Banshee | Il poster della terza stagione e la data della première

banshee-antony-starrLucas Hood affronterà assalti su molteplici fronti quando Banshee farà ritorno ad inizio 2015, fatto sottolineato nel poster della stagione 3 del drama di Cinemax.

Il poster — ottenuto e diffuso in esclusiva da TVLine – mostra l’immagine di un agente di polizia senza nome e senza volto che giace a terra (presumibilmente) morto dopo essere stato trafitto da tre frecce. Lo slogan recita: “Le vecchie abitudini sono dure a morire”.

Al Comic-Con di quest’estate il produttore esecutivo Jonathan Tropper ha confermato che nella stagione 3 due vecchi nemici renderanno la vita post-Rabbit di Lucas un inferno. “Proctor e Chayton renderanno le cose ancora più interessanti” ha anticipato. “Proctor è una minaccia sin dalla stagione 1. E nella stagione 3 riporteremo indietro Chayton col botto”.

Un altro elemento interessante del poster si trova nell’angolo destro ed è la data della première: venerdì 9 gennaio.

banshee-season-3-poster1

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,374FollowersFollow

Ultimi Articoli