Ask Ausiello | Spoiler su Mad Men, Community, Castle, HIMYM, Downton, Grey’s, NCIS e altro!

210Ho sentito che in Grey’s Anatomy Callie non esiterà a far sapere al mondo come si sente riguardo al tradimento di Arizona, e che in ospedale se ne accorgeranno. Ma hai qualche informazione su come Arizona gestirà la situazione? – Ashley
Matt Mitovich di TVLine ha appena concluso una telefonata con Jessica Capshaw, che ha affermato, “Non sarà una cosa da niente. Si tratta di un grosso tradimento… E il prossimo passo sarà quello di capire perché sia accaduto”, il che significa che manca qualcosa nel rapporto Calzona. E sì, l’ira di Callie non passerà inosservata. La Capshaw prosegue ridendo, “Ogni volta che entrerò in scena dovrò interpretare la parte di qualcuno che ha appena commesso qualcosa di orribile. E quando avrò finito sarò stile “Sono una brava persona, lo sono davvero!”

Cosa ci puoi dire di Meredith Grey? – Sara
Lunedì Ellen Pompeo era a The View per promuovere la premiere di questa settimana di Grey’s Anatomy, e ha affermato che questa sarà la stagione di Yang. “Per quanto sia triste il fatto che [Sandra Oh] se ne vada – e so che i fan ne sono molto rattristati – conoscendo Sandra Oh so che questa sarà la sua migliore stagione di sempre,” ha detto la Pompeo. “Se ne andrà col botto, e questo è positivo perché lei farà di tutto per farlo al meglio, come ha sempre fatto.”

Hai qualche scoop su Bones, Castle, Glee, The Mentalist o Once Upon a Time? – Janika
Vedo… uno scoop su Mentalist nel tuo futuro. Nonostante si sappia che Amanda Righetti e Owain Yeoman lasceranno lo show a un certo punto della stagione, e che Van Pelt e Rigsby convoleranno a nozze, non si capisce ancora come o perché i due personaggi usciranno di scena. “La caccia a Red John sta per raggiungere il suo climax,” ha detto il creatore della serie, Bruno Heller. E con questo, “il CBI è nel caos… quindi Rigsby e Van Pelt – e Cho – dovranno trovare altre strade da percorrere.”

Ti amerò per sempre se mi darai uno spoiler su The Mentalist! – Natasha
Bruno Heller ha detto che dopo la cattura di Red John nel corso di questa stagione, inizierà un nuovo arco narrativo, ma non vuole fornire ulteriori dettagli. “Quando scocchi una freccia, questa freccia cadrà sicuramente da qualche parte, e io non sono ancora pronto a lanciarla,” spiega. “Posso dire che uno dei lati positivi se veramente acciufferemo Red John… sarà il fatto che un grosso peso verrà tolto dalle spalle di Jane, Lisbon e di tutti gli altri, quindi si tratterà di un bel cambiamento, darà loro libertà e la sensazione di poter respirare di nuovo. Quindi, anche se ci sarà un arco del genere al quale gli spettatori sono abituati, coglieremo anche l’opportunità di aprirci un po’ di più.”

Sai qualcosa su Justified? – Waylon
Spero che Joelle Carter sia una fan dell’atmosfera della prigione, perché ho sentito dire che Ava non ne uscirà tanto presto. A dirla tutta, si vocifera che la quinta stagione sarà molto alla Orange is the New Black.

C’è qualche possibilità di vedere un crossover fra Downton Abbey e Sons of Anarchy? – Gregg
In Ask Ausiello? Sì, penso di poter includere entrambi gli show nella risposta. Strana richiesta, ma ci sto. Sul fronte SOA, Theo Rossi ha detto che il pugno che Juice ha ricevuto da Chibs avrà conseguenze “tremende”. “Penso che la rissa l’abbia fatto scattare,” ha aggiunto Rossi parlando del suo personaggio. “Juice vuole fare qualunque cosa per riavere la famiglia che aveva. Al momento crede [di poterci arrivare] usando più violenza… è fantastico come andrà finire, e non vedo l’ora.” Passando a Downton, Jim Carter mi ha assicurato sul red carpet degli Emmy che la quarta stagione conterrà molta meno morte rispetto alla terza. A dirla tutta, “Non credo che qualcuno morirà in questa stagione,” ha affermato. “Vi potete rilassare, non ci saranno funerali quest’anno.”

So che siamo solo a settembre, ma sai se ci sarà un episodio natalizio in Castle? – Iga
L’anno scorso i fan di Castle hanno ricevuto un outing Yuletide, completo di ansia da regali da parte di Caskett, ma questo dicembre il vostro regalo sarà più piccolo. “C’è un episodio ambientato in periodo natalizio, ma non sarà molto natalizio,” ha detto il boss Andrew W. Marlowe.

Congratulazioni a Daniela Ruah per la gravidanza e il fidanzamento! La sua gravidanza si vedrà anche in NCIS? – Donna
Al momento lo show si trincera dietro a un “no comment” riguardo a una possibile gravidanza di Kensi. Ma magari questo sarà “l’inaspettato” colpo di scena per i Densi, che lo showrunner Shane Brennan ci ha annunciato all’anteprima autunnale…

Hai qualche scoop riguardante Revolution? – Kevin
L’uomo misterioso noto come Mr. President, verrà rivelato “entro metà stagione”, conferma il produttore esecutivo Eric Kripke. “Per ora è solo una figura ombrosa che si aggira alla Casa Bianca, ma inizieremo a dare degli indizi.” Bonus Scoop: Adam Beach (SVU, Big Love), farà la sua prima apparizione nella premiere, nei panni “dello sceriffo della città di Willoughby, che i nostri eroi incontreranno. Ci saranno delle frizioni con Miles nel momento in cui capirà che qualcosa non va,” spiega Kripke. “Miles arriva in città usando un alias e vuole che nessuno scopra la sua vera identità, Adam però capisce quasi subito che c’è qualcosa di strano.”

La stagione tagliata in due di Mad Men che impatto avrà su come Matt Weiner scriverà gli ultimi 14 episodi? Ad esempio, l’episodio sette sarà come un season finale, o sarà un episodio normale? – Dave
Questa è un’ottima domanda, e ho provato ad avere una risposta direttamente dall’autore agli Emmy. “Voglio che l’audience rimanga incollata allo schermo, che non possa fare a meno di volere che lo show torni il prima possibile,” ha affermato. “Quindi farò tutto ciò che è in mio potere per raccontare una storia che alla fine di questi sette episodi lasci con l’interrogativo di cosa accadrà dopo.”

Qualcosa su How I Met Your Mother? – Babar
La parte di Anna Camp nei panni dell’invitata infernale al matrimonio, ammonta ora a tre episodi, e potrebbe salire.

Zachary Quinto si vedrà in American Horror Story: Coven? – Shein
“Per ora non è previsto ma vedremo come procederanno le cose,” ha affermato il veterano di AHS, che al momento è impegnato a Broadway con The Glass Menagerie. “Sono sempre disponibile. Sono estremamente grato per l’opportunità che ho avuto di lavorare con queste persone incredibili, quindi se potessi rifarlo, lo farei molto volentieri.”

Ti prego, dimmi qualcosa su Scandal. – Katy
Ora che Olivia è stata scoperta come la capa di POTUS, “non è più la riparatrice,” spiega Bellamy Young. “Ora è più come una cliente. Mellie è la riparatrice nella sua testa. Aspettiamo una nuova campagna di elezioni, perché per fare qualcosa abbiamo bisogno di altri quattro anni. E Mellie ha un’idea molto particolare su chi debba fare da capro espiatorio, e di come nascondere tutto sotto al tappeto per poter essere rieletti. Ovviamente non abbiamo dubbi che il tutto le si ritorcerà contro come sempre.” Bonus Scoop: Il terzo episodio di questa stagione sarà meraviglioso. “Per ora è uno dei miei preferiti. Non vedo l’ora di vederlo” afferma la Young.

Manca ancora molto alla seconda stagione di Under The Dome! Ci puoi dare qualche indizio su cosa il futuro abbia in serbo per Barbie? – Alicia
Un arco narrativo che prenda di più e che sia più serrato? Se non altro questa è la mia speranza personale. Sono sollevato dalle parole di Dean Norris al BAFTA pre-Emmy Team Party di sabato scorso. “Devo incontrarmi con i produttori per iniziare a lavorarci sopra, ma [la seconda stagione] sarà molto bella,” ha detto. “Dobbiamo rivedere tutto… penso che ci saranno dei cambiamenti. Vogliono renderlo più interessante.” Bonus Scoop: Norris ha anche confermato che “sarà Stephen King a scrivere il primo episodio.”

Con i problemi paterni di Jedd e l’uscita di scena di Pierce, dove andrà a cercare un po’ di dramedy famigliare Community? – Robert
Da Shirley. Due dei suoi figli torneranno nel quinto episodio, saranno cresciuti (adolescenti) e secondo voci provenienti dai casting, avranno “delle bellissime voci canterine”. La comedy NBC sta anche cercando un attore per interpretare uno studente reporter, che metterà in difficoltà un membro di facoltà durante una crisi. Penso che questo sarà l’ultimo episodio di Donald Grover, quindi la parte sulla “crisi”, mi fa preoccupare. Non vorranno mica far fuori Troy?

Fonte

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli