domandarsi: ‘Dovrei forse stare con questa persona?'”

“Sia Cat che Vincent saranno sottoposti a diverse prove – ha aggiunto la Kreuk – Verranno separati in molti modi, con grande intensità. E già il primo episodio chiarirà quale sarà uno di questi modi.”

Ma anche se Vincent e Catherine vengono allontanati, il resto del cast della serie sarà molto più in sincronia. “I personaggi che tutti amiamo lavoreranno insieme – ha spiegato la Cooper – Quest’anno si avrà molto di più l’idea di essere in una famiglia.”

Beauty and the Beast è tornato ieri (t Ottobre) su The CW.

Fonte

Sunny_Bluehttp://paroleacolori.com
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,434FollowersFollow

Ultimi Articoli