BATB | Christopher Heyerdahl sarà la guest-star di un episodio

christopher_heyerdahlAdesso che a Beauty and the Beast Vincent è uscito allo scoperto, è giunto il momento per lui di fare i conti con qualche persona del suo passato – e uno di loro sembra proprio essere il sempre splendido Christopher Heyerdahl.

TVLine ha saputo in esclusiva che Heyerdahl sarà una guest-star nello show di the CW interpretando il Dottor Nicholas Markus, il mentore di Vincent e un medico rispettato con un incarico nell’ex posto di lavoro della bestia. Le strade di Vincent e Markus si incroceranno al St. Benjamin, nel tentativo di salvare qualcuno. Il buon dottore sarà messo in una posizione che, potenzialmente, potrebbe portarlo a concludere la sua carriera.

Il vasto elenco dei lavori televisivi di Heyerdahl comprende – ma ovviamente c’è molto, molto di più – Hell on Wheels (dove interpreta Lo Svedese), True Blood, Supernatural, Sanctuary e Stargate: Atlantis.

Ieri è andato in onda l’11esimo episodio della 2° stagione di Beauty and the Beast. Heyerdahl comparirà nell’episodio 14.

Fonte

Sunny_Bluehttp://paroleacolori.com
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli