Ask Ausiello | Spoilers su 24, Revenge, Grey’s, Dixie, Once, NCIS, Arrow, Sleepy e altro

unnamed-13Si sa qualcosa sull’eventuale ritorno di Elisha Cuthbert nei panni di Kim in 24: Live Another Day? – Jennifer
Le mie fonti insistono nel dire che i dodici episodi del revival saranno senza Kim, ma ho ragione di credere che esse stiano divulgando notizie false. Tenete presente che a gennaio il produttore esecutivo Manny Coto ci ha detto che “potrebbe esserci” un posto per la figlia esca di Jack in questa nuova giornata, ma “sarebbe più avanti nel corso della stagione, e vorrebbe dire rivelare un nodo della trama.” Al momento posso confermare che Kim interpreterà un ruolo off-screan nella premiere del 5 maggio, che ho visto e che ho trovato molto avvincente. Se eravate fan di 24, amerete 24: LAD. In particolare gli accoliti di Chloe saranno molto felici. BONUS SCOOP: Un personaggio ricorrente sta tenendo un grande segreto (di tipo medico).

I fan di Hart of Dixie stanno aspettando impazientemente uno scoop su George e Zoe. – Ma’ayan
L’unica cosa che dirò è che le ultime sei voci della May Sweeps Scorecard sono per Dixie. Interpretatele come volete.

In Once Upon a Time chi sta governando Oz in assenza di Walsh? – Marko
“Questa è un’ottima domanda,” ha detto il co-creatore Adam Horowitz quando gli abbiamo recapitato la tua domanda, e c’è perfino una risposta. L’episodio del 4 maggio, intitolato “Kansas” e incentrato su Oz, “risponderà direttamente alla domanda,” rivela il produttore esecutivo.

MADELEINE STOWE, GAIL O'GRADYTi prego, dicci che Gail O’ Grady tornerà in Revenge prima della fine della stagione. – Lana
Non posso, Lana. Pare che la madre di Jack/ex di Conrad rimarrà in California per ora. Ma se ti può far star meglio, lo showrunner Sunil Nayar ha detto a TVLine che “posso quasi promettervi che la rivedremo l’anno prossimo.”

Qualche indizio sul fatto se Luke stia segretamente lavorando con Jeff per sabotare Rayna in Nashville? – Christine
Abbia girato la domanda alla creatrice della serie Callie Khouri, che ha messo subito a tacere la voce. “No,” ha detto, aggiungendo che la storia di Rayna con la superstar “è interamente personale” e che la frustrazione di Luke deriva dal coinvolgimento di Deacon con Ms. Jaymes. “È difficile per un ragazzo quando la donna con cui sta uscendo ha questa lunga e complicata storia con un altro uomo, e quest’uomo è ancora parte della sua vita.”

Sei riuscito a raccogliere qualche spoiler su Under the Dome? – Babar
L’ottavo episodio della seconda stagione ci farà conoscere Hunter, un adolescente tecnologico che – stando alla notizia del casting – “non può essere inscritto in nessun stereotipo o etichetta.” (Andrà bene se vorrete chiamarlo hacktivista). Si tratta di un ragazzo in affidamento che non ha paura di dire ciò che pensa. Sarà anche ricorrente. Il ruolo necessita di un ragazzo nel pieno o nel finire della propria adolescenza. Avete idee? Ditecele nei commenti!

Quali sono i progetti per il finale di Grey’s Anatomy? Sappiamo che tre persone (Cristina, Leah e Shane) se ne andranno, quindi dobbiamo aspettarci un bagno di sangue a Seattle o semplicemente salperanno al tramonto? – Andy
Ci sarà una catastrofe nel finale – un probabile incidente terroristico a Seattle riempirà il Grey Sloan Memorial di vittime – ma servirà più che altro come spunto per l’evento principale dell’episodio: l’emozionante (e non mortale) addio a Cristina. Parlando dell’attacco, eccovi un’esclusiva anteprima di Stephanie che assiste una delle vittime nel finale del 15 maggio.

unnamed-2

Hai qualche scoop su Sleepy Hollow? – Jason
Che ne dici di: un penny salvato è un penny risparmiato? O: tre possono tenere un segreto se due di loro sono morti? Niente? Okay, Jason, se non vuoi darmi soddisfazione te lo dirò e basta: la seconda stagione del drama Fox vedrà l’eminente padre fondatore Benjamin Franklin passare del tempo con Ichabod – ovviamente nei flashback del 1975.

OB2_201_202_D2_0238.JPGQualche notizia su Orphan Black, specialmente su Alison? È così pignola e rigida, la amo. – Leia
Come potreste aver già capito, la produzione del teatro della comunità di Alison meriterà, così come le sue ansie senza il Team Cloni pronto a calmarla. Vi lascerò anche a ponderare sul contesto della seguente battuta: “Non credo di aver mai fatto gioco sporco.”

Spoiler sul finale di Following, ti prego. – Mike
Stando a Valorie Curry, il drama Fox ha girato tre possibili versioni degli ultimi momenti del finale – e perfino lei non sa quale sarà ad andare in onda.

Domanda scottante su Arrow: cosa ci puoi dire sulla prossima mossa di Oliver, ora che è chiaro che Slade stia formando un esercito dai super poteri? – Sam
Prima di tutto Oliver è focalizzato su una particolare recluta di suddetto esercito – Roy. Nell’episodio di questa settimana, “Vedremo gli effetti devastanti che il Mirakuru sta avendo su Roy,” ci ha detto il produttore esecutivo Andrew Kreisberg. “Andrà incontro a un arco piuttosto sorprendente,” anche se molti si domandano se non sia troppo rischioso lasciarlo vivere. “Questa è la domanda principale, e non è solo il nostro team a porsela ma anche Thea e Sin,” anticipa Kreisberg. “E sarà sorprendente la risposta che ciascuno darà a questo quesito.”

Ho un disperato bisogno di scoop su The Newsroom. Puoi dirci qualcosa? – Anna
Il drama HBO sta facendo i casting per un affabile trentenne e professore di legge di nome Jack, che verrà coinvolto in una discussione etica su un treno con uno dei produttori di News Night. Il ruolo potrebbe diventare ricorrente – potrebbe essere una nuova fiamma per la povera Maggie? Una cosa è certa: il creatore della serie Aaron Sorkin è già dispiaciuto per la piega che prenderà l’arco di Jack.

Hai qualcosa sulla coppia più strana di Awkward, ovvero Sadie e Austin? O comunque uno scoop su Awkward in generale? Il season promo mi ha fatto preoccupare. – Bear
Non preoccuparti per il futuro di Sadie e Austin, Bear. I nuovi showrunner di Awkward hanno detto a TVLine che “amano” questa relazione e promettono che “li vedremo di più” in questa stagione. Ma potresti voler tenere d’occhio Owen, un nuovo ragazzo affascinante ma strano che conosceremo più avanti nel corso della stagione. Descritto come “felice di vivere nel suo mondo,” potrebbe essere un’altro dei rimpiazzi di Jenna per Matty?

rosie-spence-devious-maidsQualcosa su Devious Maids? – Claire
Ho buone notizie per te, Claire, specialmente se sei preoccupata sul futuro di Rosie con Spence. La produttrice esecutiva Sabrina Wind assicura a TVLine che il piano di Peri di tenerli lontani “non avrà successo,” per così dire. La verità sulla sua finta gravidanza sarà rivelata, e prima di quanto possiate immaginare.

Lisa e Malik si sposeranno davvero in Suburgatory? – Midge
È sicuro quanto il fatto che la giacca di Sheila Shay sia rosa, sua figlia adolescente finirà all’altare prima della fine della terza stagione, come conferma il co-produttore esecutivo Andrew Guest. Questo significa un’altra apparizione dei genitori di Malik (Paula Newsome e Tim Meadows) – e anche un momento “molto soddisfacente” fra le donne Shay. “Ci siamo divertiti molto con il ruolo di Lisa nella famiglia, dove si colloca all’interno di essa e come i suoi genitori reagiscano alla sua presenza,” afferma Guest. “Ma avremo finalmente la possibilità di vedere del vero affetto fra Sheila e la figlia. Sheila la supporterà in maniera fantastica.”

Questa stagione di NCIS finirà con un grosso cliffhanger? – Donna
Come ha svelato Matt Mitovich su twitter l’altro giorno, non ci saranno cliffhanger – in parte perché la stagione terminerà con l’addio solenne al Jackson Gibbs di Ralph Waite e non con l’episodio Tony-centrico che è stato spostato al 6 maggio. Come spiega il boss Gary Glasberg, “Visto quanto è stata complessa questa stagione, non abbiamo sentito il bisogno di un cliffhanger tradizionale. Volevamo rimettere tutto insieme e riportare tutto alla normalità.”

Fonte

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli