Banshee | Poster e trailer della seconda stagione

banshee-season-2-posterLa prima stagione di Banshee ha lasciato gli spettatori con un bel cliffhanger, dato che durante una sparatoria Carrie ha ficcato due proiettili in corpo a suo padre Rabbit – che è comunque riuscito a scappare – e il figlio del vero Lucas Hood ha trovato su YouTube un video in cui il nuovo Lucas Hood (Antony Starr) sta combattendo.

Nel trailer della seconda stagione vediamo che non solo Rabbit è ancora a piede libero, ma anche Proctor. E, come dice Job a Lucas nel trailer, “La maggior parte delle persone ha un solo psicopatico alle costole. Perché tu ne vuoi due?”.

Tra le nuove guest stars di questa stagione ci sono Zeljko Ivanek nei panni di un agente dell’FBI, Tatanka Means nelle vesti del responsabile della sicurezza di Alex Longshadow e Julian Sands, che sarà il fratello minore di Rabbit.

Qui sotto potete vedere il trailer per prepararvi al ritorno di Banshee su Cinemax venerdì 10 gennaio:


http://www.youtube.com/watch?v=xzPy9AC82rw&feature=player_embedded

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli