Ask Ausiello | Spoiler su Spartacus, 90210, PLL, Glee, Bones, Castle, Teen Wolf e altri!

39Q. Puck tornerà ad avere una storyline vera e propria in Glee? Sembra quasi che il suo personaggio sia stato escluso dallo show, ed era il mio preferito. – Sarah
A. Buffo che tu lo chieda. Voci di corridoio dicono che avrà un ruolo di rilievo nell’episodio che stanno girando proprio in questi giorni. (Indizio: avremo le risposte a domandi quali “dove vive?” e “cosa c’è fra lui e Kitty?”)

Q. Qualche news interessante su Glee? – Sebastian
A. La prospettiva della coach Roz che prende il controllo dei Cheerios al posto di Sue, ti pare interessante?

Q. Hai qualche scoop sull’episodio numero 100 di Castle? – Kathrin
A. Andrà in onda lunedì e ci sarà un sacco di “divertimento per Castle e Beckett”, anticipa il creatore della serie, Andrew Marlowe. “Si focalizza su alcuni aspetti del loro rapporto, e vorremmo mostrare ciò che sono i classici Castle e Beckett. Qualcosa che potrebbe anche essere andato in onda all’interno della prima stagione, così come in quella corrente. Abbiamo cercato di catturare la loro quintessenza, e siamo molto entusiasti di esserci riusciti.” E in relazione a questo – o forse no! – Jon Huertas ci stuzzica, “Si vedrà della lingerie” nell’episodio. “Stavolta non quella di Esposito, ma ci saranno delle scene sexy. E potrebbe esserci anche una celebrazione.”

Q. Insomma Ausiello! Sarà l’ultima stagione e non stai mostrando alcun interesse per Spartacus! – Naazneen
A. Che Giove possa fulminarmi, hai ragione! Me ne scuso. Spero che questo possa rimediare al tempo perduto: nell’episodio di venerdì prossimo – che sarà il penultimo (mentre quello di questo venerdì sarà un recap) – Spartacus (sia il personaggio che lo show), farà un tributo a Crixus e, allo stesso tempo, introdurrà un personaggio abbastanza odiato al potere mistico noto come Karma.

Q. Sono distrutta dalla cancellazione di 90210 e l’unica cosa che potrebbe guarire il mio povero cuore spezzato sarebbe una reunion di Silver e Dixon. C’è una possibilità che questi due si ritrovino prima della fine, oppure il mio cuoricino è destinato a rimanere spezzato? – Natalie
A. Tutto ciò che posso dire è che almeno due delle coppie si riuniranno nel series finale del 13 maggio – con una di queste coppie che addirittura si fidanzerà ufficialmente. Si vocifera anche che il finale ci mostrerà le conseguenze di un’esplosione.

Q. In Pretty Little Liars, Jenna è tornata per restare? E Shana rimarrà nei paraggi per un po’? – Lori
A. Secondo il produttore esecutivo Oliver Goldstick “si vedranno entrambe,” e aggiunge che “nel finale della scorsa settimana abbiamo visto uno strano trio, come quello delle streghe di Macbeth, composto da Melissa, Jenna e Shana. Quindi le quattro Liars entreranno nella quarta stagione ponendosi domande su queste tre. Una di loro può essere considerata il capo? E cosa le lega, oltre all’antipatia nei confronti di Alison e delle Liars?”

Q. Colton Haynes è davvero fuori da Teen Wolf? E scrittureranno qualcun altro per il suo personaggio? – Kriselda
A. Ora che Haynes ha ottenuto la parte di regular per la seconda stagione di Arrow, la sua avventura nei panni di Jackson è senz’altro finita. E anche se si vociferava che avrebbero fatto morire il suo personaggio nella premiere della Season 3 (che andrà in onda il 7 giugno), lo stesso Haynes non ne sa nulla. “A dire il vero, non lo so,” ci ha detto. “Sono ancora in buoni rapporti con tutti, e sono sicuro che [lo showrunner] Jeff [Davis] e tutti gli autori prenderanno la decisione migliore per quel che riguarda le sorti [di Jackson]. In un certo senso, penso che Jackson rimarrà sempre vivo, sia che lo uccidano o meno. Jeff troverà una soluzione che renderà tutti felici.”

Q. La seconda stagione di Veep è alle porte, hai avuto qualche anticipazione? – Beth
A. Il presonaggio di Anna Chlumsky troverà un nuovo interesse amoroso, che somiglierà tantissimo a Zach Woods di The Office.

Q. Qualche scoop sul finale di New Girl? – Amber
A. Ho tre informazioni succulente per te: l’episodio sarà intitolato “Downtown Abbey Christmas Special” (a conferma del fatto che la Fox abbia aggiunto un episodio bonus a quelli già in programma per la seconda stagione), sarà ambientato il giorno del matrimonio di Cece e vedrà la comparsa di un importunatore completamente fuori controllo. E non scherzo.

Q. Anticipazioni su Scandal? Per favore, ne sono ossessionato! – Jeff
A. Lo squartatore farà molto presto un’altra apparizione. E nessuno sarà al sicuro!

Q. Quanto tempo ci vorrà prima che Neal scopra la verità su Tamara in Once Upon a Time? – Kelly
A. Non accadrà presto, quindi tutti a Storybrooke – sia chi possiede la magia che i “babbani” – faranno meglio a guardarsi alle spalle. Perché credetemi, Tamara non sistemerà certo le cose usando una vecchia pistola da 99$. “Non si può uccidere una creatura magica con un semplice taser.” afferma il co-creatore della serie, Adam Horowitz. “Il taser non è ciò che sembra, e lo scopriremo presto.”

Q. Mi vergogno a dirlo ma guardo (e apprezzo) Anger Management. Giudicami pure, ma almeno dammi qualche scoop a riguardo prima. – Jenna
A. La commedia di Charlie Sheen targata FX, sta girando un episodio dal titolo “Charlie gets Lindsay Lohan in trouble,” che ci fa capire due cose: Lilo interpreterà se stessa (cosa che già sapevamo), e si divertirà a portare nello show quei problemi che l’hanno resa così famosa (ed era inevitabile). Ho anche sentito che la Lohan si ritroverà a girare una pubblicità per una gomma da masticare giapponese fatta apposta per gli alcolizzati, chiamata Number One Happy Whiskey Chew (e questo non penso si sapesse). E ora passiamo a giudicare Jenna!

Q. Innanzitutto lasciami dire che adoro TVLine e ne parlo a chiunque. E in ufficio tutti amano Justified, così faccio ricerche a riguardo per loro, dal momento che non fanno altro che chiedere news, news, e sempre più news. Avresti qualcosa per placarli? – Karen
A. Non ho nessun gossip sul finale, ma posso dirti che la ricerca di Ellen May da parte di Boyd e Ava raggiungerà il suo climax nel penultimo episodio. In quest’ultimo, potrebbe anche esserci una morte fondamentale.

Q. Non ho ancora letto niente riguardo al penultimo episodio di questa stagione di Bones. Tu sai qualcosa? So che sarà diretto da Chad Lowe e che martedì gireranno delle scene cruciali. – Amelia
A. Sembra quasi che la parola chiave dell’Ask Ausiello di oggi sia penultima. Passando alla tua domanda, l’ho girata al produttore esecutivo Stephen Nathan: “Nel penultimo episodio il laboratorio verrà chiuso a causa di un’infezione sconosciuta e altamente contagiosa, che ha già ucciso un blogger. Anche uno dei nostri ne è affetto. L’unica maniera di salvare questo membro della nostra famiglia, che non dirò chi sia, è di acciuffare l’assassino. Sarà un episodio molto intenso ed emotivo.” Di quale membro del team pensate si tratti? Ditecelo nei commenti! (Ma continuate comunque a leggere il resto, ci sono delle cose molto interessanti.)

Q. Si sa qualcosa sulle sorti di Smash? Indiscrezioni sul fatto che DirecTV, Bravo ecc. potrebbero co-produrre lo show o rilevarlo interamente? Mi è piaciuta la prima stagione, amo la seconda, e sono molto irritata dal fatto che sia praticamente già stato cancellato. – Nick
A. Non è stato ancora ufficialmente cancellato, ma lo spostamento al sabato e gli spoiler sul finale non fanno presupporre nulla di buono. Detto ciò, lo spettacolo deve continuare e lo stesso vale per gli scoop: Dylan Baker, oltre al suo imminente ritorno nei panni dell’astuto Colin Sweeney in The Good Wife, tornerà nel musical drama della NBC martedì prossimo, interpretando il padre di Karen. “Mia moglie Becky [Ann, che interpreta mamma Cartwright] non era disponibile, quindi sono dovuto tornare da solo per tenere sotto controllo Karen e vedere cosa combini,” ci dice la guest star. E la piccola cocca di papà, lo renderà fiero? “Canterà questa canzone stupenda nell’episodio” – “Broadway here I come”, tratta da Hit List – aggiunge Baker, “e lo farà in maniera eccelsa.”

Q. Sono settimane che aspetto per qualche notizia riguardante Game of Thrones! Puoi darmi qualche spoiler? – Laura
A. Dopo aver visto i primi tre episodi della terza stagione, sono pronto a dichiararlo l’anno di Jaime e Brienne.

Q. Amo Arrow. Ci sono speranze per Laurel e Oliver? – Clare
A. Anche se nell’episodio di mercoledì Oliver sarà pronto a consolare Felicity alla veglia per il tragico incidente del quale incolpa se stessa, sappiamo che il forte e coraggioso ragazzo cercherà la sua ex, avendo deciso che “è stufo di vivere su di un’isola.”

Q. Uno scoop sulla season finale di Big Bang Theory? – Carlos
A. I produttori hanno deciso di evitare un evento clamoroso (come quello di Howard e Bernadette dell’anno scorso), a favore di un episodio “intimo”, come dice il produttore esecutivo Chuck Lorre. “Sarà una piccola storia che però avrà importanza per i personaggi e per noi autori dello show.” Il produttore esecutivo Bill Prady aggiunge: “Sarà davvero una bella storia.” Hmm… Che Sheldon ed Amy stiano per – non farlo Michael… sarebbe troppo evidente… sei meglio di questo… e sarai giudicato così male da Jenna… – farlo?

Fonte

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,886FollowersFollow

Ultimi Articoli