Home Awkward Awkward | La creatrice Lauren Iungerich lascerà lo show alla fine della Season 3

Awkward | La creatrice Lauren Iungerich lascerà lo show alla fine della Season 3

0
Awkward | La creatrice Lauren Iungerich lascerà lo show alla fine della Season 3

128Se MTV rinnoverà Awkward per una quarta stagione, lo farà senza la creatrice della serie, Lauren Iungerich.
Le strade dell’emittente e della Iungerich si sono apparentemente divise di comune accordo, e ora MTV dovrà cercare un nuovo showrunner per la comedy scolastica che sta ultimando la produzione della terza stagione (la cui seconda parte andrà in onda in autunno).

“Awkward è un’ottima serie e noi apprezziamo la creatività e la devozione con le quali Lauren ha contribuito allo show,” ha dichiarato a Deadline il capo di MTV, Susanne Daniels. “Le auguriamo tutto il meglio per le sue avventure future.”

L’abbandono di Awkward da parte della Iungerich arriva un paio di mesi dopo la sua uscita da Hot Mess, un pilot che aveva confezionato per MTV (e che non è stato ordinato come serie). Secondo Deadline, la sua fuoriuscita da Awkward deriverebbe sia da ragioni professionali che personali.

Voi cosa ne pensate di questa notizia? Lo show sarà lo stesso senza la Iungerich?

Fonte

Previous article Comic-Con 2013: arrivano gli show CBS
Next article Mad Men | Matthew Weiner parla del finale della sesta stagione
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here