Ask Ausiello | Spoiler su Bones, Suits, Scandal, Empire, Revenge, Looking, Once, Good Wife, Jane e altro

zw2o0jlbdpkmuadhdcaiphj94_kivpnkudh7xw3dxnvc9il7cg1vswq57eutkxg71ipu9emqfsvpvtulg10mb-k9hapy0x-ena98soio2_qmhpeucsfq2vwy2qirlxglmlbq2a5_hbdd1z3fcffeppcxrna0faow6wbspxwksaj5gcohsl6ctx2areAmo TVLine e vi leggo ogni giorno. Amo anche Empire, tantissimo. Hai qualche scoop sul season finale? – Chandler
Chandler, ti rendo noto che almeno tre dentisti su quattro concordano nel dire che bisognerebbe leggere TVLine minimo sei volte al giorno – quindi dovresti adeguarti. Detto ciò, passo il microfono alla showrunner Ilene Chaiken di Empire, che ha da dire qualcosa riguardo alla fine della prima stagione: “Molti interrogativi sollevati nel pilot non avranno una conclusione – perché niente si conclude nella vita – ma ci saranno risoluzioni, grandi mosse, decisioni e storie che soddisferanno. E mentre ciò accadrà, cambierà tutto. Alla fine della stagione si ricomincerà da capo, con dinamiche che cambieranno pur rimanendo stravaganti e scoppiettanti esattamente come all’inizio, se non di più.” Chaiken aggiunge nello specifico, “Preparatevi a veder accadere cose che nessuno si sarebbe mai aspettato nella vita di Lucious.” E se avete notato che Cookie sta ponderando la crudeltà con la quale Lucious tratta le persone vicine a lui – suo figlio e perfino Anika – l’EP afferma che potreste essere sulla strada giusta. “Questo verrà affrontato negli episodi finale, in maniera consequenziale per Lucious e ancor di più per Cookie.

Mi va bene qualunque cosa tu possa dirci su Bones. È da un po’ che non si parla dello show. – Cassidy
Tornerà giovedì 26 marzo, e lo showrunner Stephen Nathan promette “grossi cambiamenti all’orizzonte” nella seconda parte della decima stagione. La notizia importante: “Affronteremo il problema di Booth con le scommesse,” anticipa l’EP, “e avrà ripercussioni sul matrimonio di Booth e Brennan che non saranno facilmente risolvibili.” In più, “Avremo anche un assaggio del vero nome di Angela,” conferma Nathan.

Revenge è scoppiettante in questa stagione! Hai qualche scoop? – Julius
Non credo che tu ti renda conto di quanto sia perfetta la tua domanda, Julius. Il ventesimo episodio, intitolato appropriatamente “Aftermath”, ci mostrerà le conseguenze di un devastante incendio in una residenza degli Hampton non ancora resa nota. Quello che so è che sia Emily che David cercheranno di entrare in questa casa in cerca di risposte – ed entrambi saranno cacciati dalle autorità.

Cosa sta succedendo a Taye Diggs in The Good Wife? Ero così entusiasta di questo casting, ma poi è semplicemente scomparso. Spiegazioni? – Bonnie
L’EP Robert King ha confermato che il legale Dean interpretato da Diggs lavora ancora alla Florrick-Agos-Lockhart, anche se la presenza dell’attore in Murder In The First di TNT ha reso questo personaggio poco presente. “È tutta una questione di impegni,” spiega King. “Ma amiamo Taye Diggs.”

Mi ha fatto molto piacere leggere che Gary Cole tornerà in The Good Wife nei panni del marito di Diane. Qualche scoop? – Tarik
Tornerà questa domenica per il primo di alcuni episodi, nei quali la coppia “prenderà una direzione sorprendente,” anticipa Christine Baranski. “Andiamo a caccia insieme, e io incontro un billionario repubblicano [interpretato da Oliver Platt].” L’attrice aggiunge che la coppia ideologicamente opposta si troverà di nuovo di fronte a qualche conflitto. “È bello vedere che due persone possono essere sposate ma stare a poli politici opposti,” ha detto, “e avere conversazioni politiche che non compromettano la relazione.”

Hai qualche scoop sul season finale di Grimm, o comunque sugli episodi restanti? – Jordan
Il co-creatore David Greenwalt promette che i prossimi episodi ci mostreranno “Juliette come non l’avete mai vista, e il capitano come non l’avete mai visto. Cose pazze.” “Pazze” nel senso di “una volta siamo finiti insieme e stiamo per ripeterlo?” ci chiediamo. “C’è sempre questa possibilità con loro due,” ammette il co-creatore James Kouf. BONUS SCOOP: Il nuovo principe, Kenneth, “è molto più diretto” di Viktor, afferma Greenwalt. E questo reale e Adalind “hanno un legame molto divertente” che “finirà come non immaginiamo,” aggiunge Kouf.

Ho bisogno di uno scoop su Looking! – Renata
Grindr interpreta un ruolo nel season finale del 22 marzo, che guarda caso è focalizzato sulla relazione nascente fra Kevin e Patrick. E ne vedremo di ogni colore.

Mi piacerebbe molto avere qualche scoop su Scandal! – Kyle
Spero che ti piaccia Girls, perché Guillermo Diaz ha parlato del ruolo misterioso di Lena Dunham, che vedremo a fine mese. “È molto sfacciata,” è quello che ha sentenziato. Per quanto riguarda l’attrice, “È abituata a parlare molto in fretta, esattamente come facciamo noi nello show,” racconta l’interprete di Huck. “È una grande fan di Scandal, e noi siamo tutti fan di Girls, quindi è stato entusiasmante averla sul set.”

Qualche scoop che puoi condividere su Scandal? – Logan
Se pensavate che la senatrice della Virginia Susan Rossa potesse rimpiazzare Andrew come VP, ripensateci. Tony Goldwyn, ovvero POTUS in carne e ossa, ci ha detto, “Ci saranno complicazioni riguardanti Susan Ross. Non posso quindi dire che sia una cosa fatta. L’ultima volta che abbiamo visto Fitz, stava a lui sceglierla, ma potrebbe non essere così semplice.”

Hai idea di chi abbia messo incinta Maleficent in Once Upon a Time? – Andrew
Il co-creatore della serie Eddie Kitsis ha detto che il padre verra rivelato, “Ammesso che ce ne sia uno.” Cioè? Cioè, “Questo è uno show dove i nani sono nati da delle uova.”

Sono a caccia di scoop sui Merry Men! Qualche informazione su Will Scarlett o Robin Hood in Once Upon a Time? – Brittani
Nel corso della seconda parte della quarta stagione, “Vedremo un po’ del passato fra Will Scarlett e Robin Hood,” ha detto il co-creatore Adam Horowitz. “Scopriremo che si sono avventurati sia nella foresta di Sherwood che altrove. E il quadro non sarebbe completo senza il ritorno dello sceriffo di Nottingham.”

Hai news sulla prossima stagione di Suits? – Jack
Il fidanzamento di Mike e Rachel non significa che stiamo per entrare “nella stagione dei matrimoni,” anzi questo “porterà problemi nella loro relazione,” anticipa il produttore esecutivo Aaron Korsh. Su un altro fronte, “[Il padre di Rachel] Robert Zane sarà coinvolto in un caso legale con Mike e questo avrà un impatto su tutti i loro rapporti interpersonali.” BONUS SCOOP: Lo show sta cercando un’attrice dai 40 ai 60 anni per interpretare il nuovo interesse senza senso di Harvey.

Mi chiedevo se avessi scoop sugli Steroline in The Vampire Diaries– Amy
Come potrai immaginare dalle foto promozionali, Amy, Stefan e Caroline hanno schiacciato il tasto “pausa” nella loro relazione, mentre lui cerca di farla uscire da questa nuova spirale distruttiva. Ciò detto, verrà aiutato da una fonte inaspettata e un po’ riluttante: suo fratello! “Damon vuole proteggere Elena e suo fratello, oltre ad assicurarsi che la sua Camaro abbia sempre il pieno di benzina. Tutto qui,” afferma Ian Somerhalder. “Quindi aiutare Caroline è la maniera di Damon per aiutare il fratello.” Be’, non è… dolce?

Hai qualcosa su Arrow? – April
L’offerta di Ra’s al Ghul a Oliver di diventare il nuovo leader della Lega degli Assassini sarà un grosso colpo per sua figlia Nyssa. “Non è più l’erede del demone,” sottolinea la sua interprete, Katrina Law. “Ha perso il suo amore, che sono abbastanza sicura fosse per sempre. Ha perso tutto. Per la prima volta nella propria vita, è vulnerabile e si sente debole e inutile; è molto frustrante. Vedremo Nyssa cercare di trovare la propria identità e cosa debba fare.” E questo percorso potrebbe portarla a trovare un’alleata in Laurel. Anticipa la Law: “Loro due potrebbero avere in comune molto più di ciò che Nyssa pensi.”

Sono ossessionata da Jane the Virgin. Qualche scoop sugli episodi finale della stagione? – Caroline
Mean Girl alert! Il penultimo episodio della prima stagione verrà l’introduzione della nemesi di Jane della scuole superiore, Stephanie, e delle fonti mi hanno confermato in esclusiva che Mariah Buzolin di All My ChildrenJane by Design ha ottenuto la parte.

Qualche scoop su Bates Motel? – Katie H.
Norma e Norman finiranno dove nessun membro della famiglia Bates è mai finito: nel loro bagno! “Siamo così entusiasti di avere un bagno,” ha dichiarato l’EP Kerry Ehrin parlando della nuova parte del set, che debutterà nell’episodio di lunedì prossimo. “Abbiamo sempre voluto girare scene con Norma nella vasca da bagno mentre Norman entra e si mettono semplicemente a parlare, ma non avevamo un bagno per poterlo fare.” Ehrin aggiunge che il nuovo spazio ha “un lavandino per lei e per lui” dando loro lo spazio che due inquietanti coniugi necessitano. Non si sa nulla della doccia (Psycho humor!).

Fonte

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,374FollowersFollow

Ultimi Articoli