Barbra Streisand potrebbe girare un episodio di Life in Pieces

gettyimages-500605372-_h_2015

Ha diretto Yentl, The Prince of Tides, e The Mirror Has Two Faces.
Potrebbe farlo anche con un episodio dello show di CBS, Life in Pieces?
Secondo il marito James Brolin, che recita nel ruolo di John Short, è più che una possibilità.
“Sono andato da lei e le ho proposto di dirigere una puntata”, ha detto Brolin a The Hollywood Reporter al panel “Una serata con Life in Pieces“, del Paley Center for Media.

“Ha risposto che potrebbe farlo nella seconda stagione”.

Secondo la co-star Thomas Sadoski, la Streisand non è estranea al set di Life in Pieces.
“E’ venuta mentre stavamo girando il pilot”, ha detto Sadosky. “Non sarebbe potuta essere più gentile. Averla intorno a offrire il suo sostegno è stato fantastico. Letteralmente, qualsiasi cosa faccia, è una regina”.

Il produttore esecutivo Jason Winer ha rivelato che hanno già parlato di avere Barbra nello show, ma come guest star.

“E’ qualcosa di cui abbiamo già discusso. Abbiamo parlato di un paio di diverse possibilità. Per esempio potrebbe essere la madre di Jen. O una ex di Brolin. Penso che sarebbe interessante farle recitare il ruolo di un personaggio particolare, molto diverso da lei, fuori dagli schemi”.

In ogni caso, il marito della Streisand pensa che sia meglio impiegare la moglie leggendaria come regista, se troverà tempo nei suoi numerosi impegni e se si potrà andare incontro alle sue richieste.

“Se le danno libertà di cambiare il copione, compiere trasformazioni, scegliere tra due o tre varianti, allora forse sarà possibile”, ha detto Brolin. “Non so se accadrà. Inoltre, sta girando Caterina la Grande proprio in questo momento, e ha già tre altri progetti e un album. E’ così impegnata che perfino io devo chiedere un appuntamento per parlarle”.

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,377FollowersFollow

Ultimi Articoli