
In Awkward, Jenna e Matty sembrano aver fatto loro la filosofia del “cerchio” di True Detective: qualunque cosa abbiano mai fatto, o che mai faranno, la rifaranno all’infinito, e questo include il farsi fra di loro.
Nel trailer ufficiale della prossima stagione di Awkward, postato in anteprima da E! Online, gli ex piccioncini sono tornati insieme, quantomeno per quel che riguarda il lato fisico. Con Collin finalmente fuori dai giochi, i due sono finalmente liberi di fare ciò che vogliono ma essere scopamici non è abbastanza per la nuova Jenna, che si ritrova quindi attratta da un nuovo e affascinante gentiluomo.
In ogni caso, non aspettatevi che Matty rimanga solo per molto. Alla Palos Hills High School c’è infatti una nuova ragazza che pare essere proprio il suo tipo (carina, single e che respira).
Anche la storia fra Jake e Tamara sembra essere giunta alla conclusione in questa quarta stagione, ma come la maggior parte delle rotture di Awkward, nemmeno questa sarà tranquilla. Nel trailer possiamo vedere Jake dar sfogo alla Taylor Swift che c’è in lui, cantando una canzone sull’incapacità di Tamara di… beh, vedrete!
Awkward tornerà il 15 aprile su MTV.