Home Spoiler Banshee | SPOILER sulla seconda stagione

Banshee | SPOILER sulla seconda stagione

0
Banshee | SPOILER sulla seconda stagione

Banshee_(serie_TV)L’ultima volta che siamo stati a Banshee, Pennsylvania, c’è stata una sparatoria che ha coinvolto quasi ogni personaggio principale, Lucas Hood è stato torturato, molti “cattivi” sono morti, hanno sparato a Brock e Sugar e Rabbit, a quanto pare, è riuscito a scappare nonostante avesse due proiettili in corpo. Inoltre, Kai Proctor e sua nipote Rebecca hanno accidentalmente ucciso il sindaco Dan. Ops!

Abbiamo assistito alla première della seconda stagione di Banshee e vi riportiamo qualche dettaglio leggermente spoileroso per aiutarvi a tirare avanti fino all’inizio dello show.

Zeljko Ivanek fa una drammatica entrata in scena nei panni dell’agente Jim Racine, sulle tracce di Rabbit da 15 anni. Ha un sacco di domande da fare a tutti coloro che sono stati coinvolti nella sparatoria, in particolare a Carrie e Lucas. Alla fine, però, avrà da pescare pesci più grossi di uno sceriffo e dei suoi agenti, per il dispiacere dell’agente Xavier.
– Nonostante un nuovo agente federale stia loro con il fiato sul collo, Job, Lucas e Carrie durante la première rispolverano i loro vecchi trucchi…ed è fantastico. Questo show non si risparmia di certo quando si tratta di sequenze d’azione.
– Anche l’assassina Nola Longshadow è in agguato, ma che cosa abbia in mente di preciso rimane un mistero.
– L’equivalente di Dana Brody in Banshee, Deva Hopewell, continua a comportarsi male e aggiunge l’estorsione alla sua personale lista di reati.
– Chi di voi ama le scene sexy per cui Banshee è famoso non rimarrà deluso (anche se noi siamo rimasti sorpresi dalla coppia in questione).
– La battuta migliore è di Sugar, ovviamente: “Prima o poi qualcuno capirà chi sei. O, almeno, chi non sei”.
– A questo proposito, Jason Hood, il figlio del vero Lucas Hood, non compare nella première, ma non dovrete aspettare a lungo per rivivere il cliffhanger.
– Nella première Carrie è una donna libera ma, come potete vedere dalla foto qui sotto, non rimarrà tale. Siamo molto curiosi.

Banshee ritorna il 10 gennaio su Cinemax. Nel frattempo potete gustarvi le foto della seconda stagione:

zap-banshee-season-2-pictures-20131217-002

banshee zap-banshee-season-2-pictures-20131217-001

zap-banshee-season-2-pictures-20131217-005

zap-banshee-season-2-pictures-20131217-004

zap-banshee-season-2-pictures-20131217-003

Fonte

Previous article Breaking Bad | Lo spin-off “Better Call Saul” ne sarà il prequel
Next article Gracepoint | Kevin Zegers entra nel cast del remake di Broadchurch
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here