Baby Daddy | Bailey Buntain di Bunheads cerca l’amore

9e979a213b98bc3a931a3bb2a9d5a55cTVGuide.com ha appreso in esclusiva che la star di Bunheads Bailey Buntain avrà una ruolo nella serie di ABC Family Baby Daddy.

La Buntain interpreterà Bailey, una bisbetica vivace e dalla parlantina veloce che uscirà con Ben (Jean-Luc Bilodeau). L’unico problema? Ben si accorgerà presto che Bailey è essenzialmente la versione più giovane di sua madre Bonnie (Melissa Peterman).

La Buntain ha interpretato Ginny nella serie di ABC Family acclamata dalla critica e incentrata sul mondo della danza. Recentemente ha avuto un ruolo da guest-star in The Middle.

La terza stagione di Baby Daddy arriva questa primavera.

Fonte

Flight
Flight non è molto brava con le presentazioni ed è qui solo per ingannare il tempo nell'attesa che un tizio un po' strambo che si fa chiamare Doctor si presenti sotto casa sua con una vecchia cabina telefonica blu; a quel punto farà armi e bagagli e andrà a rischiare la vita in giro per l'universo. Solo perché la lettera da Hogwarts non è mai arrivata e le sue ricerche per trovare la Terra di Mezzo si sono rivelate infruttuose, non significa che rimarrà delusa di nuovo. I suoi grandi amori sono cinema e letteratura (impossibile scegliere) ma si è perso il conto delle sue numerose scappatelle nel mondo delle serie tv. Galeotto fu il buon Dawson con le sue interminabili pippe mentali. Nel corso degli anni ha seguito e amato decine di telefilm, ma solo due si contendono il titolo di serie preferita di tutti i tempi: l'americanissima Scrubs e la britannica Sherlock.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,428FollowersFollow

Ultimi Articoli