Ask Ausiello | Spoiler su NCIS, Grey’s, Mentalist, Nashville, Castle, Good Wife, Homeland e altro

160Si sa qualcosa del rimpiazzo di Ziva in NCIS? – Cathy
Sì, ed è una notizia piuttosto grossa. Il produttore esecutivo Gary Glasberg ha rivelato a Matt Mitovich che “ci vorrà un po’” prima che un agente full-time riempia il vuoto lasciato da Cote de Pablo. Ma nel frattempo lo show – prendendo esempio da Bones – farà comparire “a rotazione personaggi interessanti” nel ruolo di agenti. “I primi due episodi riguardano la partenza di Ziva,” afferma Glasberg. “E nel terzo episodio introdurremo una donna sulla cinquantina prossima al pensionamento, e che ha bisogno di passare il tempo rimastole dietro a una scrivania. In teoria conosceva Gibbs ai tempi di Mike Franks. Mostreremo vari personaggi in questa maniera e ci divertiremo con diversi tipi di caratteri. E alla fine, quando gli spettatori si saranno abituati [all’assenza di Ziva], arriverà il nuovo agente.”

Hai qualche spoiler di Grey’s Anatomy su Derek e Meredith? – Toni
La season premiere di due ore della decima stagione mostrerà il turbolento post-parto di Mer, stuzzica il consulente di produzione (nonché nominato agli Emmy per Scandal) Dan Bucatisnky. “Si è trattato di un parto difficoltoso. Li vedremo affrontare i loro ruoli insieme all’ospedale.” L’episodio del 26 settembre sarà alternativamente “drammatico, emozionante ed entusiasmante,” ha aggiunto l’attore-autore-produttore. “Vedremo anche i nuovi specializzandi diventare parte integrante dell’ospedale, e questo sarà il lato fresco e interessante di questa stagione. Li conosceremo meglio.”

Ti prego, dimmi che hai qualche news su Christina/Owen in Grey’s Anatomy. Per loro è tempo di farla finita e di andare avanti. – Abdul
Sfortunatamente non ho nessuna notizia per te sui “Crowen”, a meno che il nuovo personaggio che verrà introdotto non si metta in mezzo alla loro relazione in difficoltà. La new entry, Bill, è un musicista jazz sulla cinquantina che “in qualche maniera è stato distrutto dalla droga.” Comparirà in circa cinque episodi della decima stagione.

Ho bisogno di scoop su Nashville. – Titan
Visto che l’hai chiesto in questa maniera così amabile, come posso dirti di no? Un nuovo personaggio sulla trentina, Trey, sarà affascinante, ricco, sicuro di sé, autoironico ed europeo – il che significa che si farà strada facilmente verso Juliette, Scarlett, Zoey, Will o chiunque voglia.

Cosa accadrà alla mia coppia (quasi) preferita, ovvero Jane e Lisbon in The Mentalist? – Bethany
La fine del mistero di Red John questo autunno, avrà un impatto profondo sulla loro relazione, nel bene o nel male. “Finora sono stati legati da questa dinamica professionale e dalla missione alla quale stavano lavorando,” fa notare il creatore della serie, Bruno Heller. “E questo ha lasciato in stallo il loro rapporto personale. Una volta conclusosi il capitolo di Red John, come si rapporteranno l’uno con l’altra? La chimica fra loro c’è sempre stata, ma ora lui ha altre priorità, altri casi e pressioni differenti.” L’arrivo di un nuovo personaggio femminile – che sarà un regolare! – all’inizio del 2014 porterà ulteriori complicazioni. “Quando si è una detective brava come Jane, è davvero difficile lasciar perdere, anche quando si vorrebbe farlo,” stuzzica Heller cripticamente. “Alcuni non permetteranno a Jane di mollare, e il nuovo personaggio femminile avrà a che fare con questo.”

Sono sicura che avrai ricevuto dozzine di mail come questa, ma sono davvero devastata dalla morte di Cory Monteith. Ci sono news su come saranno i primi episodi della quinta stagione di Glee? – Ellen
Senza alcun dubbio Ryan Murphy, il cast e la crew hanno di fronte a sé una strada difficile da intraprendere, dal momento che dovranno sopportare il dolore della perdita mentre saranno impegnati a portare un tributo al collega e allo stesso tempo a produrre una stagione televisiva che intrattenga. Il team di autori di Glee ha scritto a maggio i primi due episodi della quinta stagione – costruiti intorno alla musica dei Beatles – il che da un vantaggio in vista della messa in onda del 26 settembre. Lo show sta anche facendo i casting per cinque nuovi personaggi che compariranno nella premiere, e solo uno di essi deve essere un attore giovane. Questa nuova formazione di personaggi – tre dei quali saranno ricorrenti – include: Roderick Easton, un talentuoso attore di teatro sulla quarantina e con un ego smisurato; Jim Elliott, un accademico fra i quaranta e i cinquanta, affascinante e intelligente; Jurgen, un altro quarantenne che sarà o austriaco o tedesco, con un accento molto marcato; un “membro del consiglio scolastico” di cui non sono specificati sesso o età; e “Ragazza Nerd”, diciotto anni o giù di lì, che finirà nei corridoi della William McKinley High (anche se con una sola battuta). Dopo la Beatlemania, aspettatevi solo altro episodio – il tributo a Finn – prima che lo show vada in pausa.

Ho passato il mio fine settimana guardando Homeland, dal pilot fino alla seconda stagione. Come posso dire… DAMMI DEGLI SPOILER. Ti prego e ti ringrazio! – Paige
Facciamo un gioco. Vi darò degli indizi sui primi due episodi (che ho visto e apprezzato), e voi li dovrete decifrare. Tutte le seguenti figure ricorreranno più volte nel corso delle prime due ore. Pronti a tradurre?

  • 219 persone
  • 14 ore
  • 6 miglia

Non vedo l’ora che ricominci Elementary questo autunno. Hai qualche scoop sulla seconda stagione? – Céline
Uno scheletro uscirà dall’armadio nella prima parte della seconda stagione, quando incontreremo “qualcuno appartenente al passato [di Joan],” come ha rivelato il produttore esecutivo Rob Doherty a TVLine. “Abbiamo già accennato a un errore che ha commesso quando era un chirurgo e che è costato la vita a un paziente. Incontreremo qualcuno di molto vicino a questo paziente, ed esploreremo il senso di colpa di Joan. Quand’è che si smette di sentirsi in colpa e si ricomincia a vivere la propria vita?”

Qualcosa su Parenthood? – Dakota
Aspettatevi di vedere Max diventare un’apprendista per l’Hank di Ray Romano che tornerà “nel mondo della fotografia”, come ha anticipato Max Burkholeder, che ricorda anche che, “Alla fine della quarta stagione, Hank ha dato a Sarah una vecchia macchina fotografica perché la desse a Max. Diciamo che lui l’ha usata durante il salto temporale.”

Qualche novità sul ritorno di America Ferrera e Gary Cole in Good Wife? – Beth
Il McVeigh di Cole e la Diane di Christine Baranky sono “ancora in procinto di sposarsi,” rivela il produttore esecutivo Robert King. “Quindi vedremo se Diane sacrificherà questa relazione per fare il giudice, oppure se andrà con lui.” La Natalie della Ferrera nel frattempo, “costruisce un caso intorno alla firma per l’immigrazione di Alicia, e a incrociare la sua strada sarà [l’ex fiamma] Eli. Quindi tutto tornerà a galla e vedremo riaccendersi una scintilla. C’era un sacco di chimica fra i due, e non abbiamo mai sviluppato la cosa appieno perché non siamo mai riusciti a tenere America per più di tre episodi. Ora cercheremo di farlo.”

In The Good Wife, il personaggio di Ben Rappaort si chiamerà davvero Carey? Anche con l’aggiunta della “e”, immagino che ci sarà un sacco di confusione. – Michelle
Sembra che sia proprio questo lo scopo. “La confusione ci aiuterà a sviluppare uno o due punti,” affermano “Carey con una e” Rappaport e il Cary di Matt Czuchry. “Il fatto che abbiano lo stesso nome e che siano giovani uomini aggiunge [un’interessante] dinamica fra loro e Alicia [alla Florrick Agos & Associates]. I triangolo sono difficili, c’è sempre più intesa fra due delle persone e una viene lasciata in disparte. Chi verrà tagliato fuori?”

Questa è una richiesta per un non meglio specificato spoiler su Vampire Diaries. – Missy
Lo show giocherà di nuovo con i salti temporali. La produttrice esecutiva Caroline Dries ci ha detto che il terzo episodio sarà un flashback. “Si tratterà di un decennio che non abbiamo ancora visto,” ci confida. “Sarà molto bello.”

Qualche scoop su Grimm? – Larry
Gli zingari sono noti per la loro natura di nomadi, ma Queen Estefania rimarrà… almeno per ora. I produttori esecutivi James Kouf e David Greenwalt hanno detto a TVLine che la vincitrice dell’Emmy Shohreh Aghdashloo comparirà almeno in un paio di episodi nella terza stagione del drama NBC.

Ci puoi dare qualche notizia su come e quando comparirà la madre di Deeks in NCIS: LA? – EcoSarahFans
Nel corso della quinta stagione, come assicura Eric Christian Olsen, “Incontrerete sua madre e sarete catapultati nel suo passato,” che come ogni fan sa, non è certo idillico. “Sappiamo già qualcosa della sua relazione catastrofica e disfunzionale con suo padre, ma scopriremo ulteriori dettagli su come sia diventato così e in che maniera questo influenza il suo rapporto con Kensi, e la sua incapacità di farlo funzionare.”

Mi stavo chiedendo cosa avessero in mente in Criminal Minds per Hotch nella prossima stagione. Ad esempio, scopriremo qualcosa in più sul suo passato? – Rachel
In questo stadio iniziale della stesura della nona stagione, la showrunner Erica Messer afferma che non c’è in cantiere di esplorare il passato di nessuno, a parte quello di JJ, ma che questo potrebbe cambiare quando gli attori saranno invitati ad esprimere il loro parere su cosa vorrebbero vedere (è grazie a confronti del genere fra attori e autori che l’anno scorso Garcia ha suonato l’ukulele in un episodio). Ma ecco cosa sappiamo riguardo a Hotch: sostituirà il capo di una sezione per qualche mese e sì, sta ancora con Beth.

Mi piacerebbe avere qualche scoop su Beauty and the Beast. La scorsa stagione è finita con una serie di cliffhanger e i fan stanno trattenendo il respiro in attesa di indizi. – Donna
Non solo Sendhil Ramamurthy tornerà nella seconda stagione, ma “Gabe avrà una grossa storyline. Sarà fantastico,” afferma la produttrice esecutiva Sherri Scooper. E come aggiunge la sua collega Jennifer Levin, “Abbiamo visto cosa gli è capitato nel finale, quindi se tornerà, questo influenzerà il suo modo di vedere la vita. Potrebbe essere rinato.”

Non vedo l’ora di vedere Samantha in The Carrie Diaries. Sai qualcosa circa la sua storyline? – Joyce
Che ne dici di qualche dettaglio sulla sua prima conquista? Al momento si stanno facendo i casting per il ruolo di Paul Haltom, “un gentile e genuino ragazzo del Midwest che si esibisce nei panni di un ninja a un festival culturale giapponese.” Membro del team di ginnastica dell’Iowa, occhi marroni, sulla ventina, Paul si è trasferito a New York per tentare di diventare un attore, e finirà a letto con la giovane Samantha (interpretata da Lindsey Gort). Nel frattempo si aprono le scommesse sul fatto se la leggendaria Ms. Jones userà dei doppi sensi con il termine “katana”. Samantha e Paul si incontreranno nel terzo episodio.

Ci puoi dire qualcosa su Castle? – Stephanie
Lo show sta per indire una specie di ritrovo stile Saved by the Bell. In una puntata intitolata “Need to Know”, il cast di una sitcom degli anni ’90 intitolata 2 Cool For School, si riunirà per un nuovo film quando la sua versione sarà cancellata!

Cosa c’è di nuovo sul fronte How I Met Your Mother? – Dave
Altri tre ospiti (non invitati) si aggiungeranno al weekend del matrimonio di Barney e Robin, e includono Knight Templar, un inquietante compagno (pensate a Grail Knight di Indiana Jones e l’ultima crociata) che giudica praticamente tutto e tutti; la vecchia compagna di stanza del college di Robin, che si presenta al matrimonio su di giri; e Grace, la nuova assistente di Barney che è affascinante, piacevole e stupida. Bonus Scoop: Per quelli che stanno tenendo il conto, il titolo del quinto episodio sarà “The Poker Game”, del sesto “No Question Asked” e del settimo “Knight Vision”.

Fonte

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,515FollowersFollow

Ultimi Articoli