Awkward | Recensione 3×07 – Guilt Trippin

Nuovo episodio, nuova recensione! Che dire… Adoro Awkward! Mi fa sempre troppo ridere e non mi annoia mai. In questo episodio non è successo grachè per la storyline, sicuramente era un “episodio filler”, però è stato comunque molto carino. E “Matty ballerino di Amici di Maria de Filippi” mi ha fatto morire dal ridere. Devo dire che gli attori di questo show sono veramente bravi.
A scuola tutti i maschietti regalano una spilla alle ragazze, come è da tradizione, per invitarle al ballo. Molte si ritrovano a deprimersi perchè nessuno gli ha regalato la famosa spilla e Jenna, dopo aver ricevuto la sua da Matty, si sente in colpa per le ragazze che sono rimaste senza. Soprattutto per Kristy Patton che sembra essere delusissima da questa mancanza.

tumblr_mn6rzft4qX1sqsk8do7_250

Ed ecco che qui riappare Ming!!! Ma dove era finita? Non si sono manco inventati che era partita o cosa… niente! E’ riapparsa così dal nulla. Comunque a differenza degli anni passati le tre amiche non sono più tanto sfigate a quanto pare, visto che hanno ricevuto tutte una spilla, e quindi si recheranno al ballo. Anche se Jenna al principio, appunto per la sua sensazione di colpevolezza, decide di dire a Matty che non se la sente di andare al ballo. Precedentemente però aveva anche confessato a Tamara che lui comunque non sapeva ballare. Chiaramente Tamara, che promette di non dire nulla, lo spettegola al suo amato Jaques, che informa, in tempo record, l’ amico del cuore Matty. Lui ci resta chiaramente un po’ male. La mamma di Jenna però convice la figlia a chiamare Matty ed andare al ballo, così il povero malcapitato chiede a Rosati di dargli delle lezioni di ballo. E qui davvero i due ballerini hanno sfoderato il peggio di loro… Se fossi la Maionchi direi: NO!

tumblr_mn7mounuMD1qav2ffo7_250

Intanto il comitato scolastico di non so cosa, si riunisce per decidere il tema del ballo, e visto che Ming doveva un favore alla sua amica della mafia cinese, deve fare in modo che il tema del ballo sia proprio la Cina. Così fa un discorsetto molto convincente e convince tutti, ottenendo il risultato sperato!!! Fantastici Sadie e il ragazzo gay, che adoro, che continuano a battibeccare! Quando lui poi le lancia la frecciatina delle mani.. E’ stato il TOP!

tumblr_mn6zd7XOdo1sqsk8do2_250 tumblr_mn6zd7XOdo1sqsk8do1_250
E il ballo comincia! Jenna passa la prima parte della serata dispiaciuta per Kristy, continua ad osservarla e raccoglie tutte le prove che le danno modo di pensare che la ragazza sia disperata. Così Jenna decide di affrontare la povera depressa per farle sapere che sa cosa sta passando, invece scopre che Kristy è solo una drogata…ahhahaahahah! GENIALE! Quando lei le spiega che tutti quei segnali, che Jenna credeva fossero di disperazione, erano solo perchè era super fatta, è stato davvero EPIC!

1

A questo punto Jenna capisce di essere stata una tonta e quindi decide che è arrivato il momento di godersi la serata. Intanto Matty si butta in mezzo alla folla a provare a ballare e nota, con sua piacevole sorpresa, che alle ragazze piace guardarlo ballare, così si esalta parecchio e continua a dimenarsi come un babbuino in mezzo alla pista. Ma come balla? Che facce fa? Mi fa morire! Però piccino mi faceva tenerezza quando non sapeva se buttarsi tra la folla o no per paura di fare figuracce. Anche Jenna direi che ha molto apprezzato.


tumblr_mn6onlK3iv1rzsp9yo1_250 tumblr_mn6onlK3iv1rzsp9yo5_250

Ma perchè al ballo non c’era quel fikus di Collin? Che fine ha fatto? Ogni tanto qui scompaiono i personaggi bho’…

tumblr_mn6kh9p4Zn1rbiw0mo1_500

Però è ricomparso il duetto asiatico inquietante come le gemelle di Shining!!!!

tumblr_mn6k0dawiT1rbiw0mo1_r1_500

L’episodio si conclude con una scena carinissima: Matty comincia a ballare nel parcheggio e chiede a Jenna di unirsi a lui… Così si mettono a ballare come due scemi. Sono troppo forti!


tumblr_mn848tZeu91qfx172o2_250tumblr_mn848tZeu91qfx172o1_r1_250
 

THE BEST AWKWARD MOMENT:

Quando Jenna cade sulla sua compagna di classe con la spilla è davvero awkward, anche se per me era imbarazzante anche Matty quando ballava ahahhahaha.

2

THE BEST EPIC MOMENT:

Il premio va assolutamente a quella della mafia cinese quando manda il messaggio a Ming, facendole sapere che è al corrente della sua voglia di vendicarsi…Ahahahah fantastico!

3

THE BEST SHIP MOMENT:

Matty che da la spillina a Jenna entrando in classe super glorioso è stato davvero tanto dolce. Però la migliore ship della settimana sono i due fratelli ballerini AHAHHAHAHAH, nemmeno ad Italia’s Got Talent…

tumblr_mn7mounuMD1qav2ffo5_250

 

THE BEST SADIE’S MOMENT:

Sadie che insulta pesantemente il tipo gay e poi si fa il bicchierino alcoolico, LA AMO!


tumblr_mn7238UzmZ1qzco7vo3_250tumblr_mn6u47oGKG1sp756co1_250

Ringrazio  i ragazzi di No Way Subs, sopratutto Raffa e Stefy per i sottotitoli velocissimi e per il promo del prossimo episodio!!!

Ecco il promo!!!


http://www.youtube.com/watch?v=5OM4cz4Ae-E

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,432FollowersFollow

Ultimi Articoli