Awkward | Recensione 3×14 – “The Bad Seed”

Previously on Awkward: il mondo di Jenna è stato stravolto, ha finalmente iniziato a fare acquisti da H&M (visto che nonostante questo nessuno ti considera un’eretica? Ce puoi solo guadagnà)
Che dire? Credo che questo sia stato davvero l’episodio di transizione dell’intera stagione. Non dico di essere delusa, ma vedere quelle scene mi ha lasciato perplessa. Non mi aspettavo una Jenna così e, sinceramente nemmeno Collin. Insomma io vedevo Collin come il figo perfetto con perenni complessi e paranoie, ma sempre superiore al materiale come droghe ecc.. Non fraintendetemi, una canna a 17 anni è più che normale, ma loro erano tipo i miei William e Kate dei poverelli, buttati in un ambiente scolastico e senza nessun titolo. Mi sbagliavo!
Devo ammettere che la nuova Jenna sta iniziando a infastidirmi quasi più dei luoghi con Wi-Fi scoperto.

Ho invece apprezzato non poco la reazione di papà Hamilton. Finalmente abbiamo avuto la prova di come i coniugi Hamilton non siano delle comparse inutili al solo scopo di farci fare due risate, ma di come abbiano effettivamente un ruolo nella storia. Fanno parte dell’intreccio anche loro…. e poi il cazziatone mi ha fatto ricordare una scena che tutti abbiamo amato in passato e che tutt’ora continuiamo ad amare…

 

tumblr_mw4o46y1tn1sgl0ajo1_500

…. Gli manca solo la pipa ahahaha

Nonostante ciò Jenna è proprio su un altro mondo e nemmeno la tumblr_mwcw4uAw2h1r1bw6no1_1280stonzaggine di di Sadie sembra riportale i piedi per terra.

Tra le varie considerazioni di questa puntata, invece, mi sento di dover mettere in evidenza la dolcezza di MattySo cute! Ma sia chiaro non ha ancora riconquistato la mia fiducia al 100% e ci vorrà del tempo perché lo faccia. RICORDIAMOCI che due giorni prima (come anche adesso) era tipo dell’umore di un cagnolino abbandonato in autostrada che canta Lana del Rey, quindi questa Davon che gli consiglia pure di andare a consolare la ex e il solo fatto che lui ci stai uscendo sono asssssssssssssssolutamente Fuori Luogo!

tumblr_mwa8bknzz71qd7v5ao1_1280
Non ho invece capito l’entrata in scena di Ally… Non bastavano Valerie (o Valery?Bho) e Lace a dare il perfetto esempio di genitore\adulto modello, ma una cosa è certa, dopo le recenti svolte di neo-mamma e baby-Sadie ce ne faranno vedere delle belle. Sono pronta alle risate!

La madre di Sadie? Una vera stronza di proporzioni epiche, in confronto a lei la figlia è uscita un Padre Pio. Che schifo, che schifo, facendo un paragone, Ally e Lace sono tipo Miss Doubtfire.

Ma adesso parliamo di Jenna e Collin. Parliamone, cioè seriamente P-A-R-L-I-A-M-O-N-E. Ma cosa diavolo sei diventata Jenna??? Questo si chiama Usare. Persino Collin? Seriamente? Per tenertelo stretto ci vai a letto? “Io non posso perdere anche Collin” Gesù cristo, solito clichè. Penosa insomma, ti avrei giustifica se solo avessi fatto quello che hai fatto per il manzo che è, Carne di qualità 100% con tanto di bollino che lo dimostra, ma solo perché hai paura di restare sola. Delusa..Acida. DELUSA E ACIDA!

Her:

tumblr_mw9jjxuaQR1rfzqobo2_250

My reaction:

NPH-Im-Bored-How-I-Met-Your-Mother
Best quote:
Questa settimana non ci hanno regalato molte perle, ma ho adorato una scena il particolare che riassume il mostro che Jenna è diventata, ma ha anche quella dose di stronzaggine che merita.

Sadie: “Collin ti lascerà a bocca asciutta proprio come tu hai fatto con Matty perché ciò che semini raccogli e il Karma è uno stronzo”
Jenna:” E’ per questo che sei al verde e senza casa?”

Best Scene:

Lace Hamilton che si alza quando papà Hamilton dice “vai nella tua stanza” riferendosi a Jenna ahahaha

Come ho già detto sono davvero perplessa, e voi cosa ne pensate, ritornerò tutto come prima o il Team Collin continuerà a regnare seppur avendo effetti negativi su JennaMatty ci proverà davvero con Davon? e soprattutto daranno a qualcuno un cervello vero e funzionante?

chasseur
Chiara,17 anni. Ha ereditato la passione dalla mamma (la signora dei telefilm). Piange, ride e si dispera come una matta guardandoli, anche quelli che non piacciono nemmeno a chi li scrive.. Non butta niente! Adora i telefilm in lingua originale (non studia lingue per niente). Sognatrice di professione aspetta impazientemente la notte in cui lascera' la Sicilia, ma purtroppo deve aspettare Spencer.. Lei ha la torcia migliore...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli