Awkward | Recensione 3×17 –” The Campaign Fail”

Previously on Awkward: Jenna buona? Jenna cattiva? Jenna diabolik? Jenna cucciolotta con gli occhi dolci? E deciditi piccola treccia smarrita.tumblr_mwxm6imSpf1s862sco5_250
Fail” è la parola chiave di questo episodio.Tutti i nostri protagonisti, infatti, hanno avuto una bella batosta che li ha portanti a parecchi sentimenti contrastanti. Hanno iniziato a ripensare se le azioni che fino ad allora avevano ritenuto giuste, appropriate per essere precisi, siano davvero tali. Sia forse questo il momento di partenza per imparare la lezione una volta per tutte e iniziare un vero processo per maturare un po’?

Analizziamo per bene:

JENNA sembrava già aver ritrovato la retta via nella scorsa puntata: delusa dal caro Collin  si era letteralmente gettata tra le braccia di Matty, l’ever green di Awkward che, a dirla tutta, non sembrava per niente deluso. La droga pesante a quanto pare non faceva per lei e la vista di Collin e Angelique in preda a “comportamenti da sballo” le hanno riportato i piedi per terra (si fa per dire visto il metro di tacchi).
Ma ora dico io, quelle fette di prosciutto di proporzioni epiche che avevi davanti gli occhi, te ne accorgi solo ora? Dovevano essereun po’ ingombranti suppongo. Senza contare che, per colpa della PerennementeColCiclo, l’uomo della mia vita è dovuto passare da emblema della perfezione a tossicodipendente traditore compulsivo e bastardo senza scrupoli.. E poi che fa? I biscottini alla mammina e gli occhi dolci a Matty? Qui ci rimetto il fegato, RICORDATE che il caro true love è più cornuto di tutti i personaggi di Beautiful in 39847629102748638 puntate e lei probabilmente ci vuole tornare solo perché ha preso consapevolezza di essere un tenero cervo a sua volta. DELUSIONE PURA ANCORA UNA VOLTA. Collin non ha mai smesso di spassarsela con Angelique e Jenna non aveva bisogno di definire la relazione perché “noi non ne abbiamo bisogno”, MI FA PIACERE, CORNUTA VENTI VOLTE!

Ritratto di Jenna o di Matty?
Ritratto di Jenna o di Matty?

MATTY, il neopappamolle non si capacita di come Devon possa essere gelosa. Pronto Watson c’è qualcuno in casa? Devon scappa finchè puoi oppure metti in chiaro le cose; CONSIGLI: trasformati nella Fratello e inscena un momento stile Glee di “Sono una donna non sono una santa”, effetto boomerang assicurato al 100%. Tanto ormai mi pare evidente la preferenza degli autori per Matty.
ONCE AGAIN… GOOD JOB AMERICA.

tumblr_mwygzewKkO1srnyreo3_500
MINGil Boss sembra perire ai suoi stessi sudditi,che poi se io fossi il capo della mafia cinese altro che magliette da due spicci e tinte della qualità dei migliori bar di Caracas.
TAMARA E JAKE : Sebbene l’unico momento davvero divertente della puntata siano stati loro e la scena del dibattito con tutte le frecciatine, la sfida fidanzata vs. fidanzato, i cartelloni e l’INFINITA’ di brillantini, non ho adorato questa reazione di Jake, sono le elezioni studentesche mica la corsa alla Presidenza degli Stati Uniti. TAKE IT EASY!

tumblr_mwxo01gEOe1rfzqobo8_250 tumblr_mwww0t7qqI1qh0nwmo1_250 Sì, oggi ho proprio una parola buona per tutti, ma lasciatemi piangere per Valerie, amore cara sarai anche da ospedale psichiatrico, ma sei di certo in buona compagnia in quella scuola. Jenna, sudicia petulante babbana, ha anche trovato un lavoro a tua madre. Ridatemi Valerie, pagherò io stessa per il suo posto da consulente.

tumblr_mwxm6imSpf1s862sco6_250

 

Insomma, ora che a Sadie e Lace, oltre che alla neo disoccupata Val, danno così poche scene non vorrei mai e poi mai vedere una quarta stagione incentrata su Jennadiprofessionefacciolalagna. RIDATEMI AWKWARD!

Anche questa settimana è giunto il momento dei saluti io lo faccio in tema con il periodo festivo americano e anche con uno dei nostri protagonisti. Signori e signore ecco l’uomo della mia vita che oltre ad essere un figaccio limited edition, come ho già detto, è anche spiritoso. Felice giorno del Ringraziamento TA e rifatevi gli occhi con questo bel pezzo di carne:
tumblr_mwzsw9R8dL1rektxpo1_1280

 

chasseur
Chiara,17 anni. Ha ereditato la passione dalla mamma (la signora dei telefilm). Piange, ride e si dispera come una matta guardandoli, anche quelli che non piacciono nemmeno a chi li scrive.. Non butta niente! Adora i telefilm in lingua originale (non studia lingue per niente). Sognatrice di professione aspetta impazientemente la notte in cui lascera' la Sicilia, ma purtroppo deve aspettare Spencer.. Lei ha la torcia migliore...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli