Awkward | Premiere: Compleanno di Jenna riserverà sorprese… non belle

jmAwkward torna per la seconda parte della terza stagione martedì, 22 Ottobre su MTV. La celebrazione del compleanno di Jenna sarà molto insolita e includerà tante sorprese per tutti … e non saranno piacevoli.

Noi abbiamo già visto la premiere e non vedevamo l’ora di spifferare qualcosa su “Surprise.” Se volete qualche spoiler sull’episodio continuate pure a leggere:

 

– Il tradimento di Jenna con Collin non rimarrà segreto a lungo. Chi sarà il primo a scoprire che quel bacio non è stato l’unico? Forse la stessa persona che non saprebbe tenere un segreto nemmeno se da ciò dipendesse la sua sopravvivenza? Oops?

– La mamma di Jenna tenta di organizzare un party a sorpresa per il compleanno della figlia da anni, ma ogni volta qualcosa va storto e Jenna lo scopre. Sarà l’anno buono?

– I sensi di colpa di Jenna la spingeranno a cancellare ogni piano per i festeggiamenti del compleanno … e per Jenna è sempre più dura visto che Matty continua ad essere il miglior fidanzato della Storia dall’alba dei tempi. Sul serio, Jenna tesoro, che diavolo stai facendo?

– Ming si è tinta i capelli, è diventata bionda per darsi un tono da potente leader della Mafia Asiatica. Ma quando inizia ad abusare del suo potere, avrà forse delle conseguenze sulla sua rinnovata relazione con Fred Wu?

– Sadie, essendo Sadie, capisce che c’è qualcosa tra Jenna e Collin. Ma sarà messa al suo posto da una certa insegnante chiacchierona, in una maniera a dir poco epica.

Jenna romperà con Collin, o spezzerà il cuore di Matty? Scopritelo, non perdetevi la premiere di  “Awkward”, il 22 Ottobre su MTV.

Fonte

Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli