Assassin's Creed Serie TV Netflix

Assassin’s Creed serie tv: tutto ciò che sappiamo

Netflix, tramite un’annuncio ufficiale, ha annunciato che produrrà una serie tv live action tratta dalla famosa serie di videogiochi Assassin’s Creed.

La piattaforma streaming ha raggiunto un accordo con Ubisoft, sviluppatrice dei videogiochi della saga, per la produzione, oltre della sopracitata serie tv, anche di un anime e di altri contenuti animati.

Assassin’s Creed: Di cosa parla la serie?

Il progetto della realizzazione di una serie tv di Assassin’s Creed è ancora alle primissime fasi della produzione, dunque non sono stati rilasciati molti dettagli. Ciò che è certo è che i produttori esecutivi del progetto saranno Jason Altman e Danielle Kreinik, entrambi di Ubisoft, mentre la ricerca di uno showrunner a cui affidare la serie è ancora in corso.

Per oltre un decennio, milioni di fan in tutto il mondo hanno contribuito a trasformare il marchio Assassin’s Creed in un franchise iconico. Siamo entusiasti di poter creare una serie tv su Assassin’s Creed in collaborazione con Netflix e non vediamo l’ora di sviluppare la prossima saga nell’universo di Assassin’s Creed.

Queste le prime parole del produttore Jason Altman a seguito del comunicato rilasciato da Netflix.

Assassin’s Creed: Cast e Data di Uscita

Come detto, il progetto è ancora alle primissime fasi di realizzazione, dunque non sono stati ancora individuati, oltre allo showrunner, nemmeno i membri del cast che daranno vita al live action. Allo stesso modo è praticamente impossibile fare una previsione circa la data di uscita della serie, l’unica cosa che sappiamo – al momento – è che verrà distribuita sulla piattaforma streaming Netflix per via dell’accordo fatto con la casa di sviluppo Ubisoft.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.