Ask Ausiello | Spoiler su Once, Bones, Chicago Fire, True Blood, Parks and Rec, Dixie e altro!

178Qualche spoiler su Once Upon a Time? – Patti
Matt Mitovich ha appena parlato al telefono con i creatori Adam Horowitz ed Eddy Kitsis, che ci hanno dato qualche informazione sui flashback che vedremo nel corso della terza stagione. Il secondo episodio sarà incentrato su Snow e Charming, e riempierà il vuoto sul lasso di tempo passato fra il risveglio di Snow e il momento in cui hanno affrontato Regina sul campo di battaglia. “Come ha reagito la regina? E chi gliel’ha detto?” si chiede Horowitz. Il terzo episodio ci racconterà le origini di Trilli e vedremo anche la Fata Madrina (ma non la Nova di Amy Acker), e ci si porrà la domanda, “Cosa rende una fata tale?”. Scopriremo altri dettagli anche sul passato di Rumple, la storia di come Hook sia diventato un pirata e poi ci sarà il sesto episodio per il quale il titolo parla da solo, “Ariel” (e no, Eric non sarà un personaggio che abbiamo già visto).

Hai qualche spoiler su una delle mie coppie preferite di Bones, ovvero Hodgins e Angela? – Ariel
Arriverà un terzo incomodo a ravvivare il drama della coppia felicemente sposata. Ma non si tratta di ciò che pensate. “Hodgins avrà a che fare con un nuovo membro della famiglia,” anticipa il produttore esecutivo Stephen Nathan, “e questo avrà un impatto su di lui, su Angela e sul loro rapporto.” Stiamo parlando di un fratello? Di una sorella? Del ritorno di un cugino? “Non ve lo dirò,” afferma. “Sarà una sorpresa, e qualcuno che non avrebbe conosciuto altrimenti.” La riunione di famiglia avverrà entro i primi dieci episodi della nona stagione.

Non è che riusciresti a scoprire quale sarà la nuova occupazione di Sweets in Bones? – Angie
“Sta cercando di aiutare le persone ad evitare di cadere in comportamenti criminali,” ha rivelato Nathan sulla nuova attività dello strizzacervelli nella prima parte della nona stagione. “Lavorerà con i ragazzi.”

Hai qualche scoop sulla Season 5 di Good Wife? – Tonya
Forse vi ricorderete che Josh Charles aveva firmato un nuovo accordo per continuare a interpretare Will. Magari vi ricorderete anche che suddetto accordo era per un solo anno, il che significa che la quinta stagione potrebbe benissimo essere l’ultima per lui. Il produttore esecutivo Robert King è pronto per qualunque sia lo scenario che gli si prospetterà. Parlando creativamente, “Possiamo tirarne fuori cose di valore,” afferma parlando di questa stagione. “Potremmo anche far cambiare le cose molto in fretta se fosse necessario.” Riguardo alla particolare situazione contrattuale di Charles (che è l’unico in Good Wife a non aver firmato un accordo più lungo), King spiega, “Josh è fatto così, vuole sempre tenere le porte aperte per poter esplorare diversi aspetti della propria personalità. La [quinta stagione] lo aiuterà a capire cosa voglia fare. Detto così potrebbe sembrare che ci siano divergenze fra di noi, ma non è così. Josh è uno degli attori più amichevoli e per bene che abbia mai conosciuto. Gli aspetti contrattuali sono affari degli agenti.”

Ho sentito dire che Cam avrà un fratello o una sorella in Modern Family. Vero? Falso? – Jeremy
Hai delle ottime fonti, Jer. Nel quarto episodio di questa stagione, incontreremo la sorella di Cam, una ragazza di campagna bella in carne e per niente glamour, con una personalità esplosiva.

Nel tuo articolo su True Blood, ti sei dimenticato di chiedere al produttore esecutivo Brian Buckner di Pam e Tara! – Cara
A dire il vero, ho fatto ciò che pensate non abbia fatto. Il punto è che ho chiesto a Buckner della coppia saffica – soprattutto se la loro relazione avrà dello spazio nella settima stagione – ma poi ho pensato che sarebbe stato meglio tenermi la risposta per un Ask Ausiello. “Nel primo episodio Pam ha detto che la vita è molto lunga, specialmente per un vampiro,” sottolinea il boss. “Ha anche detto a Tara che la loro non sarebbe stata una storia d’amore. Ma consiglierei ai fan di essere pazienti, perché se lo show li accontentasse a ogni singolo episodio, allora non ci potrebbe essere una trama. Questa storyline potrà essere ripresa in seguito, quando potrà essere raccontata in maniera interessante, senza forzare le cose solo per dare contentini.”

Mi piacerebbe avere qualche scoop su Once Upon a Time in Wonderland, ti prego. – Mason
Lo spin-off di Once vedrà nel suo terzo episodio, niente di meno che Grendel di Beowulf. Immaginato (da un attore) come una “bestia grande e grossa simile a un orco,” il cannibale Grendel sarà una minaccia mortale per Alice e il Jack di Cuori, ma come per ogni cosa in Once, ci sarà altro da scoprire sulla bestia. Non c’è però bisogno che andiate a rispolverare le lingue antiche, perché “sarà molto diversa da quella di Beowulf”, afferma il co-creatore Adam Horowitz parlando della creatura.

Durante l’estate ho recuperato le prime due stagioni di New Girl, e ora ho bisogno di qualche anticipazione sulla Season 3, magari su Jess e Nick. – Emily
Prendo in carico la tua richiesta dandovi un recap completo della season premiere del 17 settembre, cortesemente fornito da Jake Johnson. Ripartendo da dove la seconda stagione è finita, “Nick e Jess si ritroveranno in Messico.” Una volta lì, “saremo fuori controllo. Io finirò in una piscina. Qualcuno mi guarderà mentre vado in bagno perché ama i cattivi odori. Jess torna indietro, raduna tutti e riparte per salvare Nick. Ci saranno dei flashback. Molti. Sarà un inizio un po’ movimentato.”

Qualche dettaglio su come Ashley uscirà da Revenge? – Geoffrey
Nonostante ciò che ha detto la sua interprete Ashley Madekwe, ovvero che il suo personaggio “morirà gloriosamente”, lo showrunner Sunil Nayar ci ha detto che Ash – la quale uscirà di scena nella premiere del 29 settembre – sopravvivrà. “Non la uccideremo,” rivela. “Non potremmo mai farlo! Si tratta di un personaggio troppo importante. Per quanto tristi possiamo essere di doverla salutare, vedrete che la maniera nella quale risolveremo la cosa lascerà le porte aperte per un suo eventuale ritorno per la sua vendetta personale.”

Ci saranno dei momenti fra Emily e Victoria nella premiere di Revenge? – Joyce
Lascerò a Emily VanCamp la risposta. “Ci sarà un momento nel quale saremo addirittura dalla stessa parte,” anticipa l’attrice. Ovviamente, come la maggior parte delle tregue con i nemici, anche questa avrà vita breve. “Faremo fronte comune e poi, fatto ciò che dobbiamo fare, le nostre strade si separeranno di nuovo,” spiega la VanCamp ridendo. “Ma è interessante avere l’opportunità di girare qualche scena [civile] con Madeline [Stowe], perché di solito [Emily e Victoria] sono sempre ai ferri corti. Ed è una cosa che non sopporto, dal momento che Madeline è fantastica. Siamo molto cattive l’una con l’altra.”

Hai qualche news su Arrow? – Calum
Molto interessante è il titolo del quinto episodio della stagione, “The Demon’s Head”, che è la traduzione di Ra’s al Ghul – il mentore trasformatosi in avversario di Batman. Ha un senso quindi che nella puntata venga presentato l’apprendista di un uomo molto minaccioso, Awwal, il protetto dell’Arciere Oscuro, Malcom Merlyn.

So che non tornerà prima di novembre, ma questo non fa altro che aumentare la mia voglia di scoop su Raising Hope. Ne hai qualcuno? – Erick
La famiglia Chase andrà in vacanza e, secondo lo showrunner Mike Mariano, finiranno su una barca con un piccolo problema: “Non ci sarà acqua.” Vedremo anche la comparsa della guest star Bernie Kopell, ma l’ex dottore di Love Boat non avrà nulla a che vedere con la barca menzionata prima. “Interpreterà il proprietario di un museo di animali di peluche, e sarà molto divertente” afferma Mariano. “Il mio riferimento per Bernie è Siegfried di Get Smart, quindi non ho mai pensato a dei riferimenti a Love Boat.”

Il personaggio di Adam Pally in Mindy Project, somiglierà al suo Max di Happy Endings’? L’ho amato troppo e non riesco a lasciarlo andare. – Ron
Lo stesso vale per me! Ma dobbiamo. Soprattutto dal momento che, come ci ha detto il membro del cast Ike Barinholtz, non sarà come il Max di Happy Endings’. “Questo non è Max,” sottolinea l’interprete di Morgan. “Interpreta un nuovo dottore, il più maschile di tutti, che ravviverà molto le cose.” Bonus Scoop: Lo show presenterà l’agitato padre dal giudizio facile di Jeremy, nella seconda stagione.

Hai qualche scoop sul mio show preferito, ovvero Covert Affairs? – Carol
L’episodio di questo martedì sarà molto teso. Vedremo Annie lavorare con un volto familiare, ovvero l’agente Vincent Rossabi (Noam Jenkins in Rookie Blue) dell’FBI, all’omicidio dell’agente CIA Seth Newman (quello caduto dal ponte). Ma mentre l’uomo cerca di scoprire la verità, Annie tenta invece di insabbiarla nascondendo ogni prova incriminante. Nonostante ciò, non sarà questo che vi rimarrà impresso a fine puntata. Diciamo soltanto che non abbiamo ancora saputo tutto ciò che c’è da sapere su un certo segreto che qualcuno sta custodendo dalla spia.

Ho una domanda sull’uscita di Rob Lowe e Rashida Jones da Parks and Recreation, scopriremo perché Ann e Chris decideranno di andarsene da Pawnee? – Jen
Anche se la coppia non se ne andrà prima del tredicesimo episodio, “La decisione che li porterà ad andarsene, verrà presa molto presto,” conferma il produttore esecutivo Mike Schur. “Non è che accadrà nel dodicesimo episodio, così dal nulla. Sarà nel corso della terza puntata, che sarà poi la prima dopo la doppia premiere. Si tratterà quindi di un interessante e lungo addio per loro.”

Si sono rincorse molte voci sul futuro di Laura Prepon in Orange is the New Black, tornerà o no? – Lucy
La produzione della seconda stagione è ancora alle fasi iniziali, e la star Taryn Manning ci ha detto, “Non l’ho vista [sul set] e mi manca”. In ogni caso, questo non significa che se ne sia andata per sempre dallo show. “Non so cosa stia succedendo,” ha aggiunto l’attrice. “Non posso essere io a preoccuparmi di questo. Sono qui per fare il mio lavoro.”

Ora che Laura Bell Bundy è passata ad Anger Management, cosa significherà questo per il personaggio di Shelby in Hart of Dixie? – Vanessa
Significa che probabilmente la vedrete di meno. Ma state pur certi che la vedrete. “Laura tornerà sicuramente per qualche [episodio],” ha confermato la produttrice esecutiva Leila Gerstein, aggiungendo che Shelby non tornerà “per i primi episodi.” Inoltre, anche se Claudia Lee è una regular in Surviving Jack della Fox, la Gerstein spera che anche la sorellina di Lemon possa fare qualche sporadica apparizione. E se non fosse possibile? “Beh, se ne andrà in collegio,” afferma ridendo.

Chicago Fire è una serie che mi ha appassionato molto in fretta, nonostante il pilot mediocre. Hai qualche informazione sulla seconda stagione? – Marc
Treat Williams tornerà nei panni di Benny, il padre di Severide, e non movimenterà la vita solo al figlio. “Ci sarà un arco scottante fra Benny e Bowden, che infiammerà ulteriormente la loro già delicata relazione,” anticipa la produttrice esecutiva Danielle Gelber. “In più, ci saranno delle rivelazioni sul passato di Severide, grazie a Benny e ad acluni inaspettati colpi di scena.”

Fonte

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,497FollowersFollow

Ultimi Articoli