BATB | Cosa c’è in serbo per Vincent e Cat?

Ancestors

La serie di The CW Beauty and the Beast (in onda il lunedì alle 9/8c), il cui sottotitolo inizialmente era “Quanto è impavido il vostro amore?”, adesso sembra porre alla coppia protagonista la domanda: “Quanto è resistente il vostro amore?”.

E se le cose non fossero già andate abbastanza male nel finale di metà stagione, quando Cat ha scelto di sparare a Vincent per salvare il padre che conosce a malapena, la scorsa settimana abbiamo ritrovato i due ex innamorati impegnati a considerare la rottura come una sconfitta e ad andare avanti con le rispettive vite.

Ma non tutto è perduto. “Abbiate fede”, è il messaggio che il produttore esecutivo Brad Kern lancia al pubblico, mentre insieme all’altro produttore Jennifer Levin anticipa qualcosa di ciò che vedremo nel prossimo episodio.

SEI IL MIO DESTINO | I resti scheletrici scoperti da Cat e Tori nel negozio di rarità abbandonato sono la base di un nuovo mistero. “Cercheremo di esplorare il Vincent bestia e come lui sia legato a una mitologia più profonda – ha detto Kern -. E a ben guardare anche Catherine potrebbe essere legata alla questione. Nel corso dei prossimi episodi il pubblico potrebbe scoprire che non solo Vincent ha un suo destino, ma anche Cat, in modo diverso”. Aspettate un attimo, quindi forse le bestie non sono nate nei laboratori della Muirfield, ma esistevano già da tempo? Secondo Kern: “Scopriremo che la storia della Muirfield è simile a una scatola cinese: questa è parte di qualcosa, che a sua volta è parte di qualcosa e così via”. Una corporation di facciata per nascondere un’entità del tutto diversa, che sta lavorando su specie estinte, magari?

Don‚Äôt Die on MeQUATTRO PERSONE SONO UNA FOLLA | Ovviamente, destini condivisi o meno, Vincent e Catherine sono tutt’altro che soli nell’affrontare questo viaggio. Cat ha al suo fianco Gabe, pronto ad aiutarla a leccarsi le ferite professionali e personali. “Come Vincent deve capire il suo lato bestiale, Cat deve mettere a fuoco questo ‘Mr. Right’ che capisce quello che sta passando, perché lui è stato una bestia. Cat non può permettersi disattenzioni, specialmente dopo quello che Vincent ha significato per lei”. La possibile coppia si bacerà? “Aspettate e vedrete”, è il commento di Levin. Vincent, da parte sua, ha la collega bestia Tori dalla sua parte – almeno per adesso. “Mentre per tutto il corso della stagione lui cercherà di capire chi è davvero, avrà al suo fianco una donna che viaggia sulle sue stesse frequenze, in un modo che Cat non ha mai potuto fare”, ha fatto notare Kern. Ma non pensate di vedere Tori per tutta la stagione. “Il suo non è un arco stagionale”, ha chiarito Kern.

BUON SAN VALENTINO | In maniera appropriata, l’episodio focalizzato su San Valentino che andrà in onda il 10 febbraio, avrà al centro un rinnovamento di voti che potrebbe segnare il primo passo di un riavvicinamento tra Vincent e Cat. Ha detto la Levin: “Io e la produttrice esecutiva Sherri Cooper abbiamo sceneggiato questa Don‚Äôt Die on Mepuntata e facciamo il tifo per il romanticismo – consapevolissime anche del fatto che questo episodio sarebbe andato in onda nella settimana di San Valentino”.

NON PERDETE LE SPERANZE | Insomma, questo episodio rappresenterà un piccolo primo passo. Non c’è gesto grandioso che possa far uscire la bestia dalla cuccia. “Ci vorrà del tempo perché Vincent riconquisti la fiducia di Cat, una volta che lui si renderà conto che forse la strada che ha scelto non è quella giusta. Ma nonostante questo, era necessario che lui la esplorasse – ha detto Kern -. Per trovare un equilibrio tra uomo e bestia, tra cuore e testa – cosa necessaria per diventare l’uomo giusto per Cat – doveva intraprendere questo viaggio. E’ un percorso doloroso, ma chiediamo al pubblico di avere fiducia in noi e di seguirci in questa stagione. La ricompensa per questa fiducia potrebbero essere degli episodi nei quali i due protagonisti saranno di nuovo insieme, in modo più profondo e stabile”. Se è così…

APPESI A UN FILO | Come anticipato in precedenza, lo show farà una pausa in primavera – e tornerà col botto. “Il finale invernale darà ai fan qualcosa per cui valga la pena aspettare – ha anticipato Kern – oltre alla tensione tra Vincent e Cat”.

Fonte

Sunny_Bluehttp://paroleacolori.com
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli