fbpx
Telefilm Addicted
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store
No Result
View All Result
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store
No Result
View All Result
Telefilm Addicted
No Result
View All Result
Home Altro

Ask Ausiello | Spoiler su Once, Arrow, PLL, Dracula, Glee, Bones, Criminal Minds e altro

Elsa Hysteria by Elsa Hysteria
30 Ottobre 2013
in Altro, Arrow, Bones, Dracula, Glee, Grey's Anatomy, Once Upon A Time, Pretty Little Liars, Spoiler, The Carrie Diaries, The Good Wife, Witches of East End
0
0
SHARES
Condividi su FacebookCondividi su TwitterInvia

246Hai qualche novità su ciò che dobbiamo aspettarci da Once Upon a Time, ora che Neal è a Neverland? – Stephanie
Anche se sembra che presto Hook condividerà con gli altri la notizia della presenza di Neal sull’isola, i fan farebbero bene a preoccuparsi. Come Colin O’Donoghue sottolinea, “Hook ha passato 300 anni a cercare vendetta per aver perso una donna. Chissà cosa potrebbe accadere se succedesse di nuovo?” Nel breve termine però, il capitano non farà agitare le acque. “Sta cercando in tutte le maniere di fare gioco di squadra, di aiutare a salvare Henry. Ora ha capito che ci sono diversi punti di vista nella vita,” anticipa l’attore. Ciò detto, O’Donoghue avverte che però, “è molto facile tornare alle vecchie abitudini.”

Sono una grande fan di Arrow, e shippo Oliver e Felicity. Hai qualcosa su loro due? – Sue
Ho sentito dire che il sesto episodio conterrà molto “Olicity”. Parlando d’altro, ho anche sentito che Oliver si ritroverà presto a puntare l’arco in direzione di una delle donne della sua vita.

Mi accontento di qualunque cosa sui prossimi episodi di Bones. – Cassidy
Se questa dovesse essere l’ultima stagione dello show, il creatore Hart Hanson vorrebbe scrivere un arco d’addio lungo dai quattro ai sei episodi. Ma per farlo, avrebbe bisogno che la Fox gli desse un ampio preavviso del fatto che la fine si avvicina. “Ci piacerebbe saperlo subito,” ammette Hanson. “In ogni caso potremmo inventarci qualcosa, ma sarebbe più soddisfacente essere in grado di scrivere una serie di episodi per l’addio.”

Ammetto che The Crazy Ones mi sta piacendo più di quanto avrei immaginato. Qualche scoop? – Steven
Si vocifera che Lewis, Roberts & Roberts dovranno presto affrontare la sfida di migliorare.

Hai idea di quanto tempo Ava passerà dietro alle sbarre in Justified? – Mario
Almeno fino al quarto episodio, nel quale conosceremo “Albert”, un affascinate quanto inquietante guardia della prigione Harlan County. Abusa del suo potere per trarre vantaggio dalle carcerate, Ava inclusa.

Beth tornerà in Criminal Minds? L’epifania della morte di Hotch nello scorso episodio, sembra suggerirlo, ma so che l’attrice ora è in Scandal. – Deanna
In una parole, o forse tre, Thomas Gibson ha detto, “Dio, lo spero.” Ma poi fa notare: “Dipende da Shonda,” che è la creatrice del sopra menzionato Scandal. “Sarebbe molto bello se lasciasse [Bellamy Young] tornare, e spero che accada.”

Alex che prende a pugni suo padre nello scorso episodio di Grey’s Anatomy, è stata l’ultima volta che abbiamo visto James Remar? Il ruolo gli si cuce a pennello, spero che torni! – Jackie
Tornerà.

Puoi darci qualche scoop su Carrie Diaries? – Julius
Certo! Quando le è stato chiesto di anticiparci qualcosa dagli anni ’80, la produttrice esecutiva Amy Harris ci ha confidato che, “Nel secondo episodio [di questo venerdì], ci sarà un concerto Z100 nel quale suonerà Bryan Adams. Anche Howard Stern viene menzionato, come una conoscenza – forse intima – di Samantha. Ci sarà anche un party stile Sixteen Candles. Bonus Scoop: In uno dei prossimi episodi, vedremo Walt alle prese “con la sua prima esperienza in un gay bar,” rivela la Harris. “Sarà un passaggio importante.”

Ho adorato la premiere di Dracula. Ti prego, dimmi che sarà rinnovato. – Andrew
Se va avanti come venerdì scorso – quando è riuscito quasi a tener testa a Grimm – scommetto che il drama tornerà l’anno prossimo. Ma non importa quanto la NBC sia disposta a far durare la serie, perché Jonathan Rhys Meyers – star nonché produttore esecutivo – ha avvisato che il suo alter ego probabilmente non avrà vita lunga, o quanto meno questo è quello che ho capito io quando ha detto: “Il punto nel lavorare su qualcosa come Dracula, è che si è pieni di elementi di potere, ma alla fine si finirà comunque per perdere.” Aggiunge anche che, “Ci sarà una prima stagione, magari anche una seconda, ma alla fine [Dracula] perderà. La moralità lo richiede.”

Hai qualche scoop su Witches of East End? – Ray
In uno dei prossimi episodi torneremo indietro di 100 anni per “rivelare com’era Ingrid all’epoca e perché oggi è così.” anticipa Rachel Boston sulla vita precedente del suo personaggio, aggiungendo che, “Per via delle scelte che si fanno in vite precedenti, in quella attuale si hanno una determinata saggezza e conoscenza.”

Ci sarà l’episodio natalizio quest’anno in Glee? – Jonathan
Affermativo. Forse. Come alcuni di voi potrebbero far notare, l’attuale timeline di Glee non concede un simile episodio, ma lo show ha comunque in ballo un casting per un Babbo Natale da centro commerciale alcolizzato (ne esistono di altri tipi?). In questa stessa puntata, quella del 5 dicembre, incontreremo Cody, un manipolatore estremamente bello e affascinante che, curiosamente, non ballerà e non canterà.

Un uccellino mi ha detto che Spencer di Pretty Little Liars svilupperà una dipendenza da droga, quando lo show tornerà a gennaio. Hai informazioni? – Cora
Sfortunatamente non ho assolutamente nessuna informazione a riguardo. In ogni caso, posso dirvi che l’opener della seconda parte della quarta stagione risponderà al seguente quesito: perché Mona e Ezra parlano insieme nel nuovo promo? “Sembra che Mona abbia un rapporto interessante con Ezra, e lo esploreremo,” stuzzica il produttore esecutivo Oliver Goldstick, aggiungendo che la coppia “raggiunge una specie di accordo, ma non sappiamo quale sia. Lui la controlla? O è lei che controlla lui? Sta succedendo qualcosa fra i due. Per qualche motivo diventeranno degli strani soci.”

Che scoop hai sul centesimo episodio di The Good Wife, che andrà in onda il primo dicembre? – Jordan
Se pensate che la tensione fra Will e Alicia fosse molta nell’ultimo episodio, aspettate il centesimo. Le cose precipiteranno.

Sono completamente dipendente da House of Cards. Hai qualche news sulla seconda stagione? – Matthew
Niente di ufficiale o confermato, ma ho il sospetto che Frank riceverà una visita dal Peter Russo di Corey Stoll a un certo punto. Me lo sento. Fra l’altro godetevi Stoll – e i suoi colleghi Michael Kelly e Christina Gallangher – evitare con maestria tutte le mie domande sulla seconda stagione sul red carpet degli Emmy…


Fonte

Elsa Hysteria

Elsa Hysteria

Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Posts

Netflix
Altro

5 Serie Romantiche da Recuperare su Netflix

28 Ottobre 2020
Glee
Glee

Naya Rivera dispersa: la ricostruzione di ciò che è accaduto

9 Luglio 2020
Serie TV Telefilm
Glee

Serie tv – 7 bromance bellissime andate oltre il piccolo schermo

23 Maggio 2020
Next Post

Orange Is The New Black | Julianne Hough travestita da Crazy Eyes

The Walking Dead | Rinnovato per una quinta stagione

Guys & Dolls | Grant Gustin

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici sui Social


Categorie

No Result
View All Result

Rubriche

WandaVision
Rubriche & Esclusive

WandaVision – Gli easter egg dei primi tre episodi

by Elsa Hysteria
26 Gennaio 2021
0

Una delle caratteristiche migliori di WandaVision - almeno per i più affezionati all'universo Marvel - è la...

Riverdale

Riverdale Stagione 5 – Dove eravamo rimasti?

23 Gennaio 2021
Walker

Walker – Pilot Addicted: 3 motivi per guardarlo e uno per lasciar perdere

22 Gennaio 2021
WandaVision

WandaVision – 10 curiosità che (forse) non sapevi

20 Gennaio 2021
Chilling Adventures of Sabrina - Le Terrificanti Avventure di Sabrina

Chilling Adventures of Sabrina 4 – Cosa non ha funzionato nel finale

17 Gennaio 2021

Recensioni

A Discovery of Witches – Recensione 2×01: Un ritorno in grande stile

Call Me Kat – Mayim Bialik torna con una sit-com

Cobra Kai – Stagione 3 Recensione: Il trionfo dell’effetto nostalgia

Vikings – Recensione 6B: prove recitative superbe, noia e delusione

Il Giardino Segreto – Recensione del film di Amazon Prime

The Mandalorian – Recensione season finale: momenti gloriosi

Chi siamo

Sei alla ricerca delle ultimissime notizie sulle tue serie preferite, di consigli, di opinioni, di anteprime o di approfondimenti? Sei nel posto giusto!

Telefilm Addicted, dal 2010, è il sito di riferimento per tutti gli appassionati italiani di serie tv!

Non dimenticare di seguirci anche sui nostri canali social, sempre aggiornatissimi:

Facebook ● Instagram ● Twitter ● Telegram

Ultimi Articoli

WandaVision

WandaVision – Gli easter egg dei primi tre episodi

26 Gennaio 2021
Riverdale

Riverdale Stagione 5 – Dove eravamo rimasti?

23 Gennaio 2021

Commenti Recenti

  • Fede su Chilling Adventures of Sabrina 4 – Cosa non ha funzionato nel finale
  • Stefano su Recensione Blindspot 5×11 – L’ultimo filo verde
  • Cori su WandaVision – Pilot Addicted: colpo di genio o flop assoluto?
  • Sam su Bridgerton – Prima stagione dello show Netflix: vale la pena vederlo?
  • Marenza su Bridgerton – Prima stagione dello show Netflix: vale la pena vederlo?
  • glz su Vikings – Recensione 6B: prove recitative superbe, noia e delusione

Categorie

No Result
View All Result

Accedi

Log In
Esci

© 2010-2020 Telefilm Addicted - Un sito ideato e realizzato da Luca Valle. Sito non a scopo di lucro. Tutti i diritti delle serie tv sono dei rispettivi network televisivi e dei loro autori. Con questo sito non si intende violare nessun diritto d’autore. Per info e reclami: info@telefilmaddicted.com

No Result
View All Result
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store

© 2020 Telefilm Addicted - sito creato da Luca Valle.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito se ne accetta l'utilizzo.Ok, acconsentoLeggi di più