Ask Ausiello | Spoiler su Hannibal, P’Hood, Once, Girls, Glee, Good Wife, Hawaii Five-0 e altro

unnamedTi prego, dimmi che ci sono speranze per Julia e Joel in Parenthood. – Jan
Nel season finale del 17 aprile accadrà qualcosa fra i due che “darà agli spettatori, se non speranza almeno qualcosa di cui parlare,” anticipa il produttore esecutivo Jason Katims, che ha ammesso che “ci sono stati molti cambiamenti per i nostri personaggi [in questa stagione], e molti di questi arriveranno al culmine nell’ultimo episodio, come se tutto dovesse portare proprio a quel momento. Verranno anche posti interrogativi su dove si andrà a parare, ovviamente. [C’è una bella] catarsi alla fine.”

Apprezzerò qualunque news tu abbia su Parenthood. – Nina
Come abbiamo già precedentemente rivelato, Sarah Ramos tornerà a vestire i panni di Addie nel sopra citato finale. E, stando a Katims, la storyline che comprende il suo ritorno “avrà del potenziale per il suo ritorno l’anno prossimo… Volevamo aspettare di trovare una storia adatta a lei, per non farla tornare solo ad abbracciare tutti. Mi piace molto questa storia e sarà una sorta di sorpresa.”

In questa metà di stagione di Once Upon a Time ho amato tutto di Regina, specialmente le sue scene con Robin Hood. Qualche scoop su cosa li aspetti? – Stef
Come avrete visto questa settimana, ora che Regina ha visto il tatuaggio di Robin, terrà la sua anima gemella a distanza. Spiegando la sua reazione alla rivelazione, il creatore di Once Eddy Kitsis ha detto, “Per Regina è molto difficile essere felice. La spaventa. Ha passato così tanto tempo a sopprimere i propri sentimenti che quanto ci si deve scontrare non sa come reagire. Quindi noi vogliamo vedere come Regina aprirà il proprio cuore, e a chi.”

Hai qualche news circa la terza stagione di Longmire? – Maureen
Cady (Cassidy Freeman) riceverà visite da un ex compagno di legge e sì, voleranno scintille. Secondo la notizia del casting, il colletto blu Cameron – che tornerà – ha già un debole per Cady, e questi sentimenti aumenteranno quando accetterà di farle da “consigliere ombra” in un certo caso difficoltoso.

Qualche anticipazione su come sarà la sesta stagione di Glee? – Charlie
Si dice che sia bella, grandiosa e… senza forma al momento. “Non posso dire nulla perché ci stiamo ancora pensando, ma sarà bella,” anticipa il produttore esecutivo Ian Brennan. “Penso che sarà una stagione finale estremamente soddisfacente.” Come la stagione corrente, la sesta sarà “spezzata in vari segmenti” ha confermato Brennan, aggiungendo che, “Con la Fox ci sono un sacco di coincidenze, come ad esempio il baseball. Quindi stiamo organizzando l’ultimo anno attorno a queste pause. Ci saranno cinque o sei episodi, poi una pausa di un paio di settimane, il che non è nulla di nuovo per chi è abituato a seguire serie televisive.”

Nel season finale di Hannibal vedremo la lotta fra Jack e Hannibal anticipata nella premiere, o accadra prima? – Kellen
Stando al produttore esecutivo Bryan Fuller, “La lotta sarà nel season finale [del 23 maggio], ma ci sarà del wrestling anche fra altri personaggi a rendere l’attesa più sopportabile.”

In The Good Wife dove sono finiti Jason O’Mara e il suo personaggio, Damian? Se ne sono sbarazzati e non me ne sono accorta? – Sonya
Ha senso che tu ti stia chiedendo che fine abbia fatto questo personaggio, considerato il fatto che la scorsa settimana ha visto un Finn stordito dagli antidolorifici – interpretato da Matthew Goode – dire ad Alicia che una delle ultime telefonate di Will riguardava “qualcuno che bisognava licenziare… Damian – ha rubato alcuni clienti.” Ma questa non è la fine della storia. Mr. Boyle farà un’ultima comparsa nella quinta stagione il 13 aprile (ovvero il prossimo episodio). C’è sempre la possibilità che possa tornare nella sesta stagione, ma non ci conterei troppo.

Quali sono le chance di Cougar Town di essere rinnovato per una sesta stagione? – Robyn
Si aggirano ancora intorno al 50/50.

Sono una shipper Cath-Steve accanita e sono rimasta molto contrariata nello scoprire che Michelle Borth lascerà Hawaii Five-0. Mi chiedevo se sapessi perché se ne vada e quale sarà il suo ultimo episodio. – Soujee
Mi è stato riferito che la sua uscita dipende dal corso che ha preso la storyline. E la sua ultima comparsa sarà nell’episodio del 2 maggio, che il produttore esecutivo Peter M. Lenkov ha recentemente descritto a TVLine come “molto drammatico” per Cath e Steve, e che ci mostrerà “alcuni flashback del periodo di [Catherine] nelle forze armate militari.

Hai saputo quando Beth tornerà in The Walking Dead? Ho visto che Robert Kirkman ha detto che potrebbe non comparire nella quinta stagione. Emily Kinney ha firmato un contratto per la prossima stagione? – Derek
Tornerà, non ti preoccupare.

Hai qualche scoop per i fan Charloe di Revolution? Monroe ha mostrato segni di gelosia nei confronti del rapporto che Charlie ha con suo figlio, e tutto sembra indicare che questa relazione sia finita. Sembra che i due si odino. – Karen
“Mai perdere la speranza” continua a essere il mantra del produttore esecutivo Rockne S. O’Bannon. Infatti ci dice, “Sicuramente Charlie e Connor sono fatti per stare insieme. Ma non si può negare che fra Charlie e Monroe ci sia qualcosa. Monroe ce l’ha ben presente. Aspettate e vedrete.” BONUS SCOOP: Nelle prossime settimane Revolution ci regalerà gli episodi più sconvolgenti di sempre.

Qualcosa su Awkward? – Lynda
Lynda, non farti ingannare dal trailer della quarta stagione. Jenna potrà anche essere tornata nel letto di Matty, ma questo non significa che lui sia quello giusto. “La fine delle superiori si avvicina e Jenna decide di essere in cerca di un ragazzo più maturo,” hanno detto a TVLine i nuovi showrunner, Chris Alberghini e Mike Chessler, e lo troverà in Luke, uno studente del college (interpretato da Evan Williams di Degrassi). Per quel che concerne Bailey, che Matty aveva iniziato a frequentare alla fine della terza stagione, gli showrunner ci hanno reso noto che non vedono un futuro per il suo personaggio, anche se assicurano che “la sua uscita di scena verrà motivata.”

Hannah si trasferirà davvero in Iowa per la quarta stagione di Girls? – Mike
Beh, diciamo che ci proverà. Lo show al momento sta esplorando i campus universitari per il Writers Workshop di Hannah in Iowa (una delle richieste di girare delle scene alla University of Iowa non è andata a buon fine). Nel frattempo, la creatrice/star della serie Lena Dunham sta cercando due nuovi personaggi che probabilmente aiuteranno Hannah ad ambientarsi, fra cui uno studente super intellettuale con un passato interessante, e un professore stranamente affascinante dotato di una prospettiva ben precisa.

Nei prossimi episodi di The Originals Davina continuerà a volersi vendicare di Klaus per ciò che ha fatto al suo ragazzo, Tim? – Tom
In breve, sì, anche se per ottenere vendetta potrebbe volerci del tempo. “È furiosa per ciò che lui ha fatto. Non lo perdonerà mai, non credo,” ci ha detto l’attrice Danielle Cambell. Ma, almeno per quel che riguarda gli episodi filmati finora, “Non l’ha visto, quindi l’opportunità non si è ancora presentata.”

How I Met Your Mother è finito. In Agents of S.H.I.E.L.D uno dei personaggi principali è un potenziale traditore che potrebbe non arrivare alla seconda stagione. Se la matematica non è un’opinione, Cobie Smulders dovrebbe interpretare Maria Hill come regular nella seconda stagione. Cosa ti hanno detto a riguardo i tuoi agenti segreti? – Martin
Sarebbe bellissimo, ma non penso accadrà, quantomeno non come regular. Ciò detto, un arco dedicato a Maria nella seconda stagione è altamente plausibile, sempre che si sia una seconda stagione.

Fonte

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli