Awkward | Jillian Rose Reed parla della rottura con Jake e della Season 4 in generale

awkward-season-4-tamaraAwkward sta tornando con la sua quarta stagione, e riprenderà con una lezione di vita piuttosto crudele per la migliore amica di Jenna, Tamara: la visuale dal piedistallo non è poi così bella, soprattutto quando ci si ritrova appollaiati la in cima da soli.

TVLine ha fatto una chiacchierata con Jillian Rose Reed per avere qualche scoop sulla quarta stagione, inclusa la “rottura” di Tamara e Jake, la “spaventosa” possibilità di un futuro senza Jenna e il colpo di scena che la Reed promette che “sconvolgerà tutti.”

TVLINE | Quale sarà l’approccio di Tamara all’ultimo anno di scuola?
Cercherà di essere più matura e sofisticata, ma il punto è che stanno accadendo un sacco di cose che renderanno il tutto difficile. Oltre ai problemi a scuola, anche la sua relazione è a rischio. Sta cercando di mantenere la calma, ma come abbiamo già visto in precedenza questo è molto difficoltoso per lei. In una parola, direi che l’ultimo anno sarà movimentato.

awkward-season-4-jakeTVLINE | Ho qualche domanda riguardante il nuovo look di Jake. Prima di tutto: perché?
Beh, il fatto di impegnarsi in un rapporto serio ha fatto in modo che Jake e Tamara si guardassero realmente allo specchio, decidendo cosa volessero dalla vita. Jake, dopo aver perso la presidenza, non ha più nulla a cui puntare nell’immediato. Vuole solo conoscersi meglio, quindi esibisce questo nuovo taglio di capelli ed emana vibrazioni alla John Mayer. Funziona per lui!

TVLINE | E sa pure cantare! Hai sempre saputo che ha la voce di un angelo?
A dire il vero, sì. È il piccolo segreto di Brett Davern: ama cantare ed esibirsi. Credo sia stato molto entusiasta di poterlo fare anche nello show.

TVLINE | Devo ammettere di essere triste per la loro rottura. Sarà un’esperienza struggente o una cosa leggera?
Lo stile sarà il solito di Awkward, che i nostri nuovi showrunner hanno abbracciato, ma penso sarà una cosa definitiva per Jake e Tamara. Ne hanno passate tante insieme e la loro relazione ha già avuto alti e bassi. Quindi secondo me sarà una rottura permanente. Dopo averla superata, Tamara cercherà di rimanere in buoni rapporti [con Jake] e magari amici.

TVLINE | Ci sarà un ripiego nel futuro di Tamara?
Credo si concentrerà più su se stessa. Jake è stato il suo primo vero amore, quindi dovrà attraversare gli stadi della rabbia e della tristezza, sperando di imparare qualcosa su se stessa in tutto ciò. Non so niente sulla [seconda parte della quarta stagione], quindi potrebbe anche essere previsto un rimpiazzo.

TVLINE | Quali sono i pensieri di Tamara riguardo al diploma e a un nuovo inizio?
Credo che in fondo sia spaventata. Lei e Jenna sono amiche da sempre, quindi sperano di essere ammesse allo stesso college. La realtà però è che non sanno se questo sarà possibile. Potrebbero frequentare college diversi, una di loro potrebbe non andarci affatto. È spaventoso!

TVLINE | Parlando di Jenna, tutti hanno perdonato e dimenticato la fase Collin?
[Ride] Per quanto gli amici di Jenna le vogliano bene e la supportino, sicuramente la prenderanno in giro per un po’.

TVLINE | È un peccato che Ming non prenda parte a tutto questo. La sua assenza influenzerà il gruppo in quale maniera?
Non avrà molte ripercussioni sul gruppo. Come vedrete nella premiere la sua assenza verrà spiegata, e sarà citata ogni tanto. Ci mancherà. Ma Jenna e Tamara saranno più forti di sempre e ci sarà una nuova ragazza nel quadro.

TVLINE | Parlando più in generale, quale sarà il grande dramma della stagione?
Beh, ci sarà questa nuova ragazza che conoscerete nella premiere. Diventerà nostra amica ma ci saranno dei colpi di scena interessanti che causeranno tensioni e drammi all’interno del gruppo. Ne verranno sconvolti un po’ tutti.

Fonte

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli