AskAusiello | Spoiler su Homeland, Sons of Anarchy, Downton e altri!

unnamed-5

Torna come ogni settimana l’acidissimo Ausiello che ci regala spoiler sui nostri show preferiti!

 

Hai qualche scoop su Homeland? – Anna

Ausiello: Le mie spie in Sud Africa – si, la mia rete si è espansa in tutto il mondo – mi hanno detto che recentemente lo show ha girato un’elaborata sequenza funebre in una cappella di Cape Town, che presumibilmente andrà in onda nel finale di stagione. Ho le mie teorie sull’identità della futura scomparsa, ma sono più interessato a sapere chi VOI credete che sia. Scrivetecelo nei commenti!

Non mancano molte settimane e quindi posso chiederti se puoi dirmi qualcosa di Sons of anarchy? – Joel

Ausiello: L’episodio di questa settimana ha veramente fatto guadagnare molti spettatori. C’è più nudità (sia femminile che maschile) e sesso (donna-uomo, uomo-uomo, etc.) nei primi quattro minuti che in tutta la stagione. C’è anche una scena di violenza che potrebbe essere la più raccapricciante di sempre. Questo è anche l’episodio più forte dell’anno, grazie ad una scena in particolare. La scena in questione è verso la fine dell’episodio e ci sono volute 5 stagioni per farla (e non ha certo deluso.)

Grazie per lo scoop sul fittizio dibattito di Alicia in The Good Wife, ma hai qualcosa sul dibattito reale? – Ken

Ausiello: Sembra che Florrick vs Prady porteranno il vecchio detto “Se non sopporti il calore, stai lontano dalla cucina” ad un nuovo (e probabilmente ridicolo) culmine. Lo vedremo nell’episodio 12 di questa sesta stagione – scritto dagli showrunner Robert e Michelle King (sempre un segno positivo, no?) – l’ora vedrà Alicia e Frank iniziare la loro guerra di parole nella cucina dell’hotel. Qui, una coppia di intelligenti camerieri afro-americani chiamati Tim ed Errol si intrometterà nella mischia con la loro opinione. L’episodio ci introdurrà anche il personaggio di Franny, possibile regular, ovvero il capo “intelligente e sofisticato” dello staff per il sindaco di Chicago, che si dice abbia tra i 35 e i 60 anni e che sia amante dei tirapugni (psicologicamente, speriamo, non letteralmente) con cui lei intimida e intimorisce tutti quelli che si trova davanti. Lei “controllerà i danni mentre il sindaco è assente” – mentre mostra un aspetto della scena politica di Chicago che The Good Wife ha raramente mostrato. BONUS SCOOP: Non siamo sicuri al 100% che sarà moderato, ma i produttori stanno anche cercando qualcuno per il ruolo di Jackson, come guest star, un “giornalista diventato blogger” intelligente ma anche moralista che tormenta Alicia “riguardo un problema personale” durante un dibattito televisivo. (Veloci! Qualcuno copra occhi e orecchie di Grace!)

Hai qualche informazione riguardo il caos che si formerà  con il clan Braverman nei prossimi e ultimi episodi di Parenthood? – Nic

Ausiello: Come è iniziata questa stagione con una paura dal punto di vista salutare che ha unito tutti i Braverman, gli episodi finali della serie porteranno la famiglia a riunirsi ancora per un grande problema. “Invece di essere segregate in ogni storyline, c’è una storyline che unisce tutte le altre,” dice Monica Potter. “Questo è il punto cruciale del resto della stagione. Sarà molto triste, ma anche molto bello.”

Ho bisogno di qualche scoop su Parenthood! Mi va bene qualsiasi cosa a questo punto, anche se spererei in qualcosa su Joel e Julia. – Gabrielle

Ausiello: Nonostante la dichiarazione d’amore di Joel alla fine dell’ultimo episodio, lui e Julia non sono ancora scampati al pericolo. “Julia è ancora frastornata per la sua professione,” Sam Jaeger dice della dinamica della coppia dei prossimi episodi. “Lui si mette in gioco, e vedremo Julia lottare per capire se lei può stargli vicino.”

7346145

 

Vorrei uno scoop su The Middle. – Clay

Ausiello: Ho uno scoop Clay, ma non sono completamente sicuro che ti piacerà – visto che coinvolge una morte nella famiglia. Infatti, l’episodio 12 della Stagione 6, intitolato “Hecks on a Train”, vede la famiglia in viaggio per il South Dakota per il funerale della zia Edie (Jeanette Miller). Lo show sta attualmente cercando tre attori per personaggi bizzarri che gli Hecks incontreranno mentre viaggiano per arrivare al funerale – incluso un barista di 30 anni antipatico e svogliato, un tredicenne ribelle che si avvicina a Brick (e lo convince a bere una birra) e un direttore funebre accogliente e amichevole. No, a quanto pare le risate non si fermeranno sul treno neanche per un evento tragico.

Nessun piano in Elementary per riportare indietro Mycroft, Irene Adler o Moriarty? – Agnes

Ausiello: Probabile e forse. “Noi ameremmo riportare Rhys [Ifans] come Mycroft,” ha detto il produttore esecutivo Rob Doherty. “È qualcosa a cui stiamo pensando. Credo che succederà. È un ragazzo impegnato, per buone ragioni.” E succede lo stesso per Natalie Dorner/Irene Adler, che è anche sul set di Game of Thrones. “Sono rimasto colpito dal fatto che siamo riusciti ad averla anche solo per un episodio nella scorsa stagione,” ha detto Doherty. “Quindi, si, stesse circostanze. Non potremmo amarli di più, e quindi, se riuscissimo a trovare la giusta storia e il momento giusto tra i loro impegni, vorremmo davvero riaverli indietro.”

Cosa succederà in Sleepy Hollow? – Lili

Ausiello: Sappiamo qualcosa sul perché Ichabod abbia scelto di diventare un Witness, ma non molto sul perché Abby abbia accettato il lavoro. Nel prossimo episodio, “Mama” – in cui Aunjanue Ellis debutta come mamma di Abby e Jenny – scopriremo qualcosa in più proprio su questo. E secondo qualcuno molto vicino, Lyndie Greenwood e Nicole Beharie sono eccezionali in questa ora molto emotive.

Cosa puoi dirci dell’episodio del Super Bowl di The Blacklist? – Ben

Ausiello: La NBC sta cercando di aggiungere dell’azione in questa ora. È appena uscito l’annuncio per il casting di Jasper, il cinquantenne Direttore dei National Clandestine Services. Jasper è a capo del gruppo multinazionale che controlla le figure più potenti al mondo. Il ruolo sarà ricorrente.

aa1

 

Ho sentito dire che Matthew Goode apparirà in Downton Abbey nell’episodio natalizio. Rimarrà per la Stagione 6 – e se così fosse – significa che lascerà The Good Wife?! Dimmi che non è così! – Evelyn

Ausiello: Goode apparirà nell’episodio natalizio di Downton – ovvero il finale di stagione – e per quello che ho sentito, si tratta solo di un episodio. Ma ho sentito anche che i produttori di Downton sono interessati a farlo tornare nella Stagione 6. Il suo lavoro in The Good Wife è in prima posizione, il che vuol dire che se The Good Wife sceglie l’opzione per la Stagione 7 nel suo contratto, lui deve per forza tornare in The Good Wife. (Comunque, le voci che lo vedono nei panni dell’interesse amoroso di Lady Mary sembrerebbero vere. Wow!)

Sembra che Covert Affair ci voglia dire proprio poco sulla salute di Annie. Puoi dirci qualcosa in più? – Jenna

Ausiello: Non molto, ma il produttore esecutivo Chris Ord ci ha detto che le condizioni cardiache di Annie “saranno una parte importante delle cose che deve affrontare d’ora in avanti” in questa stagione. Il produttore Matt Corman nel frattempo, ci ha detto che il problema della sua salute “sarà ancora più complesso.”

Ok, ho disperatamente bisogno di scoop su NCIS:LA – Leah

Ausiello: L’episodio natalizio – intitolato “Humbug” – ci introdurrà il figlio adolescente di Sam, Isaac. È stato descritto come in forma e tipicamente Americano. Isaac è a casa per le vacanze (dalla scuola militare che sta frequentando). Il casting è in arrivo!

Hai qualche scoop su Law & Order: SVU? – Giselle

Ausiello: Il crossover di questa settimana con Chicago Fire e Chicago PD ci mostrerà dei primi incontri, come la collaborazione tra Voight e Benson. Il produttore di Chicago Fire e Chicago PD, Matt Olmstead ha detto che il duo ha una dinamica “avversiva e collegiale” ed è quella più d’impatto dell’evento di tre episodi, aggiungendo, “Era come uno scontro per il titolo a lungo atteso tra due campioni che non hanno mai perso.” Il produttore di SVU, Warren Leight, aggiunge, “Il momento in cui Benson si confronta con Voight riguardo le sue tecniche per gli interrogatori è uno dei miei preferiti. Arrivano diretti l’uno all’altro.”

Hai qualcosa su Revenge? Gli ultimi tre episodi sono stati piuttosto intensi! – Julius

Ausiello: ”Intenso” è un eufemismo, Julius, e sarai contento di sapere che la Stagione 4 non mostra segni di cedimento. Infatti, incontreremo un’altra ombra del passato di Louise – e non una immaginaria questa volta. Revenge introdurrà il fratello Lyman, un politico manipolatore che usa il suo charme del sud per i suoi veri intenti.

Monroe e Rosalee di Grimm andranno in luna di miele? – Mirna

Ausiello: Silas Weir Mitchell ha mantenuto il silenzio quando TVLine gli ha posto questa domanda recentemente, ma è stato felice di parlare dei problemi che la coppia di neosposi deve affrontare, a partire da questa settimana. Il loro matrimonio porterà delle persone a odiarli nel mondo sovrannaturale della comunità. “Una volta che si saprà, il genio è fuori dalla lampada, saranno nei pasticci,” ha detto, aggiungendo che l’odio li porterà a temere per la loro vita.

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli