Ask Ausiello | Spoiler su True Blood, Vampire Diaries, Sons of Anarchy, NCIS, Suits e altro!

103Con la cancellazione di Go On, c’è qualche speranza che Matthew Perry torni in The Good Wife la prossima stagione? –Kim
Non solo il produttore Rober King rivuole Perry, ma ha detto a TVLine che farà “qualunque cosa per riaverlo”. Il terreno è particolarmente fertile per quel che riguarda il ritorno di Mike Kresteva durante la veglia per la campagna Florrick (uno scandalo che potrebbe favorire un risultato positivo per l’elezione di Kresteva). “Se riusciremo a far tornare Matthew, prenderà parte in tutto questo,” afferma King. “Ci sono molte possibilità. Il bello del personaggio [di Kresteva] è che riesco a immaginarmelo nella vita reale, una persona che va avanti nella convinzione di poter convincere chiunque, anche coloro che sanno che sta mentendo. E ora ha un problema legittimo, che è il fatto che c’è stata davvero una corruzione dei voti.”

Qualche indizio su Will e Alicia in The Good Wife? – Jen
La decisione di Alicia di unirsi alla compagnia di Cary, farà uscire fuori il gatto siamese arrabbiato che c’è in Will – che è poi la ragione per cui lei l’ha fatto. “Alicia sapeva che ci sarebbero state delle ripercussioni simili se avesse seguito Cary,” afferma King. “Quando ha accettato, sapeva che stava lanciando una specie di bomba sulla loro relazione.” Bonus Scoop: King ha annunciato che ci saranno “un sacco di sorprese” in serbo per i fan di Kalinda e Cary.

Sto andando seriamente in crisi per Suits! Dimmi che hai uno scoop! – Emily
Ho uno scoop! La premiere del 16 luglio vedrà Mike e Rachel intenti a “esplorare una relazione”, rivela Meghan Markle. “C’è un episodio che è una sorta di Indovina chi viene a cena, nel quale Mike va nella tenuta dei Zane, che è una bella location nella quale girare.” Rachel nel frattempo, sta ancora cercando di mandare giù la bomba Harvard sganciata da Mike. “Si tratta di qualcosa di difficile da digerire,” afferma la Markle. “E bisogna anche pensare che Donna lo sapeva, quindi il fatto che non gliel’abbia detto metterà alla prova l’amicizia fra Rachel e Donna. In questa stagione Rachel cercherà di capire chi è stato onesto con lei e se sarà in grado di perdonare gli altri.”

Sono una lettrice e una fan di vecchia data e mi chiedevo… è troppo presto per chiedere uno scoop su Son of Anarchy? Mi va bene qualunque cosa. – Rachel
Ecco cosa ti posso dire: alcune fonti mi hanno confermato in esclusiva che Bridget Regan di Beauty and the Beast ha firmato per comparire in una storyline minore che impegnerà più episodi. Non ci sono dettagli sul suo personaggio, ma Kurt Sutter ci aveva precedentemente detto che la sesta stagione si sarebbe addentrata più a fondo nel mondo delle escort, quindi mi viene da pensare che potrebbe interpretare quella che mia zia Joan chiamerebbe una ragazza di strada.

Sai qualcosa sulla quinta stagione di Glee? – Gerald
Solo voci che i primi due episodi saranno incentrati sullo stesso tema (che potrebbe essere potenzialmente molto bello).

Scoop sulla sesta stagione di True Blood? – Soso
Mi sono preso due ore nel mio weekend di vacanza per guardare i primi due episodi, ed eccoti un paio di highlights: ci sarà una morte importante, una threesome, un ringraziamento a Hoyt, tutta una bella serie di nuove armi contro i vampiri e un’orrenda anteprima di ciò che potrebbe accadere o non accadere in futuro. Inoltre, se eri impaziente di scoprire cosa sarebbe toccato a Jurnee Smollett-Bell di Friday Night Lights’, posso ora confermare che interpreterà un’attivista della Vampire Unity Society (V.U.S) di nome Nicole, e che metterà gli occhi su [spoiler].

Sono curioso riguardo al salto temporale di quattro mesi nel finale di NCIS. Il prossimo autunno si vedrà cosa è accaduto in questo lasso di tempo attraverso un flashback? – Jacob
Non so se ci sarà un vero e proprio flashback, ma il produttore esecutivo Gary Glansberg ha promesso che “tutto ciò che è successo e che riconduce a Gibbs, verrà spiegato,” aggiungendo che “tutti i pezzi andranno al loro posto.”

Sono secoli che sento voci di un possibile revival di Comeback, ci sono news a riguardo? Valerie Cherish è mancata per troppo tempo. – Sarah
È divertente che tu lo chieda. Con tutte le resurrezioni che ci sono state in questi giorni (vedi Veronica Mars e Arrested Development), la co-star Dan Bucatinsky di Scandal – che ha fatto anche da produttore esecutivo nella grande commedia HBO, insieme a Lisa Kudrow e Michael Patrick King – ammette che una continuazione di Comeback gli è “sicuramente” passata per il cervello. “Sembra il tipo di show che avrebbe già un pubblico di base, il che è una prospettiva entusiasmante,” afferma. “È passato per la testa di tutti… Ma non vorremmo tornare solo per il gusto di tornare, la gente si aspetterebbe qualcosa [di nuovo] che portasse la storia oltre. Quindi dovremmo metterci tutti d’accordo su cosa potrebbe accadere nel futuro di Valerie Cherish. Non penso che potremmo andare avanti per molto senza rivederla. Non sto dicendo che succederà, ma sto dicendo che mi piacerebbe.”

Con così tanti personaggi di The Vampire Diaries che passeranno allo spin-off The Originals, che tipo di new entry dobbiamo aspettarci la prossima stagione? – Warren
Preparatevi per un’invasione di ragazzi del college! “Entreremo in un mondo completamente nuovo al Whitmore College, quindi incontreremo nuovi amici e nuovi nemici,” rivela la produttrice esecutiva Julie Plec. “Ci saranno un sacco di nuovi personaggi nel nostro universo, e avremo l’occasione di conoscerli a fondo, e magari arriveranno anche dei nuovi interessi amorosi per alcuni dei nostri protagonisti.”

Ci saranno altri uomini in American Horror Story: Coven, a parte Evan Peters? – Joy
Sì! Almeno uno. Al momento stanno facendo i casting per il ruolo di Hank, l’affascinante marito di una delle streghe (dati i suoi trenta e qualcosa anni, presumo di Lily Rabe o Sarah Paulson).

Fonte

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,429FollowersFollow

Ultimi Articoli