Awkward | I nuovi showrunner parlano della Season 4

awkward-jenna-blogOra che lo scandalo Collin è passato, i ragazzi della Palo Hills High hanno ricominciato da capo nella season premiere di Awkward – ma non preoccupatevi, sono ancora tutti a pezzi.

TVLine ha parlato con i nuovi showrunner Mike Chessler e Chris Alberghini, che hanno promesso una stagione “piena di tensioni e drammi,” oltre allo humor tipico dello show. Come spiega Chessler, “È l’ultimo anno, quindi ogni decisione sembra che debba avere ripercussioni su tutto il resto della vita.”

In questo spirito di “tensione e dramma”, facciamoci anticipare qualcosa coppia per coppia, ok?

JENNA & MATTY | La scorsa stagione è finita con la decisione di Jenna di rimanere sola, ma questo sarà più facile a dirsi che a farsi nella quarta stagione. “È facile fare dichiarazioni su chi si voglia essere, ma è molto difficile attenersi a esse,” spiega Chessler. “Il legame emotivo fra Jenna e Matty è molto forte, e continuerà a essere uno dei cardini dello show.” Per quel che riguarda la ex di Matty, Bailey, Alberghini ammette che, “A essere sinceri, non sapevamo cosa farne di questa relazione. E durante l’estate può essere accaduto di tutto. Magari Bailey non era la ragazza giusta per lui.”

awkward-jenna-luke-blogJENNA & LUKE | Nonostante il “legame emotivo” fra Jenna e Matty, lei sposterà la propria attenzione su un ragazzo del college di nome Luke (Evan Williams di Degrassi), per alcune ragioni specifiche. “Luke rappresenta il pensiero di Jenna su come voglia essere al college,” dice Chessler. “Agli occhi di Jenna, lui è un adulto,” aggiunge Alberghini. “Durante l’ultimo anno di scuola si è molto vicini all’età adulta. Si è esplorerà molto questo argomento.”

JAKE & TAMARA | Jillian Rose Reed ci ha già detto la sua sulla rottura fra Jake e Tamara, ma ecco cosa ha da dire Alberghini sulla decisione di farli lasciare: “Quando si sta con qualcuno per molto, soprattutto alle superiori, si iniziano a valutare gli aspetti della relazione che vanno bene e quelli che invece fanno uscire di senno.” (E Tamara e Jake sono fuori di senno, no?)

SADIE & AUSTIN (E ALLY) | E poi c’è Sadie. “Intraprenderà un percorso molto interessante,” anticipa Chessler. “Potremmo scoprire che alcune delle cose che ha rappresentato nella terza stagione non sono vere. Ci piace il suo rapporto con Austin, e ne vedremo di più.” E non temete, team Ally! I nuovi showrunner hanno detto che Barrett Swatek (ovvero la nuova tutrice di Sadie), rimarrà “fin quando potremo averla.”

awkward-emma-blogCARNE FRESCA | Come sempre ci sarà spazio anche per volti nuovi alla Palo Hills High. “Abbiamo un nuovo personaggio femminile di nome Eva, che arriverà con una vasta esperienza di vita, troppa per una studentessa dell’ultimo anno,” stuzzica Alberghini. “Riceverà molta attenzione dai ragazzi, che se la vorranno fare, e dalle ragazze, che vorranno essere lei. Avremo anche due personaggi gay, Theo e Cole, che movimenteranno le cose.”

Voi cosa vi aspettate da questa quarta stagione?

Fonte

 

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,943FollowersFollow

Ultimi Articoli