Ask Ausiello | Spoiler su HIMYM, Glee, Once, Parks, Supernatural, Arrow, Reign e altro

ask-ausiello-march-18-2014-postPotresti confermare o smentire il fatto che la madre di How I Met Your Mother sia in realtà morta o sia comunque in fin di vita? – Kodie
Il Ted del futuro ha l’Alzheimer e sta raccontando ai figli questa storia prima che i ricordi svaniscano per sempre. Quantomeno questa è la teoria di Matt Mitovich. Voi che ne pensate?!

Qualche succosa anticipazione sul finale di HIMYM? – Babar
Ci sono ancora un paio di ostacoli nel futuro di Lily e Marshall. “Verranno date risposte a domande che non sapevate nemmeno di avere e che non vi siete mai posti,” anticipa Alyson Hannigan. “Ai fan verrà riservato un trattamento completo nel finale di serie.” La fine di quale personaggio l’ha stupita di più? “Quella di Robin,” risponde. “Anche se penso che non sia propriamente una sorpresa, perché sono stati lasciati molti indizi per strada. Vedrete.” Hmmm…

Che ne dici di un bel scoop sul finale di HIMYM? –Alex
L’unica parola che si è lasciato scappare Josh Radnor riguardo all’ultima scena di Ted? “Cerchio”. Il commento di Josh Radnor sull’intero finale? “Ci sarà tutto quello che i fan amano dello show. Si viaggia nel tempo alla solita maniera. Sarà un ottimo esempio di ciò che ci viene meglio.” (Per la cronaca, Radnor ha detto anche che i finali di Ted e Barney sono quelli che l’hanno sorpreso di più).

Ho sentito dire che Ariel tornerà in Once Upon A Time. Che ruolo avrà nella trama? – Ilenia
Senza sbottonarsi troppo sulla storyline, Colin O’Donoghue ha detto che il ritorno di JoAnna Garcia Swisher nei panni della Sirenetta significa che, “Vedrete Hook interagire con Ariel, il che sarà interessante. Hanno un rapporto strano, penso che al pubblico piacerà.”

In The Good Wife, il fatto che Cary e Kalinda sembrino stare insieme cosa implicherà per il personaggio di Jordana Spiro, ovvero Jenna? – Charlie
Significa che Kalinda sarà impegnatissima, come al solito. Come fa notare la produttrice esecutiva Michelle King, “Kalinda non è esattamente fissata con la monogamia.” (Una fonte ha confermato che il personaggio della Spiro tornerà per altri episodi). Parlando invece di Cary-Kalinda, il produttore esecutivo Robert King sottolinea, “Per certi versi non abbiamo mai esplorato veramente questa dinamica, e ora che si ritrovano ai poli opposti di una battaglia cosa accadrà alla loro relazione? Cosa succederà loro? Possono essere coinvolti sessualmente e divertirsi senza compromettere le loro [vite professionali]?”

Mi piacerebbe sapere cosa accadrà a Sam in Supernatural. – Frances
L’incursione di Gadreel all’interno di Sam? “Non abbiamo ancora finito di parlarne,” promette il produttore esecutivo Jeremy Carver. “Ci sono ancora molte cose che sia noi che Sam dobbiamo capire.” BONUS SCOOP: La grazia che Castiel ha rubato per tornare a essere un angelo “è un problema che verrà affrontato,” anticipa Carver.

Hai qualcosa su Bones che non sia già stato rivelato altrove? – Rachel
Il titolo del finale della nona stagione sarà “The Recluse in the Recliner”. Il caso vuole che sia anche il soprannome che mi sono dato durante il weekend.

Andranno in onda tutti e 22 gli episodi prodotti per la nona stagione di Bones, rendendola quindi lunga 24 episodi? – Rachel
Affermativo.

Mentre ci avviciniamo al finale della nona stagione di Bones, cosa sta accadendo nella vita del Dr. Sweets? – Rex
Stando all’EP Stephen Nathan, Sweets “in un certo senso si incastrerà all’FBI. Si scontrerà con il percorso di Booth per quel che riguarda una potenziale promozione all’interno dell’FBI, e capirà anche che all’interno dell’agenzia non tutto è bello e sicuro come può sembrare.”

Ci sono aggiornamenti su come Bones pensa di affrontare la morte di Ralph Waite? Si merita un buon addio.” – Kelley
Mr. Nathan concorda con te. Ma dal momento che la morte di Waite è stata improvvisa, l’episodio tributo a Hank dovrà aspettare fino alla prossima stagione. “Non ci sembrava giusto girare qualcosa così, tanto per,” spiega Nathan. “Se facciamo qualcosa, vogliamo che questo qualcosa rifletta il rispetto e l’affetto che nutriamo nei suoi confronti.”

So che in Suits Louis è un personaggio da amare e odiare, ma c’è la possibilità di scoprire qualcosa di più su di lui nel corso della stagione? – Vicki
Sì, ma per lo più attraverso qualche flashback derivato dalle sue subdole azioni. “Louis sarà costretto a fare un sacco di scelte difficili, e [attraverso queste] scopriremo molte cose di lui,” afferma il produttore esecutivo Aaron Korsh. “Ma non so quanto verrà svelato del suo passato.”

Puoi confermare le voci che dicono che Naya Rivera lascerà Glee dopo l’episodio della prossima settimana? È una delle mie preferite. Non riesco a immaginarmi Glee senza di lei. – Abz
Stando a moltissime fonti interne, non è vero.

Cosa c’è in serbo per Brittany e Santana ora che Heather Morris tornerà per il centesimo episodio, che è diviso in due parti? – Ashley
La prossima settimana vedremo molto Brittana. Diciamo solo che Santana chiuderà un certo aspetto del cerchio che è stato l’esperienza alla McKinley di Brit. Brit invece cercherà di fare da paciere fra Santana e Rachel, e stando alle foto promozionali, direi che potrebbe riuscire nell’impresa.

Ho visto Anne Dudek fra i guest dell’episodio della prossima settimana di Grey’s Anatomy, che sarà molto alla Sliding Doors. Sai chi interpreterà? – Claire
La moglie di un paziente che sta decidendo se continuare a vivere o meno.

La prima stagione di Mistresses ci ha lasciato con un bel po’ di cliffhanger: Savi all’ospedale e colpi d’arma da fuoco mentre Karen lottava con Elizabeth Grey e suo figlio Sam. Quanto ci vorrà per scoprire il destino di questi personaggi? – Hadley
Come si suol dire, “Se si sentono spari nel salotto minimalista di una terapista, e l’intero vicinato ne è testimone…” Un attimo, detto sbagliato. Quindi passiamo direttamente a Yunjin Kim, che si è lasciata sfuggire qualche dettaglio sul red carpet dell’evento dedicato a Lost all’interno del PaleyFest. La seconda stagione riprenderà otto mesi dopo il finale della prima, rivela la Kim, e anche se non ha potuto dire chi sia sopravvissuto (o morto), le risposte si sapranno subito nella premiere. Aggiunge che quando rivedremo Karen, “avrà dimenticato i Grey”, e avrà spostato la propria attenzione su “molti, moltissimi begli uomini”. “Karen toccherà il fondo,” aggiunge la Kim. “Ancora peggio della scorsa stagione, sempre che riusciate a immaginarvelo considerando il fatto che siamo lo show più sexy dell’estate targata ABC.”

È possibile un ritorno di Lucy Lawless in Parks and Recreation questa stagione? – Alyssa
Ci sono buone, anzi ottime, possibilità di rivedere Diane nel finale del 24 aprile. Ci sono anche ottime probabilità di vedere Megan Mullally riprendere il ruolo di Tammy, sempre nello stesso episodio.

Mi chiedevo se avessi degli scoop su Arrow, magari sugli Olicity? – Vanessa
Continueranno a esserci scintille fra i due, come promette il produttore esecutivo Marc Guggenheim. “L’Olicity non è giunto al capolinea, ve lo assicuro. Ma allo stesso tempo non vogliamo andarci giù troppo pesanti.” Parlando della ragazza, l’EP anticipa che scopriremo di più sui suoi genitori nei prossimi episodi, e avremo poi una backstory più approfondita nella terza stagione. BONUS SCOOP: Prima del finale di stagione, le persone che sanno del segreto di Oliver “aumenteranno”, rivela Guggenheim.

Adoro Reign e ho bisogno di sapere se ci sia speranza per i fan “Mash”. – Cora
Mai dire mai. Mary potrà anche aver sposato Francis, ma la storia di Lola non farà certo bene ai voti nuziali dei due. “Fino a quando ci sarà questo segreto, Mary dovrà mentire al marito,” ha detto Anna Popplewell a TVLine. “Non c’è in ballo solo il futuro di Lola, ma anche quello di Mary e Francis.” Per quel che riguarda il futuro di Mary e Bash invece, la Popplewell ci ha detto che, “Qualcosa di molto interessante accadrà nei prossimi episodi, e altererà l’equilibrio fra i due.”

Hai scoop su The Vampire Diaries? – Chery
Ho degli scoop, Chery, specialmente se sei Team Delena. L’ex ragazza di Damon potrebbe essere infetta e avere un’insana fame di sangue vampiresco, ma questo non significa che abbia perso la propria libido. Ian Somerhalder ha detto a TVLine che ci sarà dell’azione fra Damon ed Elena nel prossimo episodio e per dirla con le sue parole, “Saranno momenti sexy. Ah, le ex! Cosa ci possiamo fare?”

Fonte

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli