Bailey Chase e Jessica Szohr nel pilot del nuovo drama paranormale della CW

cw-pilot-chase-szohr

Bailey Chase (Longmire) e Jessica Szohr (Gossip Girl) sono i primi attori ad essere stati scelti per il pilot del drama a tema paranormale della CW di Kevin Williamson (The Following).

Scritto da Williamson, il progetto segue una giovane donna che cerca l’aiuto di un parapsicologo quando comincia a sperimentare fenomeni paranormali.

Chase interpreterà Clark Patterson, il parapsicologo in questione caduto in miseria che adesso va in giro per i convegni sui fantasmi. Szohr interpreterà Jasmine Lacroix, la discendente di una sacerdotessa voodoo che gestisce un negozio turistico di successo a Baton Rouge.

I recenti lavori televisivi di Chase includono anche Grimm e Chicago P.D., mentre Szohr è stata la co-protagonista della sfortunata Complications di USA ed ha avuto un ruolo ricorrente nella stagione 2 di Kingdom di DirecTV – ed entrambi gli attori hanno anche un ruolo nel prossimo revival di Twin Peaks di Showtime.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,325FollowersFollow

Ultimi Articoli