Ask Ausiello | Spoiler su Nashville, Grey’s, Scandal, Criminal Minds, NCIS, Once e altro

unnamed4

Dicci qualunque cosa tu sappia su Grey’s Anatomy, per aiutarci a superare la pausa! – Mary Kate
Jo avrà un figlio! No, non è esatto. Jo adotterà un bambino! No, nemmeno questo è accurato. Jo troverà un neonato nella spazzatura e ci si affezionerà! BINGO! “Stephanie e Jo si trovano sul retro dell’ospedale vicino ai cassonetti, ovvero nel nuovo posto più gettonato per le pause, e Stephanie darà accidentalmente un calcio a una scatola e dentro c’è un neonato,” spiega Camilla Luddington parlando della trama che si svilupperà in uno degli episodi primaverili. “Troveremo questo neonato, e sarà difficile per Jo dato che ha avuto problemi di abbandono. Non si occuperà del caso, ma vorrebbe tanto farlo.” Scherzavo riguardo all’adozione, ma potrebbe considerare la possibilità? “Pensate che Jo e Alex siano pronti per un figlio?” replica l’attrice ridendo. “Stanno ancora cercando di assestarsi.” Vero.

Accetterò qualunque scoop su Nashville tu voglia darmi. – Michelle
Un’altro personaggio principale – perfino più di Peggy direi – assaggerà la polvere.

Mi è piaciuto veder volare di nuovo scintille fra Rayna e Deacon in Nashville. C’è la possibilità che la cosa si sviluppi o è chiedere troppo? – Sheila
Ora o mai più, come dice la produttrice esecutiva Dee Johnson. “La possibilità è più concreta ora di quanto lo sia stata negli ultimi vent’anni,” sottolinea. “Deacon è riuscito a uscire da una situazione particolare; il segreto [di Maddie] è allo scoperto; Rayna non è più sposata; entrambi si sono evoluti.” L’unico ostacolo? Nessuno dei due è single. “Come nella vita reale, stai sempre con qualcuno quando chi ti interessa davvero è libero,” aggiunge la Johnson. “Si tratta di tempismo.” Per quel che la riguarda, Connie Britton è pronta a vedere questi due insieme. “Credo molto in Rayna e Deacon,” mi ha confidato. “Ho sempre pensato che le persone possano risolvere tutto, il che è probabilmente stupido e idealistico. Ma sono una persona stupida e idealista.” (E non provare a cambiare, mai!).

In Nashville sono ufficialmente pronto a vedere Will passare dall’essere arrabbiato e riservato all’essere sicuro di sé e fiero. Hai idea di quando inizierà la trasformazione? – Danny
Mi piacerebbe poterti dire che la metamorfosi inizierà questa settimana, ma sarebbe una bugia. “Continuerà a lottare,” conferma la Johnson. “Ha ancora in testa alcune cose per sé in termini di country stardom, e non crede che sia possibile accettarsi in questa maniera. Cercherà di concentrarsi sulla [sua carriera] e rimuovere le tentazioni dalla sua vita.” Anche se alla fine, “il suo segreto uscirà allo scoperto,” aggiunge l’EP. “Non è qualcosa che può tenere nascosta per sempre, a dispetto di tutti gli sforzi fatti. La domanda è, come reagirà? E a che punto sarà la sua carriera quando accadrà?”

Hai altre informazioni sul nuovo potenziale interesse di Raj in The Big Bang Theory? – Joy
Ecco lo scenario, così come mi è stato detto dal produttore esecutivo Steve Molaro: “Leonard e Penny stanno badando al cane di Raj, Cinnamon, e arrivano vicini ad avvelenarla e ucciderla. Quindi passeranno il giorno di San Valentino dal veterinario per assicurarsi che Cinnamon stia bene. E il veterinario potrebbe essere una giovane ragazza carina [interpretata da Tania Raymonde di Lost].

Sono stata felicissima di vedere Victor Garber nel finale di Sleepy Hollow. Dimmi che tornerà la prossima stagione. – Kristin
Il ruolo di Garber, ovvero il padre di Ichabod, “è una parte importante dello stesso Ichabod,” afferma il co-creatore/produttore esecutivo della serie, Len Wiseman. “Abbiamo parlato di come il suo personaggio potrebbe svilupparsi nella seconda [stagione].” La mia interpretazione: è quasi sicuro che il veterano di Alias tornerà. In più, non dimenticate che possiamo anche aspettarci di vedere l’Henry di John Noble (non scriverò il suo altro nome, per rispetto nei confronti di chi non ha ancora visto il finale), quando il drama Fox tornerà il prossimo autunno.

Castle è il mio show preferito e mi piacerebbe avere qualche informazione sulla stagione 2014! – Donna
Anticipando a Matt Mitovich la sua comparsa nell’episodio del 27 gennaio del drama ABC, la mamma di Titanic Frances Fisher afferma che la sua editrice stile Anna Wintour di un fashion magazine, è sorpresa di ritrovarsi nuovamente faccia a faccia con Kate Beckett, che ha incontrato anni prima come modella. E non sarà nemmeno la più calorosa delle riunioni. Parlando di come si sono lasciate anni prima, la Fisher dice, “C’era stato un problema di ingaggio, che non mi aveva lasciata per nulla felice della sua decisione [di lasciare il mondo della moda].”

Nell’episodio 200 di Criminal Minds ci saranno scene Hotch/Prentiss su cui potremo fangirlare? – Colleen
Dipende da quanto facilmente una persona si entusiasma. Avvicinandoci all’episodio miliare, nel quale la Prentiss di Paget Brewster sarà richiamata da Londra per affrontare una crisi, “Ci sarà un momento nel quale Hotch le chiederà “Per quanto tempo ti avremo?” ci confida la showrunner Erica Messer. “E c’è questo sguardo che le lancia che vi farà pensare che se lei potesse restare, magari potrebbero andare a prendere qualcosa da mangiare, da soli.” Ok, almeno 37 di voi si sono appena entusiasmate.

Ti prego, dimmi che Claire non è morta davvero in The Following! – Sara
Lo farei. Se potessi. Ma non posso.

Josh Dallas di Once Upon a Time ha recentemente twittato una foto di “Jason, il nostro operatore audio” ancora a Neverland. Questo significa che ci saranno flashback riguardanti Tink, Hook o Neal a Neverland? – Amy
Mi dispiace, ma il co-creatore della serie Eddy Kitsis ha detto che non c’è in programma di rivedere l’Isola nel resto della terza stagione. Dovremmo mandare un team di soccorso per Jason?

Qualche scoop su Tony di NCIS? – Laura
Se siete fra quelli preoccupati del fatto che DiNozzo si getterà in una nuova storia, con la compagna NSA di Bishop, Sophia Martinez, non dovreste. “Non credo che la sua prossima relazione sia alle porte,” ci ha detto il boss Gary Glasberg. “Parte del lasciare Tony essere Tony e lasciarlo flirtare e parlare con delle donne, è che queste donne non contano nulla. Sono solo di passaggio; non sono Ziva. Non contano. Alla fine ci sarà un altro [grande amore]? Forse.”

Sto amando Anna e Duke in General Hospital! Hai informazioni su dove andrà a parare la loro storyline? Rinnoveranno i loro voti? – Me
“Oh, non credo. Non ancora,” risponde Finola Hughes. Piuttosto, Anna e Duke “stanno per finire ai ferri corti, perché se n’è andato e ha ripreso Sonny, e credo che Anna lo scoprirà presto.” Altrove, Hughes confida che, “Una nuova persona prenderà il controllo dell’ospedale e la cosa shockerà tutto, e non penso che Anna ne sarà contenta.” Nel mentre, l’ultimo stint di Kimberly McCullough nei panni di Robin durerà “al massimo un altro paio di settimane,” afferma la sua mamma televisiva.

Non ho visto molti scoop su Hawaii Five-0 ultimamente, mi piacerebbe averne uno! – Clarlee
Anche se il Kono di Grace Park è tornato alla Hawaii (o a Vancouver-Hawaii) per riunirsi al team, Ian Anthony Dale ha ancora poco tempo da passare come Adam. “Mi piace Adam e amo l’attore, ma ha un suo show [Murder in the First di TNT],” spiega il produttore esecutivo Peter M. Lenkov. “Stiamo cercando di riaverlo. Almeno per un episodio.”

Qualcosa su The Mindy Project? – Jen
Lo show sta facendo i casting per il ruolo di Brooke, una rappresentante che ha il vizio di finire a letto con Danny ogni volta che passa in città. Lei pensa che la storia si ripeterà, ma ho come l’impressione che sbatterà contro a un muro.

Sono dipendente dal tuo sito! Hai qualche scoop su Scandal che mi aiuti a passare questo mese? – David
Quando gli abbiamo chiesto di anticipare qualcosa sul ruolo dell’ex di The Closer – Jon Tenney – Bellamy Young ha detto con un sorriso criptico, “Ci stiamo divertendo con Mr. Tenney, un sacco.” Messa sotto pressione, ha aggiunto: “Il suo personaggio, Andrew, è qualcuno che abbiamo… uh… Non so cosa sono autorizzata a dire!” Beh, dal momento che Andrew dovrebbe essere un interesse per la First Lady, arriverà nella sua vita al momento giusto? La Young ride parecchio prima di rispondere, “C’è mai stato un momento giusto nella vita di Mellie?!”

Per quanto mi sia piaciuta la terza stagione di Sherlock, sono sconcertato dall’assenza di Irene Adler. Ci sono speranze che torni nella quarta stagione? – Brandon
“Non è impossibile, dal momento che è ancora viva,” risponde il produttore esecutivo Steven Moffat. “Sono rimasto molto soddisfatto da “A Scandal In Belgravia” [nella seconda stagione], e dal rapporto fra i due personaggi. Il punto è, sarebbe possibile rifarlo senza scadere nel banale? Un seguito può essere all’altezza dell’originale? Si fanno davvero più soldi o se ne svilisce solo il valore? Se riuscissimo a trovare uno spunto buono quanto quello di “Scandal”, lo rifaremmo. Ma al momento siamo soddisfatti di quell’episodio e non vogliamo ritoccarlo. Ci sono molte altre storie da raccontare.” La sua attenzione alla qualità è ammirevole.

C’è la possibilità che il matrimonio di Julia e Joel si salvi in Parenthood? Questa storia mi sta spezzando il cuore! – Adina
Stiamo parlando di Parenthood, è ovvio che si sia questa possibilità! Personalmente, per quanto mi piacerebbe vedere affrontato il tema del divorzio, penso che sarebbe stupido veder finire il loro matrimonio per così poco. Parte di me crede che Julia dovrebbe scaricare Joel per via della sua reazione esagerata a tutto quanto. Si è trattato solo di un bacio, e lei non ha nemmeno ricambiato. E gliel’ha detto (anche se molto dopo). Parlando di coppie in Parenthood, le avventure di Crosby e Jasmine nella vita domestica continuano con “il ragazzo che ha portato via E.T.” che da loro brutte notizie sulla porta di casa.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.