Ask Ausiello | Spoiler su Revenge, Castle, Scorpion, Outlander, NCIS, Chicago Fire, Brooklyn e altro

hfmhfihxznr7izldgsxoosdk-e8qlvbum_sqwcd9gdzdkpmnex__poclm11qi09pqui_pvzdlxquduap6ra9rbygmaytqqj7er79ofuwpwvbjvjmtxynhoazjz65rjhbimlro4ym-o9zhmcl247qi4tmhlb-7pvadcktmfkzp-szegyg2xq651kqzzSai qualcosa sul destino di Revenge? Gli ultimi episodi sembrano andare nella direzione di un finale di serie. Sarà rinnovato o cancellato? E se ci fosse una quinta stagione, dobbiamo aspettarci qualcosa di completamente nuovo? – Sean
Basandomi sulle voci che ho sentito riguardanti il finale, se lo show tornasse per una quinta stagione sarebbero obbligati a trovare per forza qualcosa di nuovo. Anzi, dovrebbero mettere in piedi uno show completamente nuovo.

Fin da quando Emily VanCamp ha twittato la foto di lei con Tom Amandes, non vedo l’ora di questa Everwood reunion. Cosa ne sai? – Tim
Oh, ne so qualcosa Tim, incluso il fatto che le circostanze del loro incontro potrebbero non essere così chiare come sembrano nel tweet della VanCamp. “So che sembra che Amanda Clarke sia in un’aula di tribunale con addosso la divisa della prigione, ma in questo show non significa davvero nulla,” ha detto lo showrunner Sunil Nayar. “Potrebbe significare che è stata arrestata, o che è sotto copertura, o che sta raggirando qualcuno.” Okay Tim, a te la scelta!

Puoi darci una news o uno spoiler qualunque su Jane the Virgin? – Bev
Solo perché Jane e Rafael hanno rotto, non significa che anche per il sesso sia finita. La vergine che da il titolo allo show sta “cercando qualunque cosa che possa salvare la relazione perché è sotto shock,” ha rivelato la produttrice esecutiva Jennie Urman. “[Il sesso] salta fuori in un paio di contesti diversi, e poi ci saranno dei colpi di scena sorprendenti in questo ambito.”

Qualche scoop su Big Bang Theory? – Alexandra
Credo che quello che speravo sarebbe successo nel penultimo episodio dell’ottava stagione – una o più scene con Christine Baranski e Laurie Metcalf insieme, e non via Skype o telefonica – accadrà davvero.

Non ti chiederò delle possibilità che ha Castle di essere rinnovato, ma hanno iniziato le riprese dell’ultimo episodio settimana scorsa, quindi spero che tu abbia qualcosa da condividere con noi! – Mandy
Oltre a ciò che lo showrunner David Amann ha condiviso con Inside Line, più il casting di cui abbiamo già parlato, posso solo aggiungere che il finale della settima stagione ha finalmente un titolo – e che è… “Hollander’s Woods”, che ovviamente è un riferimento alla “password” che il Non Henry Jenkins ha usato per conquistarsi la fiducia di Rick prima di sparire. BONUS SCOOP: Nathan Fillion e Stana Katic stanno ancora negoziando con ABC per un’altra stagione e mi è stato detto che potrebbe filare tutto liscio.

Qualche scoop su Person of Interest? – Steph
Fortunatamente per voi, Matt Mitovich ha chiacchierato con il cast al Paley Center for Media event. Quindi abbiamo Kevin Chapman che ha anticipato l’episodio del 28 aprile (ovvero la prima parte del season finale), nel quale le POI sono niente di meno che Dominick ed Elias: “Fusco si caccia in una situazione dalla quale a momenti non riesce nemmeno a tirarsi fuori!” Per quel che riguarda il season finale, Michael Emerson mette in guarda, “Finisce con la nota, ‘Non possono sopravvivere’. Che sia impossibile che ce la facciano.”

Rivedremo Laura Benanti in Nashville? La partenza di Sadie è sembrata troppo improvvisa. Mi piace il suo personaggio e la chimica che stava sviluppando con Luke. – Erin
È molto improbabile che la rivedremo in questa stagione (la Benanti è impegnata con il musical New York Spring Spectacular), ma, se Nashville venisse rinnovato, ci sono buone possibilità di rivedere Sadie nella prossima stagione.

Qualche news interessante su Scorpion? – Dylan
Anche se Happy si sta comportando in maniera glaciale con Toby dopo il loro primo appuntamento, gli EP Nick Santora e Nick Wootton promettono una luce alla fine del tunnel per i fan della coppia. “Toby non è il tipo da arrendersi,” sottolinea Wootton. “Sono due personaggi con un passato molto difficile dal punto di vista emotivo e romantico, che cercano di trovarsi.” Santora aggiunge: “Ci saranno dei cenni alla fine [del finale] che potrebbero significare un avvicinamento fra i due.”

Quanto dovremo rimanere senza Zooey Deschanel in New Girl, quando partorirà? – Rita
“Mancherà in quattro episodi della prossima stagione,” ha detto la creatrice della serie Liz Meriwether a TVLine. BONUS SCOOP: La Meriwether ha rivelato che John Cho, guest star nella quinta stagione e il cui personaggio incontrerà Jess in tribunale, sarà un avvocato dell’accusa.

Domanda random per una persona fantastica: venerdì 10 stavo guardando Hawaii-Five-0, e mentre stavano facendo il riconoscimento facciale, posso giurare che il volto di Alex O’Loughlin fosse fra quelli. Sto diventando pazza? Usano lo staff? – Laura 
Un rappresentante di Five-O ha confermato a TVLine in esclusiva che no, non era Alex.

Questo e altro…

  • Il finale di Justified ha chiuso in maniera super soddisfacente il cerchio aperto pilot, per non dire che è stato uno dei migliori finali di serie di sempre. Ci sono state almeno due grandi sorprese (una delle quali mi ha fatto letteralmente cadere la mascella a terra), un manciata di richiami e, nella grande tradizione di questo ottimo show, alcune sequenze da tutto-o-niente che ci hanno fatto mangiare completamente le unghie per poi sputarle nel caminetto accesso, dove nessuno le ritroverà.
  • Aggiornamento sull’uscita di scena di Kalinda: la teoria che avevo espresso nello scorso AA secondo la quale nessuna delle teorie che circolano sia vera, sta prendendo sempre più piede.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.