Ask Ausiello | Spoiler su Vampire Diaries, Nikita, Psych, Revenge, Covert Affairs e altro!

99Q. Per amore di Happy Ending, c’è la possibilità che USA Network ne cancelli la cancellazione? – Tiera
A. Non ci sono buone notizie in questo caso. Le negoziazioni stanno andando avanti fra Sony e USA, il che mi fa pensare che ci sia dell’interesse a concedere una quarta stagione a questo show. Nel mentre, se le trattative non dovessero andare in porto – morditi la lingua Ausiello! – sarà inevitabile che Damon Wayans Jr. torni in qualche maniera in New Girl nella prossima stagione (vi ricorderete che Wayans è apparso nel pilot di New Girl, ma fu costretto a lasciar perdere quando Happy Endings venne rinnovato a sorpresa per una seconda stagione; Lamome Morris venne chiamato per sostituirlo e interpretare Winston). Jake Johnson, che al momento sta girando la commedia Let’s Be Cops con Wayans ad Atlanta, ha detto che sarebbe entusiasta di “riaccogliere il personaggio di Coach nell’appartamento,” aggiungendo che “sarei sorpreso se non dovesse tornare” nel caso in cui Happy Endings non trovasse una sistemazione. “Sarebbe divertente vedere Coach scoprire cosa sia successo negli ultimi due anni.”

Q. Hai qualche altro scoop sulla nona stagione di Bones e/o sulla situazione di Booth e Brennan? Si risolverà tutto entro Natale visto che hanno già programmato questo grande episodio che include entrambe le famiglie, vero? – Amelia
A. Entro Natale. Il produttore esecutivo Stephen Nathan ha precedentemente detto che la crisi Pelant si risolverà “entro la prima metà dell’anno”.

Q. Scommetto che se porti un dito alla tempia e ti mando un ananas, mi potrai dare qualche scoop su Psych. – Vicky
A. Che ne dici se ti risparmiassi la fatica e ti dicessi che l’episodio musicale di Psych vedrà Lassiter e Shawn sulla pista da ballo? Insieme. Il che significa, l’uno con l’altro. “Io e James [Roday] balleremo il tango e sarà piuttosto romantico,” ha detto Timothy Omundson ridendo, a Matt Mitovich di TVLine. “Cantiamo e balliamo il tango insieme. Quindi diciamo che porterà la nostra relazione a un altro livello.”

Q. Cristin Milioti sarà una series regular nella prossima stagione di How I Met Your Mother? – Nick
A. Sì.

Q. Buongiorno signore! Sono un lettore da tempo, ma è la prima volta che chiedo qualcosa. Vedremo lo schiaffo finale nella nona stagione di How I Met Your Mother? – Andrew
A. Sì.

Q. Ho quasi paura a chiedere, ma c’è qualche speranza che Nikita ottenga qualcosa in più rispetto ai sei episodi finali ordinati per il prossimo anno? – AJ
A. Nessuna speranza. Ma c’è qualcosa a cui ti puoi aggrappare: un ruolo di spicco per Ryan fino alla fine. “Il talento di Ryan quando l’abbiamo conosciuto, era quello di cercare di sbrogliare una grande cospirazione, e non ce n’è una più grossa di quella che abbiamo in serbo per la quarta stagione,” stuzzica il produttore esecutivo Craig Silverstein. “Quindi sarà utile per comprendere gli schemi e formulare un contro attacco a The Shop e a quello che stanno tentando di fare.” (In ogni caso, Silverstein ha detto che l’intero cast tornerà per la stagione d’addio, e questo include anche il personaggio di Owen/Sam interpretato da Devon Sawa).

Q. Puoi dirci qualcosa sulla stagione finale di Nikita? – Jordan
A. Se Noah Bean (l’attore che interpreta il sopra menzionato Ryan) farà a modo suo, “l’attimo finale sarà un impasse messicano nel quale tutti si puntano le pistole contro. E poi qualcuno sparerà da una macchina e tutti fanno fuoco, e saremo tutti morti!” La domanda è: Noah Bean riuscirà a fare a modo suo?!

Q. Sai se ci sarà un salto temporale fra la seconda e terza stagione di Revenge? – Jeremy
A. Pare che sulle bozze ce ne sia uno. Un uccellino che è anche uno degli autori di Revenge ci ha confidato alcuni particolari sulla terza stagione, che comprendono Nick Wechsler (Jack) e un flashforward. “Se succedesse – ed è un grosso “se”, dal momento che non è ancora stato deciso – ricominceremmo più avanti,” spiega Wechsler. “[Se] sia un mese dopo oppure un anno, non lo so. Ma ricomincerà più avanti.”

Q. Ti prego, dimmi che Zoe tornerà con Wade dopo aver preso un po’ di tempo per se stessa in Hart of Dixie. – Amanda
A. Wilson Bethel ha detto che uno scenario Zoe-Wade “è abbastanza logico” nella terza stagione, anche se crede che sia stata una mossa intelligente terminare la stagione con Zoe che tira una Kelly Taylor. “Probabilmente è una buona cosa che ci sia un briciolo di anticipazione riguardo a ciò che farà” il prossimo autunno.

Q. Jack Bauer tornerà in TV! Di sicuro hai uno scoop su 24 per noi. Ci puoi almeno dire se Chloe e Tony torneranno a fianco di Jack? – Fin
A. Mary Lynn Rajskub si vocifera che tornerà nei panni di Chloe, ma il mio istinto mi dice che non dovreste tenere il fiato sospeso per il ritorno di Carlos Bernard/Tony.

Q. Cosa c’è in serbo per Jeremy nella prossima stagione di The Vampire Diaries, ora che è tornato fra i vivi? – Chloe
A. Come fa notare la produttrice esecutiva Julie Plec, “nessuno sa la verità” circa la sua resurrezione, ovvero che Bonnie ha sacrificato la propria vita per la sua. Il risultato è che “si dovranno spiegare delle cose, e questo non renderà semplice il suo ritorno alla vita di tutti i giorni.”

Q. Claire Holt (Rebekah) comparirà in qualche episodio di The Vampire Diaries il prossimo autunno? O passerà direttamente a The Originals?
A. “Abbiamo la possibilità di usare Rebekah in entrambi gli show all’inizio,” afferma la Plec. “Quando inizieremo a scrivere decideremo quanto usarla prima che si trasferisca a New Orleans.” Uno scenario possibile è l’apertura della nuova stagione di TVD al ritorno dalla vacanza europea di Rebekah e Matt. “Quando torneremo, potremmo vederli ancora in viaggio,” confida la Plec aggiungendo, “Quando Matt tornerà a Mystic Falls, il suo mondo sarà cambiato. Non vedo l’ora di vedere come questa avventura lo cambierà e in che maniera si adatterà nuovamente alla vita del Mystic Grill.”

Q. In così tanti vogliono sapere, come reagirà Kate alla proposta di Rick in Castle? – Rita
A. Delle fonti mi hanno confermato in esclusiva che lei dirà di sì… o di no… o nì. Molly Quinn (Alexis) scommette su un sì, argomentando che “Castle è il miglior partito sul mercato e la ama in maniera devota.” Se il fidanzamento e il matrimonio dovessero andare in porto, non aspettatevi una certa parola da tre lettere uscire dalla bocca di Alexis. “Non penso che Alexis la vedrà mai come una matrigna, perché una matrigna è una figura autorevole,” spiega la Quinn. “Ad Alexis non andrà mai bene questa cosa. Lei è abituata a comandare in casa. E nemmeno suo padre ha così tanta autorità. Quindi vedrebbe Beckett come una pari e la apprezzerebbe. Ma non pensate che Beckett proverà mai a essere un genitore. Alexis è un’adulta ora. Ha vent’anni. Se questo fosse successo quando ne aveva 16, sarebbe stata una situazione completamente diversa. Sono contenta che non sia successo, perché ci sarebbe stata molta ribellione e molti guai.”

Q. Non è giusto che Downtown Abbey non torni fino a gennaio 2014 (speravo che sarebbe andato in onda in autunno in UK). Hai qualche scoop per farmi sopportare l’attesa? – Connie
A. The bitch is back. Il produttore esecutivo Gareth Neame ha detto a TVLine che la ex Regina di Ghiaccio Mary tornerà a congelare alla veglia per la morte di Matthew. “Si è calmata con Matthew [e] si è aperta un po’ di più,” fa notare. “Ma credo che [dopo le perdite di Matthew e Sybil], sarà così devastata da richiudersi e tornare molto simile a com’era prima, molto difficile da comprendere caratterialmente. Penso che vedremo dei lati molto oscuri e complessi di Mary.”

Q. Hai qualche scoop sulla season finale di questa settimana di Grimm? – Derek
A. Sgt. Wu ha un nome e David Giuntoli dice di “sapere quale sia.” Um… Che ne dici di un indizio DG? “Dirò solo questo,” aggiunge. “Fa rima.” Cosa potrebbe voler dire?

Q. Hai qualcosa su Covert Affairs? – Allyson
A. La hit USA andrà avanti con Annie e Auggie. Dopo la pomiciata dei due alla fine della stagione, “Annie e Auggie inizieranno la quarta stagione con una relazione. Sì, finiremo lì,” rivela Christopher Gorham. “Esploreremo come funzioni e di cosa si tratti. Ha a che fare con quello che sarà il tema dell’anno, che è un segreto perché tutti ne hanno uno o due. Joan ha un segreto, Arthur ha un segreto… tutti! Auggie ha un grosso segreto, e quando tutti inizieranno a saltare fuori si creerà un grosso, grosso dramma.”

Fonte

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,428FollowersFollow

Ultimi Articoli