Ask Ausiello | Spoiler su Walking Dead, Nashville, NCIS: LA, Sleepy Hollow e altro

232Non mi dispiacerebbe un buono scoop su The Walking Dead. – Travis
La premiere di metà stagione sarà un grande episodio per Chandler Riggs, secondo quanto detto dal suo padre televisivo Andrew Lincoln. “[Carl] farà qualcosa in questa stagione…,” anticipa ridendo. “Il nono episodio sarà il suo episodio. Sarà fortissimo.”

Ho la sensazione che accadrà qualcosa a Rigsby o a Van Pelt in The Mentalist, quando verrà rivelata l’identità di Red John. Puoi fare qualche speculazione in merito? – Brendan
Solo perché Owain Yeoman e Amanda Righetti lasceranno entro metà stagione? Come il produttore Daniel Cerone, che ha scritto l’episodio del matrimonio, ha detto a Matt Mitovich, “Devo essere onesto con te, per quel che riguarda il loro futuro e la loro vita nella show, o il loro posto nello show o fuori dallo show, non è ancora stato deciso nulla. Stiamo ancora esplorando, creativamente parlando.”

Per favore, potresti fare luce su questa frase del riassunto ufficiale del quarto episodio di Vampire Diaries (in onda il 24 ottobre): “Jeremy farà una confessione che avrà un duro impatto su Damon”? – Monique
Riguarda una recente tragedia a Mystic Falls.

Amo Nashville. Ti prego, dammi qualche buona notizia su Deacon e Rayna! – Sara
Nessuno dei due sarà fatto fuori nel finale invernale. Sfortunatamente, non si può dire lo stesso per [spoiler].

Venderei la mia anima, o magari il fegato e un rene, per qualche scoop su Supernatural. – Henry
Dato il mio consumo recente di vino, opterei per fegato. Eccoti un Super spoiler: Sam non sarà l’unico a non essere a conoscenza della decisione di Dean di lasciare a Ezekiel il compito di guarire il fratello. Misha Collins ha infatti confidato che, “Cas ed Ezekiel si conoscono da tempo, ma Cas verrà tenuto all’oscuro di ciò che Dean ed Ezekiel hanno fatto.”

Hai qualche spoiler su Betrayal? – Allyson
Stavo per fare una battuta sulla cancellazione, ma fonti interne alla ABC mi hanno detto che non ci sono piani in tal senso. Quindi non ho niente (il che è un peccato, perché la mia battuta sulla cancellazione era ottima).

Forse corro troppo, ma la seconda metà di questa stagione di Revenge, inizierà con un altro misterioso flashforward? – Janine
Questo è da vedere, ma probabile. “Stiamo prendendo in considerazione l’idea,” conferma lo showrunner Sunil Nayar. “Ma vogliamo essere sicuri che anche questo flashforward sia in grado di tenere incollati gli spettatori per i dodici episodi [finali]. Ci stiamo pensando su, ma non abbiamo ancora deciso nulla.”

Ho bisogno di uno scoop su Revenge! – Gordon
Nolan e Patrick? Accadrà.

C’è la possibilità di vedere il ritorno di Jason Ritter in Parenthood, dal momento che il suo show sulla Fox è finito ancora prima di iniziare? – Evan
Ho fatto qualche ricerca e sfortunatamente non ci sono piani per un ritorno di Mark. C’è da dire però che Parenthood ha di fronte a sé una stagione composta da ventidue episodi, quindi questi piani potrebbero cambiare.

Sono una fan russa di Beauty and the Beast, e ho bisogno di uno scoop. – Natalee
Ce l’ho! TVLine ha confermato che l’ex di 90210, Riley Smith, comparirà nel settimo e nell’ottavo episodio nei panni del “Bombmaker”, un sofisticato assassino mercenario specializzato in esplosivi, e con intenti vendicativi nei confronti delle bestie come Vincent.

Quando vedremo Juliet Rylance nei panni del nuovo interessa di Kalinda in The Good Wife? – Chris
Mi è appena stato confermato che la data sarà mai. Segnatevela.

Sleepy Hollow mi piace davvero molto, così come Ichabod e Abbie. Qualche scoop? – Sanna
Sapete già che Golem terrorizzerà i due in questa stagione, ma ciò che potreste non sapere è quando. Ho sentito che il nemico si mostrerà nel nono episodio e, secondo alcune notizie di casting, gli attori interessati devono essere molto alti, avere esperienza con creature/abiti/protesi, non avere problemi con le scene d’azione ed essere fatti interamente di materiale inanimato. La hit della Fox sta anche cercando due attrici che interpretino l’ex moglie di Irving (Orlando Jones), Cynthia, e la figlia adolescente, Mae.

In Revolution vedremo flashback di Miles, Rachel e Monroe che ci mostrino cosa sia realmente accaduto quando lei era tenuta “prigioniera”? – Mya
Aaron ha peli ribelli in faccia?

Hai qualche scoop Deeks/Kensi in NCIS: LA? – Katie
Dobbiamo di nuovo chiederci “questa è una coincidenza o sto per scoprire qualcosa?”. All’inizio della settimana, il produttore esecutivo di NCIS: LA, Shane Brennan, ha detto a Matt Mitovich che “ci sarà un momento shockante nel decimo episodio che manderà tutto all’aria, e per i successivi otto episodi, il rapporto fra Kensi e Deeks passerà dei momenti turbolenti.” Curiosamente, intorno al decimo episodio verranno introdotti una nuova (e forse ricorrente) agente femmina, “fisicamente prestante”, e due agenti maschi. Quindi vi chiedo: sarà una coincidenza o succederà qualcosa? (Mitovich vota per la seconda, presupponendo che a Kensi verrà assegnato un incarico nel Middle East che porrà le basi per l’assenza per maternità di Daniela Ruah).

Fonte

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,428FollowersFollow

Ultimi Articoli