Home Altro Atlanta | FX ordina il pilot per la serie di Donald Glover

Atlanta | FX ordina il pilot per la serie di Donald Glover

0
Atlanta | FX ordina il pilot per la serie di Donald Glover

La FX ha ordinato il pilot per la serie Atlanta di Donald Glover,2014 iHeart Radio Music Festival Villageche combina due delle più grandi passioni della star di Community: farci ridere e farci ascoltare del buon rap.

Atlanta racconta la storia di due cugini inseriti nella scena rap di Atlanta. Glover interpreta Earnest “Earn” Marks, un ragazzo ritiratosi dall’università che riscopre il suo amore per il rap quando il cugino che non vede da tempo diventa famoso.

Oltre a scrivere e a recitare nel pilot, Glover sarà anche il produttore esecutivo insieme a Paul Simms (Flight of the Conchords) e Dianne McGunigle.

Atlanta sembra musica per le vostre orecchie? Lasciate un commento con le vostre considerazioni.

Fonte

Previous article NBC | Decise le date per la programmazione di metà stagione
Next article Divorce | Sarah Jessica Parker potrebbe tornare alla HBO
Avatar photo
Il suo amore per la serialità televisiva inizia anni fa in seconda serata su Italia 1, quando scopre Buffy the Vampire Slayer: da quel momento in poi non smette più di divorare serie tv. Secondo un calcolo effettuato da un affidabile sito web, ha trascorso circa 6 mesi della sua venticinquennale esistenza con gli occhi incollati allo schermo. Inutile aggiungere che la cosa la rende molto fiera (e l’ha resa un po’ miope). Nonostante tutto, riesce a trovare del tempo per una vita privata e professionale dove non smette di interessarsi di serialità. Ha infatti scritto una rivoluzionaria tesi su “L’intertestualità e la parodia nella serie televisiva Community”. (Quando ancora Community era bella). Inoltre, cerca in qualche modo di affermarsi come sceneggiatrice, ma la dura verità è che venderebbe l’anima per saper creare un fenomeno televisivo come Friends o Breaking Bad. Da irriducibile siciliana, è testarda, ama il buon cibo e la sua meravigliosa terra, ma il desiderio di viaggiare e scoprire nuove culture è per lei quasi un bisogno fisiologico. Sempre in cerca di nuovi stimoli dato che si annoia facilmente, è un’inguaribile romantica, ma fa di tutto per tenerlo nascosto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here