Awkward | Il trailer della stagione 5B

awkward

La seconda metà della quinta stagione di Awkward riparte un anno dopo gli eventi della prima parte – e quando Jenna (Ashley Rickards) torna a casa dal college per l’estate scopre che niente è più lo stesso.

Nel trailer, Jenna inizia un tirocinio presso una società informatica dove presto scopre che lavorerà al fianco dell’ex-fidanzato Luke (Evan Williams). Questa potrebbe non essere la cosa peggiore tuttavia, poiché la sua relazione con Matty (Beau Mirchoff) sembra essere finita: ad un certo punto, T (Jillian Rose Reed) chiede: “Che cosa è successo con Matty? Muoio dalla voglia di saperlo. Tutti muoiono dalla voglia di saperlo”.

Questa domanda e molte altre – come ad esempio, perché Matty tiene in braccio un bambino?! – saltano fuori nel trailer, che potete vedere qui sotto. La stagione 5B andrà in onda il 15 marzo alle 10 p.m. ET su MTV.
 

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,879FollowersFollow

Ultimi Articoli