Awkward | Ashley Rickards: l’adozione rivelerà un lato più profondo di Matty

awkward-ashley-rickards-blog1La scorsa puntata di ‘Awkward’ ha lanciato la bomba su Matty (è stato adottato!) e l’attrice Ashley Rickards dichiara a TVLine che questa rivelazione cambierà tutto, inclusa la relazione del ragazzo con Jenna.

“E’ una gran bella storyline e Beau [Mirchoff] è davvero bravo nel gestirla.” dice Rickards. “Vedremo un lato molto più profondo di Matty. Sarà davvero dura per lui e il tutto è trattato molto realisticamente.” Ma ciò che interessa davvero a noi fan dei Jatty è: la relazione tra Jenna e Matty andrà in pezzi a causa della situazione? Tutto quello che la Rickards può dirci è che “è un lungo processo di crescita per entrambi.” Comunque adesso non iniziate a sperare che i due tornino subito insieme, visto che Jenna ha già pronti i suoi piani per il college. E per ‘piani’ intendiamo un ragazzo del college di nome Luke.

awkward-jenna-luke-blog

“Lei e Luke vanno decisamente d’accordo, c’è chimica tra i due,” rivela Rickards sulla new entry che incontreremo più avanti nella stagione.  “Sarà interessante vedere che piega prende questa relazione. Il ragazzo è una sfida per Jenna vista la differenza d’età e quindi emozionalmente richiede un’interazione più matura.” State tranquilli che la maturità appena accennata svanisce a telecamere spente. Come rivela l’attrice “sul set gli lancio biscotti addosso.”

E quando non è impegnata in questa simpatica attività, l’interprete di Jenna è occupata a finire il suo libro ‘Get Your Sh!t Together’ (Datti una regolata), una guida per tutte le ragazze che vogliono raggiungere il loro pieno potenziale, non diventare quello che gli altri vogliono che siano ‘ oppure a riflettere sul suo debutto alla regia della settimana prima. “Seguo costantemente i registi sul set, perciò essere finalmente messa alla prova su ciò che ho imparato è stato davvero soddisfacente.”

Fonte

Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,429FollowersFollow

Ultimi Articoli