ATX TV Festival | La reunion di Bunheads, la lettura dello script di Dawson’s Creek ed altro

dw_bunheads_combo

Gilmore Girls non sarà l’unica serie creata da Amy Sherman Palladino presente all’ATX Television Festival, che si terrà dal 4 al 7 giugno ad Austin, TX.

L’evento ospiterà una proiezione del dramedy della ABC Family “cancellato troppo presto”, Bunheads, con Palladino e i membri del cast Kelly Bishop, Sutton Foster e Stacey Oristano.

Altri annunci di programmazione, che potete trovare di seguito, includono la lettura di uno script di Dawson’s Creek e sessioni per Suits, Hannibal e molto altro.

Il festival ha anche annunciato che l’icona televisiva James L. Brooks (The Mary Tyler Moore Show, Taxi, The Simpsons) riceverà l’Achievement in Television Excellence Award. Brooks parteciperà ad una conversazione sulla sua carriera con Phil Rosenthal (Everybody Loves Raymond) così come al panel dei Simpsons con i produttori/scrittori Al Jean, Matt Selman e David Silverman.

Altri eventi disponibili per il weekend:

* L’apertura delle serata con la proiezione del nuovo drama di USA Network, Complications, con il creatore Matt Nix (Burn Notice) e il cast.

* La lettura dello script del pilot di Dawson’s Creek presentata dal creatore Kevin Williamson e con ospiti a sorpresa.

* Un esclusivo sneak peek del secondo episodio della stagione 3 di Hannibal e una discussione con il produttore esecutivo Bryan Fuller.

* La proiezione della premiere della stagione 5 di Suits.

* Il panel di Brooklyn Nine-Nine con il creatore Dan Goor e le attrici Stephanie Beatriz e Melissa Fumero.

* Una proiezione del 25° anniversario della serie HBO di Marta Kauffman, Dream On, con il creatore, l’attore Brian Benben, il direttore del casting Tracy Lilienfield e il regista Betty Thomas.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,430FollowersFollow

Ultimi Articoli