Awkward | Recensione 3×06 – That Girl Strikes Again

Bentornati al nostro appuntamento settimanale in cui si parla di Awkward! Il nuovo episodio, come al solito, mi ha fatto ridere tantissimo. Ma gli autori come fanno ad inventarsi certe cose? E gli attori che facce fanno? Sono grandiosi! Ma veniamo a quello che è successo. Matty è tornato a vivere a casa sua, per la felicità di Jenna, ma la sua storyline con i genitori è stata per ora accantonata, infatti in questa puntata non compaiono per niente. Halloween è alle porte e i ragazzi si divertono ad andare a scuola travestiti, quasi tutti, tranne Jenna. Ma Matty con la sua simpatia ed il suo umorismo la traveste subito da bagnina invernale, visto che lui è quello estivo. Con tanto di crema sul naso e fischietto! Un costume più originale no?

tumblr_mmu6rlxOYv1sqsk8do5_250

Ecco che a scuola viene creata la classifica delle persone più sexy e, ovviamente, Matty è il primo della lista (fikus benjamin). Anche Tamara e Jake sono sulla lista, ma Jenna no. Lei è nella lista degli sfigati. Così la ragazza comincia a farsi delle paranoie sul fatto di non essere all’altezza del suo bel fustacchione, e diciamo che tutto l’episodio si basa un po’ su questo argomento. Non capisco perchè Jenna si senta ancora una sfigata, infondo ora ha tutto ciò che vuole: un ragazzo, amici e una famiglia che le vuole bene. Poi Tamara e Jake che sono stati messi insieme come SALE+ PEPE! AHAHAHAHHAHAA

tumblr_mmtmayMPKQ1rzsp9yo1_500
Intanto i ragazzi discutono su cosa fare per il party di Halloween. Alcuni vorrebbero andare ad una festa dove conoscono tutti gli invitati, sopratutto Matty vorrebbe farlo, mentre Jenna si sente inadeguata e tira fuori l’idea di recarsi al party della fidanzata del nuovo arrivato Collin! Non tutti sono entusiasti della cosa, soprattutto Sadie che scopre che la ragazza di Collin è una sua acerrima nemica dai tempi delle medie! Così il gruppetto s’ibuca alla festa, chi passando dalla porta principale e chi dalla finestra! Una volta dentro un uccellaccio malefico si avvicina a loro e per nostra sorpresa chi è? Ma quel figo di Collin che è contento di vedere Jenna & Co.

tumblr_mmtn4dAdhs1r7czr3o1_250

Per tutta la serata Sadie cerca un ferro di cavallo d’oro che dovrebbe essere un premio per una gara equestre da lei persa, alle medie, contro la ragazza di Collin. Mentre Jake è fattissimo per aver mangiato un dolcetto drogato, a sua insaputa, Tamara resta per tutto il tempo con una ragazza piena di piercing che è rimasta incastrata alla sua maglia… Robe da matti! Io avrei cercato delle forbici nel giro di un minuto! Col cavolo che restavo così tutta la sera! Anyway Matty sembra aver fatto subito amicizia con Collin e pare essere al proprio agio con persone che non conosce affatto, invece Jenna si ritrova sempre con lo stesso dubbio: sono troppo sfigata per lui? Le persone penseranno che lui è troppo per me?

tumblr_mmtn865xLN1rzsp9yo1_500

Questo sarà il prossimo triangolo?

Ma le cose non vanno proprio come sembrano, infatti durante un gioco simile a quello della verità, Jenna confessa di aver “tentato il suicidio”. A questo punto si è resa molto interessante agli occhi del resto degli invitati e comincia a ricredersi, sopratutto quando la ragazza di Collin le suggerisce che lei è troppo interessante per uno come Matty.
Matty, che non è più al centro dell’attenzione, si rende conto che tutti ora sono presi dai racconti della sua ragazza e va a chiudersi in macchina restandoci per 20 minuti, fino a quando Jenna non lo trova e si mette a parlare con lui e come al solito la mia ship preferita si sbaciucchia allegramente. Il personaggio di Matty ultimamente lo trovo più introspettivo. Prima certe paranoie non se le sarebbe mai fatte, adesso invece comincia a rimuginare e a riflettere molto di più del solito.
Sadie finalmente trova ciò che cercava: il ferro di cavallo! Questo ferro è chiuso in un tavolino di cristallo, ma ci pensa subito Jake a tirarlo fuori, cadendo impacciatamente sul tavolino e rompendolo in mille pezzi. Così la festa è finita per i nostri simpatici amici.

Ma ragazzi… Ming? Comincio a preoccuparmi!!! Non è che mi piaccia come personaggio, sia chiaro, ma è sparita? L’hanno tolta dal cast? Hanno capito che era inutile o tornerà tra qualche episodio???

ming

Per questa stagione Awkward non mi ha ancora delusa, anzi mi sta davvero piacendo sempre di più. Troppo comico! Lo adoro!

THE BEST AWKWARD MOMENT:

Questo premio se lo aggiudica Jenna! Quando Valerie si è travestita da lei mi stavo sentendo male dal ridere. Ero imbarazzatissima per lei!!!!

tumblr_mmtregHgFV1sp756co2_250

THE BEST EPIC MOMENT:

La tipa che va in giro per scuola travestita come Jenna quando aveva avuto l’incidente del “suicidio” spacca dal ridere!!!! AHAHHAHAHA! Ma si vogliono travestire tutti da lei per Halloween? Io ne andrei fiera!!!!

Schermata 2013-05-16 a 22.44.15

THE BEST SHIP MOMENT:

Che dire… tenerissimi come al solito… anche se Jenna ha mentito spudoratamente a Matty!

tumblr_mmtqmgOjLe1r7czr3o3_250


THE BEST SADIE’S MOMENT:

Quando Sadie da il numero di telefono sbagliato, al fratello della fidanzata di Collin che telefona e risponde un tipo, è davvero EPIC!

tumblr_mmv21zlhRS1rbj711o3_250

Ringrazio  i ragazzi di No Way Subs e sopratutto Raffa e Stefy per i sottotitoli velocissimi e per il promo del prossimo episodio!!!

E se avete voglia di interagire con persone che hanno la vostra stessa passione, commentando gli episodi delle vostre serie tv preferite e sclerando con noi… entrate nel nostro gruppo Facebook: Noi…Telefilm Addicted

Passate anche sulla pagina Facebook: Diario Di Una Nerd Superstar .:)

Ecco il promo!


http://youtu.be/-YLwULT1N3E

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,428FollowersFollow

Ultimi Articoli