Ask Ausiello | Spoiler su Nashville, Scandal, Blacklist, Good Wife, Arrow, Grey’s, S.H.I.E.L.D. e altro!

nashville-season-3-julietteCi sarà un seguito all’avventura di Juliette e Jeff in Nashville? Ti prego, dimmi che non rovinerà le cose fra lei e Avery! – Nat
Brutte notizie: ho sentito dire che all’inizio della terza stagione Juliette si ritroverà incinta (mossa dovuta all’ancora non confermata gravidanza di Hayden Panettiere), ma di chi? Ricorderete che è stata sia con Jeff che con Avery verso fine stagione. Belle notizie: Sia Ms. Barned che il suo ragazzo produttore ne avranno per mesi con tutto il materiale che hanno per scrivere canzoni. In più, Juliette che cambia pannolini? So che non vedete l’ora di vederla.

Potrei avere qualche scoop su Scandal per favore? – Kyle
La premiere della quarta stagione, che andrà in onda giovedì 25 settembre, riprenderà “più o meno due mesi e mezzo dopo,” come ci ha detto Shonda Rhimes – saltando il periodo fra le elezioni e il secondo insediamento di Fitz.

Hai avuto spoiler sulla seconda stagione di The Blacklist? – Robert
Lo showrunner Joe Bokenkamp ha confermato che Peter Stormare tornerà sicuramente nei panni di Berlin, aggiungendo, “È stato e continuerà a essere fantastico” nel ruolo. Quando gli abbiamo chiesto del destino nebuloso di Tom, ha detto che “sarà confermato nel corso della stagione,” in una maniera o nell’altra, “anche se non so esattamente quando.” (Ecco qualcosa su cui riflettere: Bokenkamp si è lasciato scappare che per un breve istante gli autori hanno immaginato che un giorno Tom si sarebbe rivelato il numero uno di Blacklist, ma alla fine hanno deciso che non ne era all’altezza. Hmm.)

Dal momento che Laurence Fishburne sarà in un nuovo show a partire dal prossimo autunno, possiamo presumere che Jack non sia sopravvissuto al massacro in Hannibal? – Kathy
A dire il vero non potete presumerlo. Fishburne ha confermato questa settimana, nel corso del press tour estivo della Television Critics Assoc., che si dividerà fra la nuova comedy ABC black-ish e la terza stagione di Hannibal. “Non sarò presente per l’intera stagione di Hannibal quest’anno, e non lo sarò nemmeno in black-ish, il che mi rende in grado di giostrarmi fra entrambi,” ha spiegato. “Non è un problema. È fattibilissimo.”

Hai qualcosa sui miei show preferiti, ovvero Agents of SHIELD o Once Upon a Time? – Niky
Scelgo la prima e vi dico che i produttori di SHIELD sono molto protettivi per quel che riguarda i dettagli della seconda stagione, perfino quando si tratta semplicemente di rivelare quanto tempo sia passato da quando Coulson è stato nominato direttore del TFOKAS (The Former Organization Known As SHIELD). “C’è un salto temporale,” concede il produttore esecutivo Jed Whedon. “Potrebbe essere breve, giusto un saltino… Ma sì, sarà passato un po’ di tempo.” Per quel che riguarda il tema portante della seconda stagione, la produttrice esecutiva Maurissa Tancharoen ha rivelato che, “C’è stato un termine che abbiamo sentito parecchio verso il finale di stagione – evoluzione – ed è qualcosa che esploreremo.”

Si sa già se B.J. Britt sarà un membro full-time di Agents of SHIELD nella seconda stagione? – Olivia
Stando al produttore esecutivo Jed Whedon, Triplett “si vedrà parecchio” quando la serie ABC ripartirà martedì 23 settembre. Parlando di come Britt sia subito entrato nel cuore dei fan (insieme a Miss Simmons), il produttore esecutivo Jeph Loeb ha detto, “Si spera sempre per i personaggi, e poi quando questi entrano nel cuore delle persone si pensa ‘È meraviglioso’ e si continua su quella strada.”

Buon pomeriggio! Hai qualche scoop su Royal Pains? Potrebbe esserci della Snapple per te se ne avessi. – Jessica
Corrompere con la Snapple fa così 2002. Da quel momento mi sono evoluto ai contanti – tagli piccoli preferibilmente. E ti dirò che l’immagine esclusiva di Hank ed Evan che si tuffano, tratta dall’episodio del 22 luglio, si merita almeno… fai tu la prima offerta. Non vorrei sembrare avido.

royal-pains-skinny-dipping

Qualche scoop su Chasing Life? Preferibilmente su chi ricadrà la scelta di April? – Kate
Spero che ti piacciano i triangoli amorosi, Kate, perché questo andrà avanti per un bel po’ – e pare che il piatto della bilancia tenda verso Leo. “Ci sarà una frattura fra Dominic e April, prima che lei gli dica di avere un tumore, e non ha nulla a che vedere con Leo,” ha rivelato la star Italia Ricci. (C’è un piccolo bonus scoop nascosto: alla fine dirà a Dominic del cancro).

Puoi darci qualche scoop sulla sesta stagione di Parenthood? – Margaret
I 13 episodi finali metteranno “alla prova” il clan Braverman come non mai, perfino Haddie sarà nella mischia a inizio stagione – e non solo. Oltre a comparire nella premiere che darà il via a questo infausto arco di stagione, il boss Jason Katims ha detto, “Spero che [Sarah Ramos] possa tornare per almeno un altro [episodio].”

Alla fine della prima stagione di Brooklyn Nine-Nine, il Peralta di Andy Samberg stava per andare sotto copertura. Quando lo show ripartirà, sarà ancora separato dai suoi compagni di distretto? – Bethanny
Lasciamo la parola al neo nominato agli Emmy come Best Supporting Actor in a Comedy Series: “Peralta tornerà dalla sua missione sotto copertura per l’FBI, sperando di riprendere da dove aveva lasciato, ma le cose sono cambiate all’interno della squadra,” anticipa Andre Braugher. “C’è un nuovo commissario di polizia e l’atmosfera è diversa. È l’inizio di alcuni cambiamenti all’interno nel NYPD, e il nostro piccolo distretto subirà delle trasformazioni nei mesi a venire.” Ma solo perché ci sono stati cambiamenti al vertice, non significa che il Capitano Holt di Braugher non continuerà “con le solite abitudini di fare tira e molla” con Peralta. “Siamo una famiglia,” spiega Braugher. “Ma non ci sono litigi peggiori di quelli fra persone che si vogliono bene.” Bonus scoop: quando gli abbiamo chiesto se vedremo il marito di Holt (Marc Evan Jackson) nella seconda stagione, Braugher è sembrato ottimista, ma non del tutto sicuro. “La maggior parte dell’azione è all’interno della squadra,” ha detto. “Non ci si vede spesso a casa, come accade in altri show. Credo che potreste vederlo – ma la storyline non gira intorno alla vita privata di Holt.”

axle-whitehead-shamelessQualche news sulla quinta stagione di Shameless? – Angela
Pare che Fiona sarà abbastanza occupata quando lo show tornerà a inizio 2015. Freschi della news che il vincitore di un Tony, Steve Kazee, si è unito al cast nei panni di un musicista rock che, ahem, interagirà con Fi, TVLine ha saputo in esclusiva che l’attore e cantante australiano Axle Whitehead è stato ingaggiato per un arco nei panni di… un musicista rock che, ahem, interagirà con Fi. Il personaggio di Whitehead, Davis, svilupperà un certo interesse per l’alterego di Emmy Rossum. E visto che è l’affascinante cantante della band Jezebel, Davis – con il suo accento australiano sexy, l’arroganza da rock star e una certa ostinazione – sa esattamente come far cadere una donna ai suoi piedi. E questo potrebbe significare guai per l’appena riabilitata Fiona.

Si sa qualcosa riguardo alle sorti di Playing House di USA? Questo show è meraviglioso e spero che USA gli conceda una seconda stagione. – Gemini
“Molti fan lo amano, e creativamente parlando è un ottimo show,” concorda il presidente di USA Network, Chris McCumber. “Ci stiamo assestando. È la seconda esperienza con una comedy, e dobbiamo guardare i numeri. Verrà presa presto una decisione.”

Ho recuperato Resurrection solo per via di Matt Craven, e ora ne sono completamente dipendente. Puoi dirmi cosa ci dobbiamo aspettare quando lo show tornerà il prossimo autunno? – Kira
Vi potete aspettare più dettagli sul personaggio di Omar Epps. “La maniera con la quale ci siamo lasciati lascia un sacco di questioni in sospeso per Bellamy, alle quali dovremo rispondere,” ha detto a TVLine il creatore della serie Aaron Zelman. “È uno show corale, ma scopriremo comunque qualcosa in più su di lui, ci si focalizzerà maggiormente su di lui.”

Qualche spoiler sulla prossima stagione di Grey’s Anatomy, specialmente per quel che riguarda il Calzona? – Barbara
La decisione di provare la maternità sostitutiva è purtroppo solo un ripiego per la coppia, come dice Shonda Rhimes. “Capiranno presto che si tratta solo di un ripiego. Come potrebbe non esserlo? Non so se qualcuno potrebbe pensare, ‘Sì, è la soluzione giusta per loro.’. Ma mi piace l’idea che si aprirà per loro l’opportunità di analizzare finalmente tutto ciò che c’è di sbagliato e domandarsi se dovrebbero o meno stare insieme. Il loro intero rapporto è stato una serie continua di soluzioni di ripiego.”

Si vocifera che nel season finale della seconda stagione di Arrow, Oliver e Felicity si siano baciati, ma che il bacio sia stato tagliato. Puoi scoprire perché sia stato tagliato? – Julie
Come spiega il produttore esecutivo Greg Berlanti, “Sentivamo di non averne bisogno, per tutta una serie di ragioni. In parte stavamo già giocando con i sentimenti degli spettatori,” mostrando Oliver che “confessava” il suo amore per lei, sapendo che Slade era in ascolto.

Sai qualcosa sulla quinta stagione di Downton Abbey? – Andrea
Mr. Bates e Anna non avranno “nulla di così pesante come la storyline della scorsa stagione,” anticipa Joan Froggatt. “Non credo che nulla potrebbe arrivare a quei livelli. Ma allo stesso tempo, le nubi non si sono del tutto dissipate. E a ragione. Ci sono ancora un po’ di pene da scontare per Anna e Bates, ma ci sarà anche un po’ di felicità.”

Mi stavo chiedendo quale sarà la storyline dell’ultima stagione di White Collar. – Michael
Sembra una domanda pensata apposta per il protagonista Matt Bomer. “Ruoterà intorno al più grande giro del crimine del mondo, che è un gruppo che esiste veramente e si chiama The Pink Panthers,” spiega. “Neal cercherà di infiltrarsi nella loro organizzazione per poter essere liberato dall’FBI. Torneranno vecchie conoscenze e verranno introdotti nuovi personaggi. Il drama salirà alle stelle.”

Mi stavo chiedendo se avessi qualche scoop su Chicago Fire. – Jennifer
Nella season premiere scopriremo se Dawson accetterà o meno la proposta di matrimonio di Casey, e pare che sia un… “Sì!”. Ma nonostante “siano felici e fatti l’uno per l’altra… il problema sarà che lei vuole essere un vigile del fuoco,” anticipa il produttore esecutivo Matt Olmstead. Casey dovrà chiedersi, “’Posso accettarlo? Posso stare con una persona della quale devo preoccuparmi anche per i rischi del mestiere?’ Questo sarà un altro ostacolo nel loro rapporto.”

Mi farò andare bene qualunque cosa tu abbia sulla sesta stagione di The Good Wife! – Lauren
L’insieme più chic della televisione sarà scosso quando un personaggio di nome Gunter farà il suo debutto nel secondo episodio – aggirandosi per la Florrick Agos vestito a qualche maniera, con una maglia sporca e (!) lavandosi regolarmente al lavandino del bagno. Sì, l’uomo (che si aggira fra i 34 e i 50 anni) è un senzatetto – e vedremo che avrà anche l’ardire di lamentarsi con i piani alti quando non ci sarà acqua calda, e potrebbe anche essere un potenziale personaggio ricorrente. Speriamo che in qualche modo la sua strada si incroci con quella di David Lee, giusto?

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.