Home Awkward Awkward | Un Matty “arrabbiato” e dal cuore spezzato

Awkward | Un Matty “arrabbiato” e dal cuore spezzato

0
Awkward | Un Matty “arrabbiato” e dal cuore spezzato

238Jenna Hamilton ha tante cose da spiegare.

Quando Awkward tornerà questa sera su MTV, l’adolescente piena di conflitti emotivi cercherà di mettere della distanza fra sé e la sua tentazione: il compagno di classe Collin. I suoi sforzi però falliranno, distruggendo di conseguenza la sua relazione con Matty.

Beau Mirchoff ha dato qualche anticipazione sull’imminente catastrofe romantica, e il possibile riavvicinamento che potrebbe guarire il suo cuore infranto. In più, i membri del cast Molly Tarlov e Jillian Rose Reed hanno fornito dettagli sulla vita amorosa dei propri personaggi.

CENTRALINO CUORI SPEZZATI | “Non so quale sia il futuro per Matty e Jenna, ma non sembra roseo,” afferma Mirchoff con cognizione di causa. Come ha confermato il trailer, il bravo ragazzo – e più o meno anche tutti gli altri – scoprirà che le labbra di Jenna e Collin hanno avuto un incontro ravvicinato. “All’inizio è arrabbiato,” dice l’attore. “Vuole affrontare Collin. Ma poi capisce che non è esattamente colpa di Collin, ma piuttosto di Jenna.” Quindi, se all’inizio vuole semplicemente “sistemare le cose” perché crede che la sua ragazza abbia sbagliato, dovrà invece confrontarsi con il fatto che “magari lei non ama Matty. Magari lei ha capito di essere andata oltre, di essersi evoluta, di aver preso una strada diversa rispetto a quella di Matty.”

Ma c’è speranza per la coppia? Mirchoff ammette che, “Per Matty è abbastanza triste pensare di riprendersela e basta. Perché avvenga, lei dovrebbe cambiare. Dovrebbe davvero prendersi la responsabilità di ciò che è accaduto, e non penso che avverrà tanto presto. Forse fra qualche tempo. Per il momento, credo che lei sia abbattuta ma che comunque le vada bene ciò che sta succedendo.”

238aSOLO AMICI? | Matty troverà supporto in un’amica mentre affronta questa difficile rottura. “Mi divertirò molto con Matty,” anticipa la Tarlov, che interpreta la mean girl Sadie. “Con Jenna fuori dal quadro, avrà bisogno di un’amica e lui è l’unica persona a stare davvero a cuore a Sadie.” Questo rapporto platonico, potrebbe trasformarsi in qualcosa di più? “All’inizio della seconda stagione lei ha rinunciato a questa cotta che aveva per lui,” ricorda la Tarlov. “Ma non so, c’è del potenziale. Ci sono delle solide basi fra loro.” Mirchoff aggiunge: “Oh, potrebbe esserci del romanticismo. Dirò solo che si ritroveranno un paio di volte da soli in una stanza da letto. Non so cosa possa succedere con due adolescenti e gli ormoni.” Sadie però potrebbe essere già impegnata. “Sono molto entusiasta del suo rapporto con Austin,” afferma la Tarlov. “Lo vedremo molto più spesso.”

TAMARA ALLA CONQUISTA DEL MONDO | Il comportamento di Jenna “influenza tutto il gruppo, ma in particolar modo Tamara che è la sua migliore amica,” spiega la Reed. “Ci sarà molto casino e questi ultimi dieci episodi saranno come una corsa sulle montagne russe.” Nel mentre la studentessa logorroica sarà impegnatissima con la propria di storia. “Per il rapporto fra Tamara e Jake ci sono in serbo un sacco di cose interessanti. Stanno ancora cercando di capire come essere degli adolescenti innamorati,” afferma, aggiungendoci anche la scalata sociale. “Mi piacerebbe poter dire che sta salendo, ma sappiamo tutti chi c’è al vertice della piramide, Sadie,” dice la Reed ridendo. “Non credo che Sadie lascerà mai Tamara arrivare tanto in alto.”

CAMBIARE ORIZZONTI | Qualcos’altro oltre a Jenna cambierà in questa stagione. “Se avete mai voluto vedere questo show narrato da qualcun altro, ci sarà un episodio che seguirà la voce fuori campo di altri personaggi,” anticipa Mirchoff.

PRETTY IN DRAMA | Non sarebbe una scuola superiore senza i drammi da ballo scolastico. “Potremmo conoscere un nuovo personaggio, e potrebbero esserci degli sviluppi al ballo d’inverno,” stuzzica la Tarlov.

Fonte

 

Previous article Downton Abbey | [SPOILER] è incinta?
Next article Ravenswood | Un terrificante Twilght Zone per teenagers
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here