Home Castle Ask Ausiello | Spoiler su Once, Grey’s, Sons of Anarchy, Hawaii Five-0, Castle, NCIS: LA, Scandal e altro

Ask Ausiello | Spoiler su Once, Grey’s, Sons of Anarchy, Hawaii Five-0, Castle, NCIS: LA, Scandal e altro

0
Ask Ausiello | Spoiler su Once, Grey’s, Sons of Anarchy, Hawaii Five-0, Castle, NCIS: LA, Scandal e altro

unnamed1Qualcosa sulla stagione finale di Sons of Anarchy? – Jennifer 
Lo spirito di Tara si farà sentire negli ultimi tredici episodi, ma Maggie Siff non interpreterà tale spirito. Quando abbiamo chiesto al creatore della serie, Kurt Sutter, se l’attrice sarebbe comparsa in qualche flashback o sotto forma di visione del marito vedovo, lui ha risposto, “Non ci sono mai stati flashback o scene tratte da sogni in questo show. Mi farebbero perdere il contatto con la realtà di uno show come questo. Anche se nei Sopranos sono stati usati in maniera molto efficace con Tony, non avrebbe senso con Jax.” Ironicamente, Sutter ha rivelato che la presenza di Tara verrà percepita più che altro attraverso Gemma (ovvero la donna che le ha conficcato più volte in testa un forchettone). “Gemma ha un dialogo con Tara che dura tutta la stagione, scatenato dal senso di colpa,” anticipa, “è come se fosse seduta di fianco a lei.” Bonus Scoop: Nella premiere del 9 settembre c’è una scena Juice-centrica che renderà le fan etero e i fan gay molto, molto, molto contenti.

Qualche scoop sulla quarta stagione di Once Upon a Time? —Advanteege 
Henry sperimenterà la sua prima cotta? (E se sì, sceglierà la ragazza sbagliata?). La serie ABC sta facendo i casting per il ruolo ricorrente di Lily, un’adolescente sveglia e indipendente che si pone come “un’affascinante punk che non fa prigionieri con il cuore di un’opportunista insicura.” C’è solo da attendere il quinto episodio.

Elizabeth Mitchell in Once Upon a Time??? Dicci di più! – Jacquelyn 
Sembri molto entusiasta di questo ingaggio – così come lo sono gli autori di Lost poi divenuti i creatori di Once, ovvero Adam Horowitz ed Eddy Kitsis. “È meravigliosa, la adoriamo e siamo felicissimi di averla a bordo, non vediamo l’ora che il pubblico scopra quale sarà il suo ruolo,” ha detto Horowitz. Magari interpreterà qualche personaggio… cattivo? Ha risposto Kitsis, con una bella dose di sarcasmo, “Non porteremmo mai degli attori di Lost nel nostro show per far loro interpretare dei cattivi, per cui…”

Qualche indizio sul personaggio interpretato da Geena Davis in Grey’s Anatomy? – Tia 
Shonda Rhimes ha confermato solo che si tratterà di un chirurgo. E che non arriverà a riempira il vuoto lasciato dalla Cristina di Sandra Oh. “C’è un vuoto lasciato dalla perdita della migliore amica di Meredith, e non cercheremo di colmarlo – per niente,” insiste. “Non avrebbe senso.”

ask-ausiello11Puoi far luce sul ritorno di Kate Burton in Grey’s Anatomy? —Becca 
Come ci ha detto la Burton lo scorso weekend nel corso dei Creative Arts Emmy (dove aveva una nomination come guest in Scandal), vedremo Ellis “via flashback, ovviamente.” Altrettanto ovvio: detti flashback comprenderanno Richard e (una versione più giovane) della loro piccola, Maggie. “Sono entusiasta di vedere come si metteranno le cose,” ha aggiunto la Burton, “perché io e James [Pickens Jr.] non abbiamo mai esplorato il rapporto [fra Ellis e Richard].” Bonus Scoop: la Burton ha già lavorato con la nuova figlia televisiva, Kelly McCreary. “La conosco benissimo,” ha detto entusiasta. “L’anno scorso è comparsa in Scandal, quindi ci salutavamo nel parcheggio. E ora sono diventata sua madre!”

Sappiamo che la stagione di Castle riprenderà esattamente da dove eravamo rimasti, ma ci sarà un salto temporale dopo le scene iniziali? – Rachael 
Sì, nella premiere del 29 settembre ci sarà un salto temporale – e uno piuttosto significativo – ma non mi lascerò scappare nulla sul quando all’interno dell’episodio ci sarà il salto in avanti.

Non vedo l’ora di sapere il titolo della season premiere di Castle! – Sandra
La premiere, che (stando alla ABC) “promette di mettere Beckett di fronte al caso più difficile della propria carriera,” è appropriatamente intitolata “Driven”.

Il fatto che Yvette Nicole Brown sia stata ingaggiata in Odd Couple, significa che vedremo di meno Shirley nella sesta stagione di Community? – Joel 
Pensavo di sì, ma un rappresentante della Sony insiste nel dire che la Brown tornerà come personaggio regolare, aggiungendo, “il ruolo di Yvette in The Odd Couple non avrà ripercussioni sulla sesta stagione di Community.”

Qualche scoop sulla terza stagione di Nashviille, per favore e grazie. – Naomi 
Ho ricevuto ulteriori dettagli sulle circostanze che porteranno Derek Hough di Dancing With the Stars nella Music City: la biopic nella quale il suo personaggio, Noah West, è coinvolto, ripercorre la vita di Patsy Cline – e una delle donne del drama ABC verrà in qualche modo coinvolta nel film (e con Noah…?).

aa2Ti prego, dimmi che Victor Garber tornerà in questa stagione di Sleepy Hollow. – Ava
Sì. L’ex di Alias tornerà per almeno un episodio, nei panni del padre che disapprova di Ichabod, così ha detto l’EP Mark Goffman a TVLine. Bonus Scoop: Lo showrunner ha aggiunto che incontreremo anche la madre di Crane nel corso della stagione.

Qualche scoop sulla piccola Hope nella seconda stagione di The Originals? – Ash
Mi dispiace, Ash, nulla a riguardo, ma sembra che qualcun altro avrà un pensiero fisso sui bambini. I produttori stanno facendo i casting per Ingrid, una giovane donna probabilmente sterile che non si fermerà di fronte a nulla pur di rimanere incinta – incluso il mentire al proprio marito. (Se solo ci fosse qualche strega in città in grado di aiutarla…)

Catjerine tornerà nella prossima stagione di Hawaii Five-0? —Kim 
Cataloghiamolo sotto la dicitura Probabilmente Possibile. “Spero di riavere [Michelle Borth], ma non sono sicuro di quando accadrà,” ci ha detto il boss dello show, Peter M. Lenkov. “Ma ci sarà una chiusura.” Fino ad allora, ha affermato, “Vedremo McGarrett piangere un pochino quel rapporto. Catherine è ancora [lontana] ‘per fare la cosa giusta’ e lui lo capisce, ma ha il cuore spezzato.”

Sono un po’ deluso che Linden e sua madre non si siano abbracciate nella loro ultima scena insieme in The Killing. Sembrava proprio che sarebbe finita così. Sono curioso di sapere se l’abbraccio sia stato filmato e poi scartato. – Jaime 
Non c’è mai stato un abbraccio. “Ho pensato che un abbraccio, o [qualunque] gesto fisico di perdono, sarebbe suonato falso,” spiega la creatrice della serie, Veena Sud. “Linden ha dato tutto ciò che poteva in quel momento, quando ha posto la domanda che era in sospeso fra di loro, e dando a questa donna l’opportunità di rispondere. Ma non credo che tutto si possa riparare fra due persone – soprattutto in circostanze simili.”

Mi piacerebbe avere qualche scoop su NCIS: LA, per favore – possibilmente su Hetty. – Michelle 
Affinché non si sospetti che il cliffhanger di Hetty si risolverà in fretta come i precedenti, quando partirà la sesta stagione, “Vedremo Hetty raggiungere un punto dal quale non potrà risolvere da sola la situazione,” ha detto lo showrunner Shane Brennan a Matt Mitovich. “Si è scontrata con un muro, non può fare più di ciò che ha già fatto.” [Spunterà un salvatore inaspettato.] Bonus Scoop: All’inizio della sesta stagione, Rocky Carrol arriverà da NCIS per interpretare Vance in “più di un episodio” di LA.

aa3Cosa puoi dirci riguardo al personaggio di Brian Hallisay in Revenge? Non ho ancora superato la perdita di Aiden, e non riesco a immaginare che Emily sia pronta ad andare avanti. – Kate 
Hai ragione su una cosa, Kate: Emily non è pronta per una nuova relazione. Ma questo non significa che non possano volare scintille fta lei e il Ben di Hallisay. “Nelle scene che hanno condiviso finora, c’è stata una grande energia,” ha detto lo showrunner Sunil Nayar. “Ma vogliamo prenderci il tempo necessario; Emily ha già abbastanza da affrontare, non vogliamo scegliere a caso la prossima persona alla quale donerà il proprio cuore. Ciò detto, ci sarà dell’energia fra di loro e ci piace. Non l’abbiamo portato nello show per essere il nuovo interesse amoroso di Emily, ma allo stesso tempo non l’abbiamo portato per non  esserlo.”

Posso avere uno scoop su Parks and Recreation? Sarà l’ultima stagione, quindi se potesse essere uno scoop doppio sarebbe il massimo! – Eddie
Mi dispiace, ho solo uno scoop. Il titolo della season premiere sarà “2017”.

C’è qualche anticipazione su quali saranno le differenze fra la nuova – e più anziana – star di Doctor Who, Peter Capaldi, e il suo predecessore Matt Smith? – Morgan
La premiere dell’ottava stagione, scritta dal produttore esecutivo Steven Moffat, farà più di un riferimento alle differenze fisiche fra Undicesimo e Dodicesimo (i cui interpreti hanno una differenza di età di 25 anni) – incluso un excursus esteso e molto divertente sulle sopracciglia di Capaldi. Detto ciò, lo stesso Capaldi è pronto per qualunque avventura gli riservi il suo showrunner. “La prima volta che ti dai alla fuga attraverso un condotto di ventilazione è speciale,” dice ridendo. Uno degli appuntamenti dell’ottava stagione però, sembra essere meno avventuroso e più introspettivo. Moffat promette infatti un episodio che esplorerà il quesito “cosa fa [il Dottore] quando non ha niente da fare?” (una teoria: girare extra per i dvd riguardanti “cose wibbly-wobbly, timey-wimey.”)

Ci saranno delle scene girate a Washington D.C. nella prossima stagione di Scandal? – Kyle
Se non in questa stagione, quasi sicuramente a un certo punto accadrà. “Lo desidero, lo spero, lo voglio,” mi ha detto Shonda Rhimes, aggiungendo che l’ostacolo più grande alla realizzazione di questo obiettivo è “budget, budget, budget.” “È molto dispendioso, per qualunque produzione. Ci piacerebbe. Lo speriamo. Stiamo cercando di risparmiare.

Qualche dettaglio sul personaggio di Portia Rossi in Scandal? – Paul 
Ho cercato di far sbottonare la Rhimes, ma tutto ciò che si è lasciata scappare è che la veterana di Arrested Development interpreterà una “persona formidabile.” A dirla tutta, questo è un indizio valido, considerato quanto sia in grado di tenere la bocca cucita la Rhimes. Lo considero una vittoria.

Fonte

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here