Ask Ausiello | Spoiler su Reign, Under the Dome, Americans, Big Bang, Bones, SHIELD e altro

unnamed-2

Parlando di Reign, vorrei qualche scoop sulla damigella di Queen Mary, Greer, e sul ragazzo della cucina, Leith. – Vroni
Vi ricordate come Greer avesse detto, “Aw, a quel paese” e avesse deciso di stare con il suo amato a dispetto della classe sociale? Non corriamo troppo, come dice il produttore esecutivo Brad Silberling. “Deve ancora rispondere all’interrogativo se scegliere fra il vero amore o il proseguire la fortuna della propria famiglia, e questo porterà ad alcune conseguenze interessanti durante la seconda parte [della stagione].” E queste conseguenze potrebbero coinvolgere un altro pretendente, aggiunge. “Vedrete i due, e un potenziale triangolo.”

In The Big Bang Theory c’è in progetto di riportare indietro Lucy? Sono ancora convinta che sia la ragazza giusta per Raj. – Kelly
Non ci sono piani in tal senso, ma sentite qui: lo show sta facendo i casting per il ruolo potenzialmente ricorrente di Yvette, una dolce veterinaria che si prenderà cura di Cinnamon, il cane di Raj. E questo accadrà durante l’episodio di San Valentino del mese prossimo. Pensate anche voi quello che penso io? Bonus Scoop: Come abbiamo già detto, il comico/attore Brian Posehn tornerà nei panni dell’amico di Raj, Burt, nell’episodio di giovedì. “Amy capirà che Burt ha una cotta per lei,” rivela il produttore esecutivo Steve Molaro. “E [Howard e Raj] l’aiuteranno ad affrontare la cosa.”

La tua comedy e il tuo drama preferiti in questo inizio 2014!
Enlisted della Fox non smette mai di divertirmi, e True Detective della HBO (che partirà questa domenica). Il premio alla miglior dramedy va a Looking della HBO. Ho visto i primi quattro episodi e non vedo l’ora di poter vedere il quinto.

In Sleepy Hollow il figlio di Ichabod non può essere davvero morto, vero? – Jim
Lascerò la parola al co-creatore della serie, Roberto Orci. “Sapete,” dice il produttore esecutivo, “Quando hai a che fare con Dio e con il diavolo e con questo genere di cose, tutto è possibile.” (Per quel che può valere, mi mangerei il polveroso cappotto di Ichabod se il cuore di Jeremy avesse smesso di battere per sempre mettendo fine a quella storyline).

Ti darò 10 lattine di Coca Cola Light se mi dai qualche scoop riguardo a cosa farà Prince nell’episodio sul Super Bowl in New Girl. – Kas
La gang si reca a un party al The Purple One, e lui offrirà a Jess consigli riguardanti il suo rapporto con Nick.

Sai qualcosa su The Americans? – Amy
Il prossimo ostacolo di Stan e Nina? Meryl Streep! La più grande attrice dei nostri tempi creerà inavvertitamente un ostacolo fra i due amanti, nella season premiere del 26 febbraio. E con quella che si dimostrerà la peggior decisione della sua giovane vita, la detective Paige espanderà le proprie indagini alle attività extracurriculari dei propri genitori.

Arrivo in ritardo, ma tanti auguri a TVLine! Congratulazioni a tutti. Ora, hai qualche scoop succoso su Bones? – Rachel
Grazie Rachel! I sentimenti che precedono la richiesta di uno scoop, sono sempre quelli più sinceri. Per quel che riguarda Bones, il produttore esecutivo Stephen Nathan ha rivelato che la storyline su Hodgins e la perdita della sua fortuna, “continuerà in maniera sorprendente” nel corso della stagione. In più, come precedentemente anticipato, Pelant tornerà nell’episodio di questo venerdì, che vedrà il lancio del Ghost Killer, e la sua risurrezione avrà un impatto “immediato e personale” su Brennan, ci stuzzica Nathan. “In una strana maniera, sta alimentando l’ossessione di Brennan [per TGK].”

Cosa ci puoi dire riguardo a un’eventuale nuova serie di Veronica Mars dopo il film? – Hani
Posso dirti di allontanarti dalla pista di lancio prima che qualcuno si faccia male.

Ci puoi dire qualcosa sui prossimi episodi di Marvel’s Agents of SHIELD, magari se avranno dei collegamenti diretti ai fumetti? – Andy B.
Beh, dopo aver da poco messo piede alla Avengers Academy, il drama ABC farà visita per la prima volta alla SHIELD Academy, la prossima settimana (cosa che vi avevamo già rivelato a novembre). Descrivendo la struttura di addestramento, Clark Gregg ha detto a Matt Mitovich che, “è magica quasi quanto Tahiti, una sorta di Hogwarts per i giovani padawan SHIELD.” Fermi tutti, è appena riuscito a unire tre universi geek in una sola frase?

Ci sarà mai una seconda stagione di The Secret Circle? Mi piaceva molto. – Candice
Ad Hani ho detto di allontanarsi dalla pista di lancio, non di trascinarci anche Candice.

Ho ancora il cuore spezzato dalla cancellazione di Enlightened. Per consolarmi mi daresti qualche scoop sull’altra mia serie preferita, ovvero Banshee? – Sascha
Innanzitutto penso che sia esilarante il fatto che tu ti sia buttata su Banshee per colmare il vuoto lasciato da Enlightened. Secondariamente, dalla premiere della Season 2 di venerdì emergono le seguenti cose: lo sceriffo Hood fa sesso con qualcuno che non si chiama Carrie, uno scoiattolo sarà una delle tante vittime dell’episodio (e, per la cronaca, l’unica per il quale mi sono dispiaciuto) e Zeljko Ivanek è pazzo.

Che ne dici di qualche scoop su Elementary? Viene quasi sempre ignorato su AA. Scopriremo qualcosa in più riguardo ai piani di Mycroft? – Matt
Si scoprirà qualcosa in più andando avanti, dal momento che il fratello di Sherlock dovrebbe apparire in quattro “degli ultimi sei o sette episodi,” come conferma il produttore esecutivo Rob Doherty, che afferma anche che gli spettatori non dovrebbero pensare il peggio riguardo alle sue intenzioni con Sherlock. “Di sicuro vogliamo che la gente si interroghi sulle sue vere motivazioni. Ma no, non penserei al peggio. Considererei il peggio solo una delle tante possibilità.” Ooooh, ben detto. Non l’avremmo mai immaginato.

Ti prego, dimmi qualcosa sulla nuova stagione di Shameless!Kori
Il nuovo ragazzo/boss di Fiona, Mike, riceverà un assaggio delle maniere dei Gallagher all’inizio della nuova stagione (iniziata domenica). Come ci ricorda Emmy Rossum, “I Gallagher mentono da default e per sopravvivere.” Quindi quando Fi viene coinvolta in un incidente con la compagnia automobilistica, decide di mentire invece che dire la verità. “La macchina è completamente distrutta,” anticipa Rossum. “Dirà a Mike che non ha idea di cosa sia successo alla macchina. Dirà che è accaduto mentre stava comprando il cibo. Ovviamente verrà fuori che l’incidente è stato talmente grosso da essere finito su YouTube. Mike lo vedrà e saprà che lei ha sempre mentito. Litigheranno.”

Sono preoccupata per The Carrie Diaries. Questa stagione è molto bella, ma non ha abbastanza spettatori. Ci sono speranze che venga rinnovato? – Jaime
La showrunner Amy B. Harris è ottimista a riguardo. A dirla tutta, ha detto a TVLine che nonostante i rating negativi, una terza stagione è “molto probabile”. “Lo streaming sta andando bene, così come il DVR, ed è ciò che ci ha salvato la scorsa stagione,” fa notare la Harris. “Sentiamo di avere ancora molto da raccontare su questi personaggi, quindi incrociamo le dita. E la CW ama molto lo show.” Ciò detto, il finale della seconda stagione è stato scritto sotto forma di finale di stagione e non di serie. “Abbiamo scritto questi tredici [episodi] con l’idea che il finale ci avrebbe lanciati in un’interessantissima terza stagione,” spiega la produttrice esecutiva. “[E] se dovesse essere l’ultimo episodio, suppongo che gli spettatori rimarrebbero comunque soddisfatti, ma è stato scritto come trampolino di lancio per un’altra stagione.”

Qualche scoop sulla seconda stagione di Under the Dome? – Jim
Questo potrebbe sorprendervi, ma la popolazione di Chester’s Mill sta per aumentare. La seconda stagione introdurrà tre nuovi personaggi, incluso Sam, un barbone meglio conosciuto come “il pazzo ubriaco che vive nel bosco” e il cui albero genealogico riconduce a un volto familiare; Rebecca, un’insegnante sulla trentina che viene contattata da Big Jim per riaprire la scuola e non con le migliori intenzioni; e una “nuova ragazza” (?!) che inizia a interessarsi avidamente a Joe e Norrie.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.