BATB | Catherine merita un uomo come Gabe?

beauty-and-the-beastCatherine di Beauty and the Beast è davvero pronta a lasciarsi Vincent alle spalle? Certamente ci sta provando.

L’ultima volta che abbiamo visto Cat (Kristin Kreuk), la ragazza aveva capito che il motivo per cui non aveva mai lasciato andare Vincent (Jay Ryan) era perché lui le aveva salvato la vita tanti anni prima. Dopo essersi messa alle spalle la loro storia e con Gabe (Sendhil Ramamurthy) in attesa dietro le quinte, Cat potrebbe essere sul punto di lanciarsi in qualcosa di nuovo – in modo particolare quando la sua rabbia nei confronti di Vincent sarà alimentata dal suo andare in pubblico.

“Hanno vissuto fino ad oggi con la pressione di dover tenere nascosto Vincent e la sua storia, e adesso eccolo qui, libero e felice, ovvero quello che lei aveva sempre sognato”, ha detto lo showrunner Brad Kern a TVGuide.com. E il produttore esecutivo Jennifer Levin ha aggiunto: “E questo potrebbe spingerla verso Gabe, questa delusione e questa rabbia potrebbero essere un ottimo motore”.

Ma allora ci sono o no speranze che Catherine e Vincent tornino a condividere qualcosa? O Gabe e Tori (Amber Skye Noyes) si dimostreranno dei validi antagonisti? Continuate a leggere per conoscere altre anticipazioni.

Catherine ha detto di essere pronta a voltare pagina. Lo farà davvero?
Jennifer Levin: 
Ci sta provando. Se vuole voltare pagina, deve assolutamente esplorare altre strade. Non esiste fan della coppia Cat Vincent più sfegata di me, ma ho anche fatto un po’ il tifo per Gabe. Quindi non sono troppo triste perché a mio avviso lei si merita qualcosa di nuovo.

Brad Kern: Questa parte della stagione è pensata per far crescere Cat e Vincent come individui. Insieme hanno fatto tanta strada, per via del destino, ecc., ma di fatto quella tra loro non è una relazione di lunga durata. Dovranno capire chi sono singolarmente, e questo processo sarà doloroso, ma anche avventuroso e divertente. E Cat avrà “a portata di mano” il ragazzo perfetto, carino, ricco, protettivo, che ha lavorato duro per fare ammenda dei suoi errori. Sarà dura per lei, dopo aver avuto a che fare con una bestia che ha commesso alcuni grossi errori, non prendere in considerazione questo uomo dei sogni, che ogni madre vorrebbe per la propria figlia. Saremmo finti, se non mettessimo in scena questo. Questo andrà a discapito di Vin e Cat? Be’, lo show si chiama Beauty and the Beast… staremo a vedere.

Il fatto che Vincent sia uscito allo scoperto con la sua identità cambierà tutto?
Kern:
 Sì e no. Le cose cambieranno, ma siamo a New York, quindi la celebrità durerà un minuto.

JT (Austin Basis) ha sganciato la bomba: è responsabile del fatto che Vincent sia diventato una bestia. Perché lo ha rivelato a questo punto?
Kern: 
E’ sembrata una rivelazione sensata per lui, dal momento che sta morendo e pensa “Sono responsabile di questa cosa”. Intanto ha fatto la rivelazione a Tess (Nina Lisandrello), ma deve ancora parlare con Vincent, una scena che vedremo in futuro.

I fan non sembrano apprezzare Tori più di tanto. Ve lo aspettavate?
Levin: Be’ un po’ sì, ma per noi il suo ruolo è molto importante. Tori condivide un legame con Vincent, qualcosa con cui Catherine non potrà mai competere, ed è anche una rivale di spicco per Catherine. La amiamo? No, perché lei è la persona che si incunea tra i due protagonisti, ma ha una sua ragione d’essere.

Kern: Se Vincent decidesse di vivere a pieno il suo lato bestiale, lei è una bestia, quindi è sensato che lo aiuti a esplorare a pieno questa parte di sé. E’ la scelta giusta? Tori li aiuterà a rispondere a questa domanda. Per farlo, ci saranno resistenze, conflitti e reazioni negative da parte del pubblico? Certo, ma è proprio questo che sono i conflitti. Chiediamo al pubblico di seguirci, e di avere fiducia. Stiamo cercando di costruire qualcosa, di movimentare il rapporto tra Cat e Vincent e questo fa parte del percorso.

Beauty and the Beast va in onda il lunedì alle 9/8c su The CW.

Fonte

Sunny_Bluehttp://paroleacolori.com
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,429FollowersFollow

Ultimi Articoli