Telefilm Addicted
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store
No Result
View All Result
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store
No Result
View All Result
Telefilm Addicted
No Result
View All Result
Home Arrow

Ask Ausiello | Spoiler su OUAT, Glee, TVD, Grey’s, HTGAWM, Parks e altro

Elsa Hysteria by Elsa Hysteria
26 Novembre 2014
in Arrow, Chasing Life, Cougar Town, Glee, Haven, How To Get Away With Murder, Once Upon A Time, Sleepy Hollow, Spoiler, The Flash, The Fosters, The Originals, The Vampire Diaries
0
0
SHARES
Condividi su FacebookCondividi su TwitterInvia

unnamed-52Qualche spoiler su Grey’s Anatomy? – Sonja
Shonda Rhimes & Co. stanno per lanciare una grossa storyline riguardante un trans nel 2015, basata su di un personaggio di nome Travis, un attraente trentenne con un buon senso dell’umorismo che compirà il “credibile passaggio” a donna. Si vocifera che questa new entry stringerà un forte legame con una persona del Grey Sloan di cui per ora non rivelerò l’identità, perché non sono sicuro di chi sia. Esatto, c’è qualcosa che nn so – problemi?! Inoltre la trama è in fase di creazione e quindi soggetta a modifiche, quindi non andate in giro a citarmi come fonte. Eh, scherzavo. Citatemi.

Cosa possono aspettarsi i fan “Bamon” in The Vampire Diaries? – Renee
Diciamo che non sei pazza nel vedere un forte legame fra Bonnie e Damon, Renee. Nonostante il fatto che Elena abbia espresso un pizzico di speranza riguardo a una riunione romantica, Damon è ancora concentrato sulla sua missione: riportare Bonnie a casa. E Ian Somerhalder stesso non sarebbe sorpreso se le cose si facessero piccanti al ritorno della strega Bennett. “C’è una linea straordinariamente fine fra amore e odio,” afferma Somerhalder. “Questi due si odiavano, e ne hanno passate molte insieme… non sarebbe fuori luogo se venisse data loro una possibilità, viste le dinamiche del loro rapporto.”

Puoi dirci qualcosa sul mio personaggio preferito di The Vampire Diaries, ovvero Tyler? – Jeanette
Che coincidete, Jeanette, Tyler è anche uno dei personaggi preferiti di Andy Swift! (Sicuramente nella sua top 20). In ogni caso, Michael Trevino ha detto che l’attuale dilemma di Liv terrà un bel po’ impegnato Tyler. “Lui c’è per Liv, e vuole assicurarsi che non finisca nei guai e proteggerla,” afferma Trevino. “A volte lei è stata dura e un po’ stronza con lui. Non ci è abituato, quindi mi piace il fatto che Tyler debba affrontare tutto questo nel corso della stagione. Vedremo il loro rapporto rafforzarsi. È molto preso da questa ragazza.”

Hai qualche scoop su Arrow? O entrambi? – Siva
Scelgo la terza! Eccovi cinque anticipazioni sui due show targati CW:
Arrow: Vedremo nuove invenzioni provenienti dallo S.T.A.R. Labs.
The Flash: Barry confesserà qualcosa a Iris molto presto.
Arrow: In questa stagione ci sarà un matrimonio.
The Flash: Grant Gustin avrà un collega canterino in uno dei prossimi episodi (e penso sia Andy Mientus).
Arrow: Gli episodi 10-11-12 possono essere considerati una trilogia.

Ho dei biscotti nel forno e uno di essi porterà il tuo nome se mi fornirai qualche scoop su The Originals – magari qualcosa su Josh e/o Aiden, perché quei due sono adorabili. Oh, e giusto per dovere di cronaca, i biscotti solo allo zenzero. – Katie
Non mentirò, Katie, ho sia notizie buone che cattive. La produttrice esecutiva Julie Plec ha detto che ha grandi piani per i Jaiden nel 2015. La cattiva notizia? Questi piani potrebbero comprendere uno di loro (o entrambi) a un passo dalla morte. Spiega, “Finisco sempre per discutere con gli autori perché prendo una storia e dico, ‘Ed ecco che muore Josh,’ e loro esclamano, ‘No!’. E poi dico, ‘Bene allora, questo è probabilmente il momento in cui dovrebbe morire Aiden,’ e di nuovo tutti esclamano, ‘No!’ È molto bella la storia del vampiro e del licantropo che trovano l’amore insieme. Amo questa storyline, [ma] un giorno potrebbe essere necessario uccidere uno dei due. È così che vanno le cose.” Ora voglio i biscottiiiiiiii!

Anticipazioni su NCIS? – Marsha
Come potrai immaginare, conoscere finalmente la seconda ex moglie di Gibbs (interpretata da Jeri Ryan) non sarà cosa da poco, e questo vale per chi sta da entrambi i lati della televisione. “I fan posso aspettarsi qualcosa di ottimo,” ha detto Emily Wickersham, che interpreta Bishop, a Matt Mitovich. “Abbiamo appena finito di girare quell’episodio, e si tratta di roba grossa per il team. E sarà lo stesso per i fan, roba grossa. Sicuramente sarà entusiasmante.” (L’episodio, intitolato “Check”, dovrebbe andare in onda il 6 gennaio).

Scoop “Klaine”, ti prego! Sono la mia coppia preferita di Glee e mi mancano. – Roxy
Questo potrebbe o non potrebbe supportare la teoria secondo la quale nel corso della sesta stagione Kurt e Blaine si aggiungeranno a Brittany e Santana nei voti nuziali, ma lo show introdurrà finalmente la madre di Blaine nell’ottavo episodio. Non si sa molto riguardo alla matriarca, tranne il fatto che si guadagna da vivere coi cosmetici Mary Kat e che si chiama – LOL – Pam Anderson. I casting per il ruolo sono in corso, il che mi porta a domandarmi se la vera Pam Anderson sia disponibile.

Qualche scoop sulla stagione finale di Parks and Recreation? – Hannah
Quando rivedremo Ron nel 2017, “la sua testardaggine” l’avrà messo leggermente nei guai, come rivela Nick Offerman aggiungendo, “Si ritrova impelagato in una situazione alla White Slavery Ring in modo molto comico. E tutto si risolverà in maniera dolce.” BONUS SPOILER: Incontreremo la nonna di Ben e Leslie nel corso della settima stagione. Chi la interpreterà? Amy Poehler anticipa: “Fa rima con Bennifer Topez.” Hmmmm… non mi viene in mente niente.

Sai se le voci che vogliono una comparsa di Rossif Sutherland in Haven, nei panni di un personaggio chiamato The Sandman, siano vere? – Lilslim
Posso confermare che l’attore (Nostradamus in Reign), si unirà al drama Syfy in un ruolo ricorrente a partire dal 2015. Non sono sicuro riguardo al suo ruolo, ma siamo sotto le feste e ho faccende da sbrigare quindi sì, diciamo che sarà The Sandman.

In Once Upon a Time scopriremo perché Will Scarlett/il Fante ha lasciato Wonderland? – JJ
“Sì, dovremmo scoprire maggiori dettagli su ciò che è accaduto nel corso della stagione,” ha risposto il co-creatore di Once, Adam Horowitz. “Esploreremo ulteriormente anche i suoi trascorsi con Robin Hood.”

Qualcosa su Jane The Virgin? – Christopher
Vi ricordate di come Jane stesse facendo causa alla sorella di Rafael? Tutto ciò non è finito nel dimenticatoio solo perché ora sta (forse) uscendo con il proprietario dell’hotel. “Tornerà a galla,” ci ha assicurato la protagonista Gina Rodriguez, aggiungendo che Jane non è interessata ai soldi. “C’è qualcosa di più grande dietro, e si tratta di un problema sociale… Darà uno sguardo interessante all’immigrazione.” Nel mentre, l’attrice fa notare che il proprio alter ego non sa che il suo bello potrebbe perdere la propria attività per via della causa. “Jane capisce che bella persona sia Rafael quando scopre cosa ci sia in ballo per lui,” anticipa la Rodriguez. “Lui non ne ha mai fatto parola con lei. E ci sono in mezzo alcuni altri personaggi, e cose che sono successe nelle loro vite che riflettono le ragioni per le quali Rafael non me l’abbia detto. È tutto collegato.”

Hai qualche scoop su Scandal o How To Get Away With Murder? Grazie! – Colleen
Bim, bum, bam… Murder! Okay, sapete cosa è successo fra Annalise e Bonnie subito dopo la morte/scomparsa di Sam? Questo ci ha lasciato a domandarci se l’enigmatico avvocato della difesa di Viola Davis abbia detto tutta la verita e nient’altro che la verità al braccio destro di Liza Weil. Lo showrunner Peter Nowalk è rimasto sul vago quando l’abbiamo pressato per una risposta, ma si è lasciato comunque sfuggire che questa domanda non rimarrà senza risposta a lungo. “Scoprirete presto cosa sappia o non sappia Bonnie,” ha anticipato sulla mezza dozzina di episodi restanti della prima stagione. Um, quanto manca al ritorno del 29 gennaio per farci dire di nuovo #TGIT?

Hey, Michael, hai qualche scoop su Faking It di MTV? Grazie! – Beth
Hey, Beth, certo! L’EP Carter Covington ci ha detto che non vede l’ora di esplorare “le famiglie dei nostri personaggi” nei prossimi dieci episodi. “Sono curioso riguardo ai genitori di Shane,” ha detto lo showrunner, “e sono curioso riguardo alla storia del padre di Amy. In questi dieci episodi inizieremo ad espandere il nostro mondo.”

Michael, se prometto di mandarti una delle mie tante statuine dei Puffi, mi daresti qualche scoop post-hiatus su Sleepy Hollow? Per favore! – Alyssa
Di che genere di statuine stiamo parlando, Alyssa? Stai attenta: la tua risposta determinerà l’entità dello scoop. Anzi, non importa. Qualunque cosa per un’altra fan dei Puffi – a meno che non siamo impegnati l’uno contro l’altra in una guerra su eBay, nel qual caso non avresti scampo. La serie Fox sta facendo i casting per Calvin, un personaggio che era nella marina e che ora è un reporter fotografico e che potrebbe essere un altro interesse amoroso per Abbie (hater di Hawley, iniziate a festeggiare). Calvin è un ragazzo che crede di avere l’obbligo morale di riportare la verità, a qualunque costo. BONUS SCOOP: presto vedremo anche il padre fondatore Thomas Jefferson, descritto come carismatico e intelligente.

Quanto durerà Leo in Chasing Life? – Nancy
Sicuramente fino allo speciale natalizio del 9 dicembre, nel corso del quale vedremo un momento di cameratismo fra lui e la compagna di cancro April (sarà una delle scene più toccanti dell’episodio). Abbiamo anche scoperto cosa c’è sulla sua lista di cose da fare.

Per favore, dicci se c’è speranza per Brandon e Callie in The Fosters. La stagione 2A è stata dura con i loro fan. – Lauren
L’episodio natalizio, che andrà in onda l’8 dicembre, riprenderà esattamente dopo il loro bacio e ci sarà subito un flashback che rivelerà “cosa sia successo fra la prima e la seconda stagione fra di loro,” come anticipa Maia Mitchell. “Ovviamente, Callie e Brandon si sono appena baciati a questa assurda festa per persone ricche, quindi devono capire come affrontare la cosa e andare avanti.”

Cosa accadrà in Cougar Town? – Rion
La Laurie di Busy Philipps partorirà all’inizio della sesta stagione e – un po’ come è stato per la gravidanza – l’arte imiterà la vita. “Ho questa reazione – nello show e nella vita reale – per la quale se tengo in braccio un neonato, inizio a piangere e non riesco a smettere,” ci ha detto la Philipps. “È come se fosse accaduto davvero di nuovo.”

Fonte

Elsa Hysteria

Elsa Hysteria

Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Posts

The OC Ryan Marissa
Gilmore Girls

Le 7 (+3) Ship che meritavano il lieto fine

11 Aprile 2021
TVD The Vampire Diaries Damon Elena
Grey's Anatomy

Quali sono le più belle dichiarazioni d’amore delle serie TV?

15 Febbraio 2021
How To Get Away With Murder
How To Get Away With Murder

How to get away with murder – 14 curiosità che (forse) non sapevi

17 Novembre 2020
Next Post

Girls | Il poster della quarta stagione

Sherlock | La prima immagine del prossimo special

Red Band Society | La prima stagione finisce al 13° episodi; la seconda è improbabile

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici sui Social


Categorie

No Result
View All Result

Rubriche

The OC Ryan Marissa
Gilmore Girls

Le 7 (+3) Ship che meritavano il lieto fine

by Nevera
11 Aprile 2021
0

Qualunque sia l'opinione sul finale di serie, c'è una cosa che noi telefilm addicted non superiamo mai...

Revenge

10 Motivi per vedere Revenge

11 Aprile 2021
The Marauders

La serie tv dei sogni: The Marauders della BBC One

8 Aprile 2021
Roulette

Il cinema e le roulette: i titoli imperdibili

8 Aprile 2021
Serie TV Telefilm

4 serie Marvel da recuperare assolutamente, più una da dimenticare

26 Marzo 2021

Recensioni

WandaVision – Recensione di fine stagione: “Ci rivedremo di nuovo”

Tribes of Europa – Recensione stagione 1: un cocktail shakerato male

Firefly Lane – Recensione della nuova serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke

WandaVision – Recensione di metà stagione: Hail Hyd-, ehm… multiverso!

Snowpiercer – Premiere seconda stagione: inizia la guerra fredda

A Discovery of Witches 2 – Recensione 2×02/03/04: passato e presente

Chi siamo

Sei alla ricerca delle ultimissime notizie sulle tue serie preferite, di consigli, di opinioni, di anteprime o di approfondimenti? Sei nel posto giusto!

Telefilm Addicted, dal 2010, è il sito di riferimento per tutti gli appassionati italiani di serie tv!

Non dimenticare di seguirci anche sui nostri canali social, sempre aggiornatissimi:

Facebook ● Instagram ● Twitter ● Telegram

Ultimi Articoli

The OC Ryan Marissa

Le 7 (+3) Ship che meritavano il lieto fine

11 Aprile 2021
Revenge

10 Motivi per vedere Revenge

11 Aprile 2021

Commenti Recenti

  • Sabrina su 10 Motivi per vedere Revenge
  • Anonimo su I 10 momenti più scioccanti di Downton Abbey
  • Luca su Breaking Bad è davvero un capolavoro?
  • Kami the compiler su 4 serie Marvel da recuperare assolutamente, più una da dimenticare
  • ShaSha su L’Era dei Reboot: Roswell VS Roswell New Mexico
  • Kami the compiler su WandaVision – Recensione di fine stagione: “Ci rivedremo di nuovo”

Categorie

No Result
View All Result

Accedi

Log In
Esci

© 2010-2020 Telefilm Addicted - Un sito ideato e realizzato da Luca Valle. Sito non a scopo di lucro. Tutti i diritti delle serie tv sono dei rispettivi network televisivi e dei loro autori. Con questo sito non si intende violare nessun diritto d’autore. Per info e reclami: info@telefilmaddicted.com

No Result
View All Result
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store

© 2020 Telefilm Addicted - sito creato da Luca Valle.